RE-VOLT 1.2 PATCH!
Moderatore: Michelangelo
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Tranquilli gli indicatori di direzione ci sono ancora, in realtà si sono spiegati male: per prima persona intendono tutte e tre le inquadrature di guida selezionabili (terza persona, terza persona ravvicinata, prima persona). Hanno tolto le indicazioni solo nelle inquadrature panoramiche tipo quella iniziale recentemente introdotta.
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
ah, ecco.mi sembrava strano che l'avessero tolta.
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Ah meno male...
Vabbè, a parte le critiche per la freccetta, sono contento per il supporto alle texture ad alta definizione, speriamo che diventi una cosa definitiva, poi fare le piste con questa possibilità si possono fare cose allucinanti!
Vabbè, a parte le critiche per la freccetta, sono contento per il supporto alle texture ad alta definizione, speriamo che diventi una cosa definitiva, poi fare le piste con questa possibilità si possono fare cose allucinanti!
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!
io resto con la 1.0 o 1.1 muhahahahahaTheFactor82 ha scritto:Beh "DOVREMMO" direi proprio di no.
Chiaramente se la versione 1.2 garantisce maggiore stabilità e soprattutto non crea problemi, forse converrebbe usare quella. Ma altrimenti per il momento non vedo nessuna necessità OBBLIGATORIA di passare a quella versione, visto oltretutto che c'è un buon livello di compatibilità tra la 1.10 Wolf e la 1.2.
- .*.LucK.*.
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
- Località: Provincia di Messina
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Allora non giochi online, visto che ormai TUTTI gli host che vengono messi su hanno la compatibilità off. Non credo che ormai ci sia qualcuno che usi attivamente WolfR4 in questo sito, e sicuramente nessuno usa la versione 1.0 o la 1.1 semplice. Beh, contento tu.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
A parte la risposta ben poco tollerante di Luck, Thk, noterai che il mio messaggio che hai quotato risale al 25 febbraio. Da allora la patch 1.2 ha subito uno sviluppo notevolissimo tanto che ad oggi tutti oramai utilizzano quella, sia perchè dà dei vantaggi in single, sia soprattutto per gli ENORMI vantaggi (di stabilità ed altro) che dà in multi player. Rimanere sulla 1.0 non è una buona scelta. Al massimo sulla 1.1 con il Wolf, ma non certo per il gioco online.
La scelta migliore è passare alla 1.2 ed eventualmente, se si riscontrano bug o problemi, segnalarli per una pronta risoluzione da parte dei mitici Huki e Jigebren!
La scelta migliore è passare alla 1.2 ed eventualmente, se si riscontrano bug o problemi, segnalarli per una pronta risoluzione da parte dei mitici Huki e Jigebren!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!
Non hai neanche tentato di fornire una spiegazione o un semplice "perchè" a questa affermazione.thk ha scritto:io resto con la 1.0 o 1.1 muhahahahaha
Questo è un topic dedicato a impressioni, commenti e segnalazioni di bug sulla v1.2 quindi la prossima volta che scrivi cerca di argomentare qualche concetto meno arido di quello che hai espresso sopra.
Detto questo, ieri mi è parso di capire che alcuni dei partecipanti del ttc avessero problemi nella visualizzazione di alcune auto. Da quel che ho capito ora revolt tratta in modo diverso le texture, che devono essere necessariamente quadrate e le misure devono essere potenze di 2 altrimenti vengono rifiutate (in precedenza invece revolt operava una sorta di "adattamento" delle texture non standard). Quindi se viene fatto un repaint, conversione etc occhio alle misure dei bmp/bmq!
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Secondo me la nuova versione è più "puntigliosa" sui BMQ, e li esige per le visuali da lontano. Il che mi sembra anche una cosa furba: i bmq sono più leggeri dei bmp e rendono più fluido tutto quanto. Auto, piste e qualsiasi cosa, per essere fatte bene, dovrebbero avere i rispettivi bmq.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
antonio ha scritto:ieri mi è parso di capire che alcuni dei partecipanti del ttc avessero problemi nella visualizzazione di alcune auto. Da quel che ho capito ora revolt tratta in modo diverso le texture, che devono essere necessariamente quadrate e le misure devono essere potenze di 2 altrimenti vengono rifiutate (in precedenza invece revolt operava una sorta di "adattamento" delle texture non standard). Quindi se viene fatto un repaint, conversione etc occhio alle misure dei bmp/bmq!
