RE-VOLT 1.2 PATCH!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Iko-kun » lun 2 feb 2015, 0:51

A me è arrivata una mail che dice che è uscita una nuova versione della 1.2 che corregge i problemi della scorsa patch. Non l'ho ancora provata... credo che mi abbiano aggiunto alla lista dei beta tester (nelle mail che mi arrivano c'è scritto così), dovrei fare un'installazione di Re-Volt apposita solo per provare le patch e rendermi utile alla community, sperando che abbiano intenzione di andare avanti con gli sviluppi.
Io voglio un modo per attivare/disattivare il rubberbanding però, proprio non lo sopporto (l'avevo già proposto in passato, e non ero l'unico, ma a quanto pare non sono interessati, almeno credo).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Vas0sky » lun 2 feb 2015, 7:19

Credo di avere una mezza idea sul rubberbanding, ma non ne sono sicuro quindi chiedo: di che si tratta?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da TheFactor82 » lun 2 feb 2015, 10:32

Qui ne abbiamo parlato.

Mi chiedo come una cosa come questa possa ancora far spendere tanto tempo in discussioni (inutili ma indubbiamente piacevoli qui su questo forum, sicuramente inutili e perditempo tra coloro che lavorano sulla 1.2), quando ci sarebbero millanta altre discussioni ben più importanti...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Vas0sky » lun 2 feb 2015, 13:11

Ho visto il video, penso che il motivo di contestare questa cosa sia la difficoltà sballata, ovvero non si corre più con auto che danno il massimo in base al tracciato, ma con auto che cercano di starti addosso in ogni caso, il che è un comportamento totalmente innaturale e insensato come si può notare dal video nella discussione di TF.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da MirkoGT97 » lun 2 feb 2015, 22:01

E' disponibile un'altra patch... a quanto pare sembra che sia una patch che risolva le problematiche riscontrate nella precedente... Credo... :lol2:
Ultima modifica di MirkoGT97 il lun 2 feb 2015, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Iko-kun » mar 3 feb 2015, 8:09

TheFactor82 ha scritto:Qui ne abbiamo parlato.

Mi chiedo come una cosa come questa possa ancora far spendere tanto tempo in discussioni (inutili ma indubbiamente piacevoli qui su questo forum, sicuramente inutili e perditempo tra coloro che lavorano sulla 1.2), quando ci sarebbero millanta altre discussioni ben più importanti...
Non penso che sia una cosa inutile. Ovviamente la maggior parte delle persone giocano in multiplayer, ma per chi volesse giocare in single player, il rubberbanding cambia completamente l'esperienza. Si vince facilmente usando bandit contro toyeca, e si fatica a stare in prima posizione qualunque sia la macchina scelta. Come dice ciccio, rende le gare innaturali.
A volte mi piace scegliere un'auto scarsa di proposito per aumentare il livello di difficoltà; con il rubberbanding non cambia nulla, qualunque auto tu scelga.

Non vorrei dire stupidaggini, ma da quello che ho notato seguendo gli sviluppi, il rubberbanding è stato disattivato e poi riattivato a distanza di una release, quindi attivare o disattivare quell'effetto sembrerebbe una cosa molto facile da fare, tipo includere una funzione o escluderla. Non penso che gli ci vorrebbe molto tempo; io mi accontento anche di -norubberbanding o -nocatchup da mettere nel collegamento all'exe.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da TheFactor82 » mar 3 feb 2015, 9:32

Non penso che sia una cosa inutile.
Nemmeno io penso. E non l'ho scritto. Ho scritto che inutili sono le discussioni a riguardo! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Hermes » gio 19 feb 2015, 22:14

Ho provato la nuova patch (15.0131) e non mi ha dato alcun problema nell'offline (win 8.1). Certo sarebbe da vedere come si comporta nell'on-line...

EDIT: Sono riuscito a provarla anche in multiplayer per un'oretta e mezza abbondante con Kratos e, a parte i lag dovuti alla mia linea un po' scadente, non abbiamo riscontrato alcun problema! :-) Vorrei ricordare che Kratos possiede XP, quindi a quanto pare questa nuova versione non sembra dare noie su quel sistema operativo, o almeno così sembra! :-)
Ultima modifica di Hermes il ven 20 feb 2015, 10:20, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da RAELiAN » ven 20 feb 2015, 9:34

Hermes ha scritto:Ho provato la nuova patch (15.0131) e non mi ha dato alcun problema nell'offline (win 8.1). Certo sarebbe da vedere come si comporta nell'on-line...

EDIT: Sono riuscito a provarla anche in multiplayer per un'oretta e mezza abbondante con Kratos e, a parte i lag dovuti alla mia linea un po' scadente, non abbiamo riscontrato alcun problema! :-) Vorrei ricordare che Kratos possiede XP, quindi a quanto pare questa nuova versione non sembra dare noie su quel sistema oprativo, o almeno così sembra! :-)
confermo appieno Hermes io ho Windows XP :-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Hermes » gio 26 mar 2015, 18:03

Nuova alpha pubblicata ieri su Re-Volt Zone! Tra le novità ci sono:
- ricerca di auto e piste in-game e inserimento di nuovi shortcuts
- aggiunto un nuovo parametro alle ruote delle auto che permette di settare l'angolo di rotazione sull'asse z
- aggiunto un nuono parametro al .ini del profilo per abilitare/disabilitare l'effetto elastico
- aggiunto supporto per lo split screen orizzontale e verticale anche per più di 2 giocatori
- qualche miglioramento nella gestione della sessione di gioco in multiplayer
- possibilità di cambiare il verso della pista al termine di una gara durante una sessione di gioco in multiplayer

Il changelog completo lo trovate qui :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Tia » gio 26 mar 2015, 18:42

Novità interessanti, sarebbe utile testarla in multiplayer, magari in qualche RRN o anche nel serie ARM. È da un sacco che siamo fermi.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Hermes » gio 26 mar 2015, 19:30

Fino ad ora i problemi si sono riscontrati con i possessori di XP e a volte anche con la VPN che noi usiamo, che è una modalità di giocare in multiplayer totalmente diversa da quella che usano nel resto del mondo! lol
Detto questo, è un aggiornamento da testare, ma prima di farlo in una competizione ufficiale sarebbe meglio provarlo al di fuori.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Stefano » gio 26 mar 2015, 19:45

Hermes ha scritto:Detto questo, è un aggiornamento da testare, ma prima di farlo in una competizione ufficiale sarebbe meglio provarlo al di fuori.
Io domani sera verso le 19:30 dovrei essere libero per provarla online dato che torno a casa prima.
Hermes ha scritto:Fino ad ora i problemi si sono riscontrati con i possessori di XP
Non dirlo a me,credo di essere l'unico oltre a Kratos ad usare ancora XP su ARM... |-( |-(
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da Kratos » gio 26 mar 2015, 20:08

E dobbiamo esserne fieri!!! :rock: 8-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Messaggio da TheFactor82 » dom 29 mar 2015, 3:29

Dal Giappone a voi ultimi due urlo "VERGOGNA!!!" lol lol lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti