Revolt legends - Commenti

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » mar 9 ago 2011, 20:59

Iko-kun ha scritto:Ma ci sono un pò di contraddizioni o sbaglio? :dubbi:

Pest Control e Volken scoprono che la mappa porta alla throwback, Volken parte per cercare di fermare il Toytanic, Pest Control invece va ad avvisare gli altri.
Gli altri sarebbero Mite, Moss e Harvester, che (Pest Control compresa) si fanno modificare per raggiungere più velocemente gli amici ingannati.

R6 Bertha e Adeon sono dall'altra parte dell'oceano, pedinati da Adax e dagli altri alleati di Bossvolt, con la mappa per arrivare alla throwback (la SS Route è stato detto che si trova lì quindi bisogna attraversare l'oceano col toytanic per arrivarci).

Le auto modificate più Volken si incontrano da Peppo e salgono sulla sua barchetta per raggiungere il porto di Floating Temples, dove dovrebbe ripartire il Toytanic (chiaramente sono molto in ritardo quindi non dovrebbero riuscire a raggiungere R6 e gli altri)

Poi, non si sa come, le auto elaborate sono ancora all'holiday camp e non sulla barca di Peppo, anzi attraversato il camp si trovano immediatamente sulla SS Route insieme ai gruppi di R6 e Adax, come è possibile? Magari ho sbagliato anche qualcosa io, molto probabile...
No Iko, è colpa mia xD avevo postato quella reply prima, ma poi era stata tolta per una regola del topic (due persone dopo l'utente X devono postare prima che l'utente X possa ri-postare). Poi l'ho rimessa, ma mi sono reso conto DOPO dell'incongruenza... Oooops...
@TheFactor, potresti mettere a posto leggermente quello che non va della mia reply così che il filo logico non si perda? O se no, @chiunque, ditemi come la devo modificare e lo faccio... Solo che verrebbe un po'complicato, dato che così ho ingarbugliato situazioni molto distanti l'una dall'altra (c'è un oceano in mezzo... quindi... O_o)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » mar 9 ago 2011, 21:04

Puoi editare il tuo post Burner, e poi gli altri dopo di te editare il loro per allinearsi! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da minibond » mar 9 ago 2011, 21:12

nel flashback avevo specificato che Adeon va a chiedere "qualche mezzo veloce" ad AMW...

magari puoi aggiungere (senza stravolgere nulla) che, arrivati al parcheggio, arrivano AMW e Volken con un Chinook, che li trasporta nell'isola dove si trovano Turbo, Adax e gli altri e la TB, e poi la storia continua da lì!

Così non hai tolto nulla e hai eliminato gli errori nella storia :-)

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Vas0sky » mar 9 ago 2011, 21:22

evvivaaa, un flashback... che ho fatto partire io :ride: :ride:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » mer 10 ago 2011, 9:49

Spero che adesso la mia ultima reply vada bene, ci ho messo la roba del motoscafo veloce guidato da AMW, che nel frattempo è venuto ad aiutare i nostri quattro insieme a Volken, hanno attraversato l'oceano e sono sulla SS Route, quindi si imbattono nel gruppo di Adax ecc.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » lun 29 ago 2011, 18:13

Stavo scrivendo una parte di RV Legends, dove parlavo di Humma mettevo un pò di chiarezza sulla parte riguardante Throwback e Panga.

Nella mia parte di storia mi sposto leggermente avanti nella timeline, ovvero, le auto sono alla ricerca della Throwback, ma non sanno che quella che cercano è la Throwback.
Nella parte che narro io, le auto sono già state alla throwback ed hanno scoperto alcune cose, BossVolt cambia i suoi piani ecc.

Questo perchè nella mia parte precedente avevo detto "ora quello che è successo poco prima alle altre auto" che faceva riferimento a pochi minuti prima, invece nei messaggi successivi sono passati dei giorni e ancora alla Throwback non ci sono arrivati. Siccome non voglio allacciarmi alla storia principale, preferisco portare avanti questa parte secondaria di Humma e BigVolt, non credo che farò io l'allacciamento delle 2 timeline, però qualcuno dovrebbe farlo.

Io la mia storia l'avevo scritta quasi tutta, ma il mio pc l'hanno fatto i cani (è un HP pavillion, io li odio, ma l'ho comprato perchè era in offerta di fine serie ai tempi, ma mi ci sto trovando malissimo, e quando posso fare cattiva pubblicità all'HP la faccio - se potete evitarli evitateli!!!), si è spento per surriscaldamento (quest'estate mi sta succedendo parecchie volte), ed HO PERSO TUTTO.
Ovviamente dovrò riscrivere tutto da capo.