Ho risolto sistemando il .bmq dell'auto che comunque era presente, ma evidentemente con qualche problema.TheFactor82 ha scritto:Secondo me la nuova versione è più "puntigliosa" sui BMQ, e li esige per le visuali da lontano. Il che mi sembra anche una cosa furba: i bmq sono più leggeri dei bmp e rendono più fluido tutto quanto. Auto, piste e qualsiasi cosa, per essere fatte bene, dovrebbero avere i rispettivi bmq.
Grazie ad entrambi!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
errore mio ^^''' scusateTheFactor82 ha scritto:Secondo me la nuova versione è più "puntigliosa" sui BMQ, e li esige per le visuali da lontano. Il che mi sembra anche una cosa furba: i bmq sono più leggeri dei bmp e rendono più fluido tutto quanto. Auto, piste e qualsiasi cosa, per essere fatte bene, dovrebbero avere i rispettivi bmq.
Re: RE-VOLT 1.2 COMING SOON!
questo è logico dei bmp e bmq ma ho una domandina da farti: il 3d audio c'è nella 1.2? perchè se c'è allora a posto mando a quel paese wolf e lo tiro giù subito se no aspetto e spero che lo mettano perchè se per esempio hai XP il 3d audio ti aumenta le prestazioni del gioco io ho provato sul mio netbook ho notato che senza 3d audio il gioco va' dai 59 a 61 fps invece con 3d audio va' dai 67 ai 69 con tutto al massimo di qualità e inoltre ti crea le distorsioni audio e cambio tonalità quando la macchina si muove.antonio ha scritto:Non hai neanche tentato di fornire una spiegazione o un semplice "perchè" a questa affermazione.thk ha scritto:io resto con la 1.0 o 1.1 muhahahahaha
Questo è un topic dedicato a impressioni, commenti e segnalazioni di bug sulla v1.2 quindi la prossima volta che scrivi cerca di argomentare qualche concetto meno arido di quello che hai espresso sopra.
Detto questo, ieri mi è parso di capire che alcuni dei partecipanti del ttc avessero problemi nella visualizzazione di alcune auto. Da quel che ho capito ora revolt tratta in modo diverso le texture, che devono essere necessariamente quadrate e le misure devono essere potenze di 2 altrimenti vengono rifiutate (in precedenza invece revolt operava una sorta di "adattamento" delle texture non standard). Quindi se viene fatto un repaint, conversione etc occhio alle misure dei bmp/bmq!
più veloce và la macchina maggiore sarà la distorsione, se hai xp e se c'è l'hai la possibilità di attivarlo,prendi la macchina più veloce che hai,il clacson usa l'originale che così lo noti subito ovviamente mentre corri premi il tasto del clacson fino allo spasmo senza sfondare la tastiera complimenti per l'avatar che hai
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
no il punto è che la 1.2 mi fà andare revolt a scatti e non so il motivo O.o mhà faccio un'altra prova ora.*.LucK.*. ha scritto:Allora non giochi online, visto che ormai TUTTI gli host che vengono messi su hanno la compatibilità off. Non credo che ormai ci sia qualcuno che usi attivamente WolfR4 in questo sito, e sicuramente nessuno usa la versione 1.0 o la 1.1 semplice. Beh, contento tu.
- .*.LucK.*.
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
- Località: Provincia di Messina
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Il 3D audio che io sappia NON c'è, ma non mi pare che sia poi così importante come dici tu. Io non uso nemmeno l'audio del gioco, figurati.
Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- Michelangelo
- Moderatore
- Messaggi: 6473
- Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
- Località: Villa Castelli (BR)
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Perfetto, era la novità che aspettavo..*.LucK.*. ha scritto:Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Bugiardo,vuoi far implodere il ladder,con i tuoi loschi piani!Michelangelo ha scritto:Perfetto, era la novità che aspettavo..*.LucK.*. ha scritto:Comunque oggi è uscita una nuova alpha, che principalmente serve ad inserire la ghost car nelle prove cronometrate e a permettere di fare le stesse prove cronometrate sulle piste non originali.
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti