RE-VOLT 1.2 PATCH!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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antonio
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da antonio » lun 13 giu 2011, 11:34

Tranquilli gli indicatori di direzione ci sono ancora, in realtà si sono spiegati male: per prima persona intendono tutte e tre le inquadrature di guida selezionabili (terza persona, terza persona ravvicinata, prima persona). Hanno tolto le indicazioni solo nelle inquadrature panoramiche tipo quella iniziale recentemente introdotta.

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Kratos
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Kratos » lun 13 giu 2011, 16:46

ah, ecco.mi sembrava strano che l'avessero tolta.
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Iko-kun » lun 13 giu 2011, 18:28

Ah meno male...
Vabbè, a parte le critiche per la freccetta, sono contento per il supporto alle texture ad alta definizione, speriamo che diventi una cosa definitiva, poi fare le piste con questa possibilità si possono fare cose allucinanti!
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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da thk » lun 20 giu 2011, 19:50

TheFactor82 ha scritto:Beh "DOVREMMO" direi proprio di no.
Chiaramente se la versione 1.2 garantisce maggiore stabilità e soprattutto non crea problemi, forse converrebbe usare quella. Ma altrimenti per il momento non vedo nessuna necessità OBBLIGATORIA di passare a quella versione, visto oltretutto che c'è un buon livello di compatibilità tra la 1.10 Wolf e la 1.2.
io resto con la 1.0 o 1.1 muhahahahaha

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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 20 giu 2011, 19:55

Allora non giochi online, visto che ormai TUTTI gli host che vengono messi su hanno la compatibilità off. Non credo che ormai ci sia qualcuno che usi attivamente WolfR4 in questo sito, e sicuramente nessuno usa la versione 1.0 o la 1.1 semplice. Beh, contento tu.
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da TheFactor82 » lun 20 giu 2011, 20:06

A parte la risposta ben poco tollerante di Luck, Thk, noterai che il mio messaggio che hai quotato risale al 25 febbraio. Da allora la patch 1.2 ha subito uno sviluppo notevolissimo tanto che ad oggi tutti oramai utilizzano quella, sia perchè dà dei vantaggi in single, sia soprattutto per gli ENORMI vantaggi (di stabilità ed altro) che dà in multi player. Rimanere sulla 1.0 non è una buona scelta. Al massimo sulla 1.1 con il Wolf, ma non certo per il gioco online.
La scelta migliore è passare alla 1.2 ed eventualmente, se si riscontrano bug o problemi, segnalarli per una pronta risoluzione da parte dei mitici Huki e Jigebren! :-)
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07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da antonio » mar 21 giu 2011, 16:05

thk ha scritto:io resto con la 1.0 o 1.1 muhahahahaha
Non hai neanche tentato di fornire una spiegazione o un semplice "perchè" a questa affermazione. :down:
Questo è un topic dedicato a impressioni, commenti e segnalazioni di bug sulla v1.2 quindi la prossima volta che scrivi cerca di argomentare qualche concetto meno arido di quello che hai espresso sopra. :spam:

Detto questo, ieri mi è parso di capire che alcuni dei partecipanti del ttc avessero problemi nella visualizzazione di alcune auto. Da quel che ho capito ora revolt tratta in modo diverso le texture, che devono essere necessariamente quadrate e le misure devono essere potenze di 2 altrimenti vengono rifiutate (in precedenza invece revolt operava una sorta di "adattamento" delle texture non standard). Quindi se viene fatto un repaint, conversione etc occhio alle misure dei bmp/bmq!

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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 giu 2011, 17:04

Secondo me la nuova versione è più "puntigliosa" sui BMQ, e li esige per le visuali da lontano. Il che mi sembra anche una cosa furba: i bmq sono più leggeri dei bmp e rendono più fluido tutto quanto. Auto, piste e qualsiasi cosa, per essere fatte bene, dovrebbero avere i rispettivi bmq.
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Tia » mar 21 giu 2011, 17:42

antonio ha scritto:ieri mi è parso di capire che alcuni dei partecipanti del ttc avessero problemi nella visualizzazione di alcune auto. Da quel che ho capito ora revolt tratta in modo diverso le texture, che devono essere necessariamente quadrate e le misure devono essere potenze di 2 altrimenti vengono rifiutate (in precedenza invece revolt operava una sorta di "adattamento" delle texture non standard). Quindi se viene fatto un repaint, conversione etc occhio alle misure dei bmp/bmq!
TheFactor82 ha scritto:Secondo me la nuova versione è più "puntigliosa" sui BMQ, e li esige per le visuali da lontano. Il che mi sembra anche una cosa furba: i bmq sono più leggeri dei bmp e rendono più fluido tutto quanto. Auto, piste e qualsiasi cosa, per essere fatte bene, dovrebbero avere i rispettivi bmq.
Ho risolto sistemando il .bmq dell'auto che comunque era presente, ma evidentemente con qualche problema.
Grazie ad entrambi! :D
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da thk » ven 24 giu 2011, 0:43

TheFactor82 ha scritto:Secondo me la nuova versione è più "puntigliosa" sui BMQ, e li esige per le visuali da lontano. Il che mi sembra anche una cosa furba: i bmq sono più leggeri dei bmp e rendono più fluido tutto quanto. Auto, piste e qualsiasi cosa, per essere fatte bene, dovrebbero avere i rispettivi bmq.
errore mio ^^''' scusate

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Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!

Messaggio da thk » ven 24 giu 2011, 0:44

antonio ha scritto:
thk ha scritto:io resto con la 1.0 o 1.1 muhahahahaha
Non hai neanche tentato di fornire una spiegazione o un semplice "perchè" a questa affermazione. :down:
Questo è un topic dedicato a impressioni, commenti e segnalazioni di bug sulla v1.2 quindi la prossima volta che scrivi cerca di argomentare qualche concetto meno arido di quello che hai espresso sopra. :spam:

Detto questo, ieri mi è parso di capire che alcuni dei partecipanti del ttc avessero problemi nella visualizzazione di alcune auto. Da quel che ho capito ora revolt tratta in modo diverso le texture, che devono essere necessariamente quadrate e le misure devono essere potenze di 2 altrimenti vengono rifiutate (in precedenza invece revolt operava una sorta di "adattamento" delle texture non standard). Quindi se viene fatto un repaint, conversione etc occhio alle misure dei bmp/bmq!
questo è logico dei bmp e bmq ma ho una domandina da farti: il 3d audio c'è nella 1.2? perchè se c'è allora a posto mando a quel paese wolf e lo tiro giù subito se no aspetto e spero che lo mettano perchè se per esempio hai XP il 3d audio ti aumenta le prestazioni del gioco io ho provato sul mio netbook ho notato che senza 3d audio il gioco va' dai 59 a 61 fps invece con 3d audio va' dai 67 ai 69 con tutto al massimo di qualità e inoltre ti crea le distorsioni audio e cambio tonalità quando la macchina si muove.
più veloce và la macchina maggiore sarà la distorsione, se hai xp e se c'è l'hai la possibilità di attivarlo,prendi la macchina più veloce che hai,il clacson usa l'originale che così lo noti subito ovviamente :good: mentre corri premi il tasto del clacson fino allo spasmo senza sfondare la tastiera lol complimenti per l'avatar che hai :appl:

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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da thk » sab 25 giu 2011, 3:05

.*.LucK.*. ha scritto:Allora non giochi online, visto che ormai TUTTI gli host che vengono messi su hanno la compatibilità off. Non credo che ormai ci sia qualcuno che usi attivamente WolfR4 in questo sito, e sicuramente nessuno usa la versione 1.0 o la 1.1 semplice. Beh, contento tu.
no il punto è che la 1.2 mi fà andare revolt a scatti e non so il motivo O.o mhà faccio un'altra prova ora

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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 25 giu 2011, 12:10

Il 3D audio che io sappia NON c'è, ma non mi pare che sia poi così importante come dici tu. Io non uso nemmeno l'audio del gioco, figurati. :mrgreen:
Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Michelangelo » sab 25 giu 2011, 18:10

.*.LucK.*. ha scritto:Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
Perfetto, era la novità che aspettavo. :-)
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Revoltino » sab 25 giu 2011, 18:35

Michelangelo ha scritto:
.*.LucK.*. ha scritto:Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
Perfetto, era la novità che aspettavo. :-)
Bugiardo,vuoi far implodere il ladder,con i tuoi loschi piani! :-x






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