RE-VOLT 1.2 PATCH!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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D.V.D.
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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da D.V.D. » dom 15 mag 2011, 11:27

Grazie :D , non ho mai smesso di tenervi d'occhio ogni tanto, anche se ormai ci avevo perso la speranza di poter tornare a fare una partita a revolt.... :piange:

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Piereligio
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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da Piereligio » dom 15 mag 2011, 13:03

Credo che anch'io farò il mio ritorno, ma dopo la squolla (copyright de Lo Scassatore).
Non vedo l'ora di provare questa 1.2!

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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 15 mag 2011, 17:28

D.V.D. ha scritto:erano anni che non giocavo a revolt per colpa dell'incompatibilità con i sistemi 64bit...
Onestamente io giocavo a Re-Volt con Seven 64 bit senza nessun problema anche da prima che uscissero WolfR4 e la versione 1.2... :laround: Credo che lo stesso valesse per TheFactor, che con Vista 64 bit giocava senza problemi.
Comunque sia, bentornato...
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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da D.V.D. » dom 15 mag 2011, 17:35

Luck ha scritto:Onestamente io giocavo a Re-Volt con Seven 64 bit senza nessun problema anche da prima che uscissero WolfR4 e la versione 1.2... :laround: Credo che lo stesso valesse per TheFactor, che con Vista 64 bit giocava senza problemi.
Comunque sia, bentornato...

Ah... allora sono io che non ero per nulla aggiornato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora, scusate se vi faccio una domanda da niubbo, ma quali novità apporta esattamente questa patch 1.2???

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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 15 mag 2011, 17:42

Il changelog è ormai enorme, sarebbe impossibile citarlo tutto... Comunque la patch serve, come prevedibile, principalmente a risolvere i bug e migliorare il multiplayer. Entrambi i due aspetti stanno andando bene, addirittura la waiting room dell'online è diventata di fatto un'altra; la più grande aggiunta è quella della griglia random ad ogni gara, funzione che io non ho ancora potuto ammirare.
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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da D.V.D. » lun 16 mag 2011, 14:46

Ok... sembra interessante allora ;) :-)

Ma per il multiplayer usate ancora hamachi come ai vecchi tempi, o qualche altro software?

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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da TheFactor82 » lun 16 mag 2011, 15:20

Hamachi sempre e comunquemente! lol
Guarda il topic generale della sezione Multiplayer! C'è il link per scaricare la versione che ti logga già sulla rete di ARM!
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Kratos » ven 27 mag 2011, 23:26

nuova release, rv1.2a11.0525
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da TheFactor82 » sab 28 mag 2011, 8:17

Mostruosi, pare abbiano risolto anche il bug della stella in partenza su Toytanic 1 per tutti i piloti... :shock:
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 28 mag 2011, 10:41

A me interressa di più questa stringa del changelog... Significa che si passa dai 24 ai 32 bit.

- Added support for 32bit BMP textures with Alpha channel transparency.
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Drakan » sab 28 mag 2011, 12:30

anche quella della stella rompeva non poco ahahahah lol
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Piereligio » sab 28 mag 2011, 14:36

.*.LucK.*. ha scritto:A me interressa di più questa stringa del changelog... Significa che si passa dai 24 ai 32 bit.

- Added support for 32bit BMP textures with Alpha channel transparency.
Wow, ciò significa che posso fare i vetri semi trasparenti!?
TheFactor82 ha scritto:Mostruosi, pare abbiano risolto anche il bug della stella in partenza su Toytanic 1 per tutti i piloti... :shock:
Ma era un bug?! :shock:

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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 28 mag 2011, 19:01

Piereligio ha scritto:Ma era un bug?! :shock:
Intendeva dire che adesso le stelle dovrebbero essere date a tutti: prima in alcuni casi alcuni non la ricevevano e quindi chi la otteneva si doveva fermare a scaricare per avere una corsa ad armi pari...
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Iko-kun » sab 28 mag 2011, 20:43

da quello che ho visto l'hanno tolta proprio per tutti, ho fatto una gara e non c'era più la stella.
Io preferisco così, non aveva senso avere la stella da subito, era l'unica pista così :dubbi:
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 29 mag 2011, 10:47

Ah, avevo capito male allora... Non ha senso toglierla per me, questa era l'unica differenza esistente tra Toytanic 1 e Toytanic 2, a parte la posizione della griglia di partenza. Non capisco perchè toglierla dopo quasi 12 anni che è così, e sicuramente non per un bug (visto che devono averla messa manualmente gli uomini dell'Acclaim)... Quale sarebbe la motivazione? E' vero che ogni tanto qualcuno non la aveva, ma allora fate in modo che ci sia per tutti invece di toglierla.
E' la prima modifica della 1.2 che mi lascia deluso... :dubbi:
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