EDIT: In qualche modo sono riuscito a collegare le 2 storie, spero di non aver creato delle contraddizioni.
Ora ci sono due gruppi di personaggi, Humma ed RC San alle prese con BigVolt e Iguana (se non si fosse capito chi è Iguana in realtà,
andate nella cartella cars\tc5 e guardate caror.bmp), e l'altro gruppo è quello che sta facendo una gita turistica nella giungla con la guida della Gran Turchismo :D
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Drakan » mar 30 ago 2011, 12:50

sei malato lol
bellissimo il post in revolt legends ahahah, almeno ora è comprensibile una continuazione 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » mar 30 ago 2011, 14:29

Non so come "malato" possa essere un complimento, ma lo prendo come tale, quindi ti dico grazie lol

Ho fatto un pò di ricerche su Iguana: Iguana Entertainment era un'azienda separata da Acclaim, ma poi è stata comprata, quindi dire "L'iguana dell'Acclaim" può avere senso in qualche modo.

Il vero nome dell'auto "Iguana" deriva da una versione di sviluppo di Re-Volt per PC, quelle auto vengono chiamate DEV Cars ed a quanto pare il repaint con l'iguana è più vecchio di quello che tutti conosciamo della NY 54. Il nome del "prototipo" della NY 54 con la carrozzeria dell'Iguana era "Loaded Chique", ma nella demo originale dell'Acclaim si può vedere che per un periodo il suo nome è stato anche "NY 55".
Se vi servono usate queste informazioni per BigVolt, che sa tutto su tutte le macchine.

P.S.: Che auto sono Gedone e Gaspare? Pensavo arrivassero dal Dreamcast, ma ho cercato e non ci sono...
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » lun 5 set 2011, 15:25

Per quanto ne so, si tratta di veicoli scaturiti dalla fantasia di chi ha postato la reply relativa (anche perché di esse non vengono forniti dettagli estetici). Lo stesso vale per GoKartos e Adax, sebbene con qualche dettaglio in più...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Lo Scassatore » lun 5 set 2011, 15:34

burner94 ha scritto:Per quanto ne so, si tratta di veicoli scaturiti dalla fantasia di chi ha postato la reply relativa (anche perché di esse non vengono forniti dettagli estetici). Lo stesso vale per GoKartos e Adax, sebbene con qualche dettaglio in più...
Per GoKartos non c'è nulla di fantasioso, è un personaggio che esiste veramente lol :lol2: :beffe:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Kratos » lun 5 set 2011, 16:20

vi illumino io
burner94 ha scritto:Per quanto ne so, si tratta di veicoli scaturiti dalla fantasia di chi ha postato la reply relativa (anche perché di esse non vengono forniti dettagli estetici). Lo stesso vale per GoKartos e Adax, sebbene con qualche dettaglio in più...
GoKartos SONO IO!!! (kartos è un banalissimo anagramma di kratos)
Giangi è invece minibond
l'idea di mettere quei personaggi è stata di fbv e rispecchiano in parte i nostri caratteri
mini è LEGGERISSIMAMENTE fissato con i coni e io vivo in una casa di casinisti (scusate il gioco di parole)
nella storia del revolt legends Giangi butta qua e là la parola CONI (o cono, dipende) come fa mini nella realtà quando giochiamo su XBL.
invece GoKartos urla sempre perchè è quello che capita a me nella vita reale. ogni volta che gioco con qualcuno (ma anche da solo)
su xbl arrivano mia sorella e/o mia nonna e cominciano a urlare per nulla (se poi arriva mio padre non vi dico...) e quindi io che faccio
molta fatica a sopportare le urla mi vedo costretto a urlare a mia volta per cercare di stare in pace.
Iko-kun ha scritto:P.S.: Che auto sono Gedone e Gaspare? Pensavo arrivassero dal Dreamcast, ma ho cercato e non ci sono...
fbv mi ha detto di dirti che sono auto buttate lì tanto per continuare la storia. non hanno niente di particolare
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » mar 6 set 2011, 20:43

Beh, l'avevo capito che GoKartos c'entrava in qualche modo con Kratos... xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » ven 23 set 2011, 23:37

Mizzega, dall'ultima volta che ho controllato, la storia ha preso una piega che non mi aspettavo :shock: ok, basta, non scrivo più, non sarei capace di riallacciarmi da dove siamo arrivati :beffe: però alcune trovate, come quella del drago sono bestiali!!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » lun 26 set 2011, 10:33

NUOOOOOOO!!!!
Dai Zio, scrivici qualcosa!
Pustufatrunte fa ridere persino la mia ragazza!!! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » sab 15 ott 2011, 14:18

E daje, ogni volta che vengo su ARM questa è la PRIMA sezione su cui butto l'occhio, e ancora nulla? Su, su, lavorare di fantasia! Io voglio continuarla!! Iko, Scassa, TF, spremete le meningi XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti