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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: dom 29 mag 2011, 12:53
da antonio
...forse hanno provato a renderla disponibile sempre per tutti e non era possibile, oppure hanno scelto direttamente la via piu semplice tagliando la testa al toro, chi lo sa? In ogni caso ho chiesto ad huki se è possibile inserire una voce nelle opzioni di gioco per reintrodurla.
Inoltre gli ho chiesto anche di considerare la creazione di una vera e propria sezione di gestione bonus ...vediamo che dice...

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: dom 29 mag 2011, 19:09
da Iko-kun
Secondo me è stata messa di proposito dagli sviluppatori, per differenziare la pista, ma sempre secondo me, era un metodo sbagliato per differenziarla.
Se vuoi rendere una pista diversa il metodo migliore è cambiare il tragitto, spostare-aggiungere-togliere degli ostacoli, o cose simili. Cambiare le regole del gioco solo per una pista mi sembra un metodo un pò banale, non mi è mai andata giù quella cosa, lo consideravo l'unico difetto di Re-Volt. Insomma, le stelle si prendono andando addosso al pick-up a forma di stella, o a forma di fulmine ma è molto più raro.

Lo so che è sempre stato così, da 12 anni, ma è anche vero che fino ad oggi nessuno poteva modificare il codice di Re-Volt.

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: lun 30 mag 2011, 0:58
da antonio
Dunque la stella di toytanic era proprio un bug che faceva credere alle auto di aver toccato la stella ancor prima della partenza... quindi nessun proposito di differenziazione da parte degli sviluppatori, hanno trovato la cosa divertente e l'hanno lasciata cosi com'è. Quindi huki e co. non hanno disabilitato nulla, solo corretto il bug, che per quanto divertente sia rimane un' imperfezione del codice e va corretta.

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: lun 30 mag 2011, 13:48
da FBV-86
La correzione più interessante in questa release è la bug dei waterbox, difatti ho subito aggiunto FISICAMENTE l'acqua in Botanical Garden nella MK-II :-D Anche il logo in HD durante i caricamenti è una vera delizia rispetto a quello precedente.

Però c'è un problema: ora faccio una fatica del diavolo a far partire re-volt: 9 volte su 10 che clicco sull'eseguibile mi dice che il file è già in uso da un'altra applicazione, quando invece non è vero un cavolo!

WTF???

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: mar 31 mag 2011, 22:45
da Drakan
antonio ha scritto: Dunque la stella di toytanic era proprio un bug che faceva credere alle auto di aver toccato la stella ancor prima della partenza.
sono sconvolto :confuso:
pure io pensavo fosse stata messa per variare lol

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: mar 31 mag 2011, 22:47
da Kratos
Drakan ha scritto:sono sconvolto :confuso:
pure io pensavo fosse stata messa per variare lol
idem per me. ma se era un bug meglio così; a nessuno piace un gioco con i bug.
e poi quella era l'unica pista in cui accadeva,qualcosa di strano c'era in un certo senso.

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: gio 2 giu 2011, 13:48
da antonio
Ho segnalato il problema di perdita delle impostazioni nel trasferimento a nuovo host, Huki non ne era al corrente e provvederà a correggere il bug con la nuova release.
Ha poi confermato che il nuovo host viene selezionato a caso, purtoppo non ci sono altri modi per "indirizzare" la scelta ma già cosi è una funzione assai preziosa.

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: lun 6 giu 2011, 17:42
da FBV-86
A nessun'altro capita il mio stesso probblema all'avvio di Re-Volt con questa patch??

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: mar 7 giu 2011, 10:10
da TheFactor82
Io non ho mai avuto questo problema... :laround:
Magari aspetta la prossima alpha per vedere come si comporta, oppure prova a tornare indietro alla precedente per assicurarti che sia un problema proprio dell'ultima o di qualcos'altro...

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: mar 7 giu 2011, 15:45
da antonio
E' davvero un problema singolare, che applicazione dovrebbe usare revolt in backgrond? :dubbi:
Il problema lo riscontri col revolt pulito o con la mod?
Già provato a cancellare registro e reinstallare revolt?

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: mer 8 giu 2011, 18:04
da FBV-86
Grazie per le dritte, per il momento preferisco attendere la nuova uscita, perchè dopo aver speso ORE ad allinerare le waterbox in Botanical Garden proprio non mi va di tornare alla versione precedente per beccarmi ancora la bug con gli "splash psicopatici" lol lol

In fondo non è gravissimo, basta bestemmiare in crescendo mentre clicco sull'applicazione con la stessa alacrità di zio paperone, e 9 volte su 10 Re-Volt parte!

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: dom 12 giu 2011, 12:37
da Tia
Stamattina è uscita la nuova alpha 0610 :gnorri:

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: dom 12 giu 2011, 20:55
da Iko-kun
Bella la possibilità di usare le texture giganti, ma proprio non capisco perchè hanno disattivato la freccetta direzionale (si attiva solo in prima persona), ma gli dava così tanto fastidio? :dubbi:

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: dom 12 giu 2011, 22:07
da S. Turbo
Potrebbero aver avuto dei problemi a farla funzionare a dovere, se non sbaglio su molte piste non originali "impazziva".

O magari l'hanno lasciata solo nella visuale in cui si poteva rimanere disorientati di più, io ad esempio non l'ho mai trovata molto utile.

Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!

Inviato: dom 12 giu 2011, 22:50
da Iko-kun
a me e capitato di provare delle piste custom, e di perdermici dentro, di subire X e cose simili, e in quei casi la freccetta è utile. Quando conosci la pista poi non serve più, vabbè. Comunque utile o no, non capisco perchè l'abbiano modificata limitandola, non mi sembra che fosse fastidiosa o che abbia mai causato problemi.
E' come se un giorno decidessero di togliere i pallini colorati sopra al contachilometri perchè tanto non servono. boh.