Problema con la VPN. Fa le preferenze Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Problema con la VPN. Fa le preferenze

Messaggio da Gigi » mar 18 lug 2017, 17:46

Premesso che il firewall è disattivato, le modifiche alla vpn più recenti le ho fatte e la versione di rvgl è quella più nuova (E LA VPN È ACCESA!!!), ho un problema al quale non riesco a trovare risposta. In poche parole cerco di entrare nell'host ma non va...allora mi faccio dare l'IP e all'improvviso arrivano le preferenze :lol2: . Mi spiego meglio: in una rrn alla quale non ho potuto partecipare a causa di questo problema mi sono fatto dare l'IP da Marco, che in quel momento hostava, e sono riuscito ad entrare nell'host (poi purtroppo reppete laggava molto e si doveva cambiare host), però non riuscivo a entrare in nessun host, fatta eccezione per quello di Marco. Ora non so se il mio revolt o la VPN (o tutt'e due) siano legati sentimentalmente a quest'ultimo o chissà quale altra cosa...chiunque abbia una minima idea di quel che sta succedendo me lo faccia sapere.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Gigi il ven 21 lug 2017, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema con la VPN. Fa le preferenze

Messaggio da Michelangelo » mar 18 lug 2017, 20:16

Non ho ben capito il problema di Gigi, però posso dirvi che io e lui abbiamo appena svolto la sfida al Serie ARM con host suo, e non abbiamo riscontrato alcun problema. Negli ultimi giorni Gigi farà diverse prove, se risulteranno tutte positive provvederò a "pallinoverdizzare" questo topic.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Problema con la VPN. Fa le preferenze

Messaggio da Marco repainter » mar 18 lug 2017, 23:47

Gigi ha scritto:Ora non so se il mio revolt o la VPN (o tutt'e due) siano legati sentimentalmente a quest'ultimo o chissà quale altra cosa...
Ahahahahahahha strano a dirsi ma verrebbe da pensare proprio così :lol2: lol

Rispondendo a Miche in merito alle spiegazioni: in condizioni di firewall disattivato e SoftEther attivo con VPN accesa, quindi le condizioni classiche per giocare, Gigi si ritrova a riuscire ad entrare negli host solo e solamente tramite IP. Ciò vuol dire che non riesce ad entrare in alcun host senza apporre il numero di IP dell'hostatore al momento in cui il gioco richiede "Computer Host:" ; problema abbastanza risolvibile se non fosse per il fatto che Gigi riesce ad accedere solo (e ripeto, solo) nel mio host tramite il mio IP, mentre se qualcun altro hosta e quest'ultimo passa il suo IP, Gigi (nonostante gli sia dato questo numero o codice o chiamatelo come volete) non riesce ad entrare in quell'host. Questa cosa però è più di una volta che gli è capitata, dunque necessita di essere spiegata, talvolta anche a me, perché non mi spiego come mai solo il mio host permette l'accesso in partita a Gigi mentre gli altri no.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Problema con la VPN. Fa le preferenze

Messaggio da Gigi » ven 21 lug 2017, 18:00

Ok ragazzi non lo so...ultimamente non mi sta dando più problemi anche se non metto l'IP. Evidentemente è stato un momento di depressione.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti