Heila! :D

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Jumangi7
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 15:23

Heila! :D

Messaggio da Jumangi7 » mer 16 lug 2014, 15:36

Non ci posso credere che ci siano ancora così tante persone che giocano a Revolt, è assurdo :D
Mi presento, mi chiamo Giovanni e Revolt è il primo videogioco che giocai nella mia vita all'età di 4 anni. L'ho sempre adorato, poi per il cambio di computer e altre cose non ci giocai più ma l'ho sempre ricordato come un gioco divertentissimo e spettacolare. In sti giorni mi è ritornata in mente la bellezza di questo gioco e ho scoperto che ci si giocava ancora quindi l'ho subito installato e mi diverte come quando ero piccolo!
Ora che mi sono presentato, vorrei chiedere delle informazioni riguardanti al multiplayer di Revolt. Ho provato a capire qualcosa dai topic presenti sulla sezione MULTI, però, mi scuso per l'ignoranza lol ma ho capito poco dei topic e certe informazioni non le ho manco trovate :lol2:
Vorrei chiedervi come vengono disputate le corse online, i tipi di campionati che vengono fatti, se ci sono team ecc. Poi mi ha incuriosito molto un topic che ho visto sul forum riguardo ad alcune auto di Revolt con la skin modificata e volevo chiedervi come si faceva. Per ultima cosa vi volevo chiedere se le corse online vengono esclusivamente disputate sui circuiti originali di Revolt o anche su quelli fatti da altri utenti. Mi scuso per aver scritto tutta sta roba, ma mi reputo molto ignorante su queste cose e mi piacerebbe molto giocare con voi a Revolt perchè sono sicuro che il divertimento non mancherà!
Peace :rock:

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Heila! :D

Messaggio da TheFactor82 » mer 16 lug 2014, 16:52

Innanzitutto Ciao e :welcome: su ARM!!!

Non ti preoccupare per tutte le domande, cercherò di aiutarti e di indirizzarti.
- Questioni Multiplayer: su Arm si disputano molto spesso tornei organizzati (con iscrizioni e regolamenti specifici) e altre gare, chiamate RRN, che non vengono pre-organizzate prima, ma si corrono ogni qual volta c'è il numero di utenti sufficiente a correre.
Per poter correre online con noi devi dotarti di un software VPN. Attualmente noi ne usiamo due ed è meglio che tu li possieda entrambi, poichè se riscontriamo problemi su una piattaforma, sfruttiamo l'altra. Puoi trovare le informazioni su come installarli a questi due link:
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... pic_id=326
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... pic_id=210

In particolare per le RRN, se ti fai trovare online alla sera verso le 21 (su Evolve e su TeamSpeak) potresti trovare altre persone per correre con noi. A seconda di cosa si decide, si corre sulle piste originali o sulle custom, con auto originali o custom.

Per quanto riguarda i Repaint, cioè la ricolorazione di auto, posso darti questo link
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... opic_id=81
dal quale puoi partire per imparare qualcosa, ma il mio consiglio è che se sei veramente interessato, inizi a spulciarti TUTTA la nostra sezione Tutorials & Manuali.

Se hai altre domande non esitare a chiedere!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Heila! :D

Messaggio da Michelangelo » mer 16 lug 2014, 18:36

Ciao Jumanji e :welcome: su ARM!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Heila! :D

Messaggio da Tia » mer 16 lug 2014, 18:42

L'admin ti ha detto già tutto il fondamentale, quindi :welcome: :D
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Heila! :D

Messaggio da _Nightfall_ » mer 16 lug 2014, 19:01

:welcome: fra noi!!
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Heila! :D

Messaggio da Drakan » mer 16 lug 2014, 20:07

benvenuto e applausi per il nick!! lol
meglio su team speak che su evolve se vuoi farti trovare, ma comunque l'ora è variabile, diciamo che in genere se ci sono almeno quattro persone si corre dalle 9 alle 12, questa è la fascia in cui in genere si trova gente lol
e tieni d'occhio il topic delle rrn che se si decide di correre spesso si scrive anche lì.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Jumangi7
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 15:23

Re: Heila! :D

Messaggio da Jumangi7 » mer 16 lug 2014, 20:13

Vi ringrazio per l'accoglienza ;D appena posso scarico tutte le cose, Evolve l'ho già scaricato e ho fatto richiesta al vostro gruppo. Infine volevo chiedere se si deve fare qualcosa nel portmapping (spero si dica così :mrgreen:) o se è già scritto nei topic che mi hai linkato :) poi avete un gruppo unico di team speak dove accedere o vari?

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Heila! :D

Messaggio da Kratos » mer 16 lug 2014, 22:24

ciao Jumangi7, :welcome: su ARM!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Heila! :D

Messaggio da TheFactor82 » gio 17 lug 2014, 9:15

Jumangi7 ha scritto:Vi ringrazio per l'accoglienza ;D appena posso scarico tutte le cose, Evolve l'ho già scaricato e ho fatto richiesta al vostro gruppo. Infine volevo chiedere se si deve fare qualcosa nel portmapping (spero si dica così :mrgreen:) o se è già scritto nei topic che mi hai linkato :) poi avete un gruppo unico di team speak dove accedere o vari?
Per Evolve sarebbe meglio aprire la porta 44444 (o differente se l'hai modificata) sul tuo router, ma non è indispensabile.
Per Softether non devi fare nulla.
Su TS abbiamo il nostro gruppo ma è scritto tutto nella guida. :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Heila! :D

Messaggio da RAELiAN » ven 18 lug 2014, 16:35

Ciao Jumangi7.. :welcome: :welcome: su AliasRevoltMaster :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti