Passa alla versione FULL
Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM
Rispondi al messaggio

Eccomi qui

dom 5 feb 2017, 1:38

Buonasera, sono Lorenzo di Torino
dopo tanti anni mi sono deciso a iscrivermi,(di tanto in tanto facevo un salto a leggere) in quanto anche se passano gli anni Revolt continua a essere il gioco che mi diverte sempre.
Non ho mai giocato online ma sempre solo con le prove a tempo, con record all'ultimo sangue con mio fratello e mio padre, purtroppo col passare degli anni e dei pc e fromattazioni ho perso tutti i tempi del vanilla a parte quelli scritti su un foglietto, ma non è tanto importante in fondo..
Da piccolo mi ricordo che giocavo sempre humma e naturalmente Ufo (Carnival naturalmente) :beffe:

Noi abbiamo sempre giocato con la 1207(credo) solo da poco ho messo la RVGL, e dopo aver fatto le solite cup di rito, ho sentito il bisogno di nuove sfide, ed eccomi qua.

Ho bisogno solo di delucidazioni sul come giocare online. E magari del Teamspeack. Spero di gareggiare al più presto e di trovare il tempo, in quanto posso solamente la sera.


Quindi un saluto a tutti e buon revolt. :-)

Re: Eccomi qui

dom 5 feb 2017, 1:51

Ciao BBA, :welcome: su ARM, per quanto riguarda la parte online devi seguire il tutorial presente sulla firma di Hermes, il programmatore di questo forum (non ti puoi sbagliare, ha pure il nome in verde lol lol ) dopodichè gli mandi un PM in cui gli chiedi le credenziali per accedere a softether (che scaricherai in quanto è essenziale per gareggiare online) e la password per il server di Teamspeak...detto questo, io, così come credo anche gli altri, ti aspettiamo in pista, che siano per gare di torneo, di una sfida o semplicemente per divertimento :-) :-)
Ultima modifica di Gigi il dom 5 feb 2017, 1:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Eccomi qui

dom 5 feb 2017, 4:04

:welcome: nel forum di ARM, BBA! Revolt continua e continuerà sempre a stupire.

Sono molto contento che ti vuoi cimentare nelle gare online. Ti dirò, lì il divertimento è assicurato :mrgreen:

Re: Eccomi qui

dom 5 feb 2017, 15:58

benvenuto in famiglia :D

Re: Eccomi qui

dom 5 feb 2017, 18:45

Benvenuto su ARM, Lorenzo! :D

Re: Eccomi qui

lun 6 feb 2017, 0:15

Ciao BBA e :welcome: in ARM! :-)
Quoto quanto detto da Gigi: nella mia firma trovi il link alla guida per installare la ScassaVPN e Teamspeak, però hai bisogno di credenziali che ti passerò io una volta ricevuto un tuo MP! :-)

Re: Eccomi qui

lun 6 feb 2017, 17:41

PintoDonic97 ha scritto:benvenuto in famiglia :D

Non so se se ne è reso conto, ma quello che ha scritto PintoDonic è molto bello, e molto vero! È lo spirito di Arm!
Benvenuto!

Re: Eccomi qui

lun 6 feb 2017, 18:33

Benvenuto su Arm! speriamo che tu ti possa divertire come noi su questo forum e nelle varie gare online :mrgreen: :mrgreen:

Re: Eccomi qui

lun 6 feb 2017, 22:38

Grazie a tutti per il benvenuto,
Colgo l'occasione per comunicare che ho difficoltà a connettermi, mi dice nome utente non valido, non riesco a capire perchè, son riuscito ad accedere da un vecchio link nella history quando feci la registrazione.
Ho provato a mandare un MP ma mi dice che sono disattivati per questo forum!

Cosa devo fare?

Re: Eccomi qui

mar 7 feb 2017, 11:57

Credo che tu stia confondendo l'accesso al SITO con l'accesso al FORUM. Sono due piattaforme distinte. Tu ti sei registrato sul secondo. Per accedere al primo devi fare richiesta nell'apposito topic
Leggi le "Istruzioni per i Neo Iscritti" che trovi in questa sezione, ti daranno le dritte per iniziare!

Re: Eccomi qui

gio 9 feb 2017, 12:07

Ciao BBA, benvenuto su ARM!

Re: Eccomi qui

gio 9 feb 2017, 22:42

Ciaoooooo!!!! :welcome: :welcome: :welcome:

Re: Eccomi qui

ven 10 feb 2017, 2:15

Benvenuto BBA! :-)

PS: NVT, mi fa piacere il tuo entusiasmo per il nuovo arrivato, però tutte quelle emoticon erano decisamente troppe e sballavano la grafica di tutta la pagina. Ho modificato il tuo post, per favore, cerca di evitare post del genere in futuro.

Re: Eccomi qui

ven 10 feb 2017, 15:44

Michelangelo ha scritto:Cerca di evitare post del genere in futuro.

Ma per me sono la mia vita!!! Senza di loro non vivo (oddio, forse questo è un po' troppo esagerato, ma almeno...) sarebbe troppo abbandonarle!!
Rispondi al messaggio