Non saprei, non vorrei rimanere solo sui suoni del Megadrive, anzi come suono della stella volevo mettere la voce di Sonic che dice "Chaos Control!!!!" (mi pare che lo dica in qualche Sonic Adventure, o se non lo dice lui lo dice Shadow, da qualche parte lo prendo)FBV-86 ha scritto:Per lo shockwave che intenzioni hai?
Non pensi ci starebbe bene l'effetto sonoro della mossa blue tornado che fa il "suino" su Sonic Heroes?
O se vuoi tenerti sul classico e usare solo roba del master system\genesis magari si potrebbe usare il suono dei cannoni su Sky Base o il suono dei lapilli di lava su Marble Zone anche se però l'effetto dello shockwave è più in linea col blue tornado di Sonic Heroes.
Ps....per il suono di quando le auto vengono colpite che ci metti?
Per le macchine colpite volevo mettere il suono di quando Eggman viene colpito durante un combattimento boss.
Il mio problema principale non è la modellazione, ma la sostituzione dei modelli e delle texture in Re-Volt, visto che non l'ho mai fatto. Comunque se volete aiutarmi in qualche modo mi va bene, tra le altre cose mi servirebbero i laser di Museum però azzurri/blu e col suono cambiato, per i checkpoint.Kratos ha scritto:se vuoi, comunque, posso aiutarti per quanto riguarda la
modellazione 3d dei power up e simili, non è un problema
Con Keyshot, che è un programma per fare i render; non è niente di speciale, in Re-Volt non si vedranno mai, e se guardi bene a destra si vedono tetti di case e antenne paraboliche, cose che non dovrebbero vedersialexfogliani ha scritto:Bellissima pista!!! complimenti IKO! Mi chiedo come hai fatto quei riflessi nel mare
I know, the gfx is not done yet because the track is still not finished, I will definitely make it.Vaidux462 ha scritto:We Please Add gfx The Level Image Was Missing!
EDIT:
Modello finito, devo aggiustare le dimensioni e convertirlo.
Il problema è la pesantezza dello sfondo... ieri ho fatto un'esportazione di prova e anche su 3DSMax crea ralllentamenti incredibili. Quindi c'è il rischio che lo sfondo debba essere un pò troncato. Per la pista in se non dovrebbero esserci problemi quindi non c'è molto da essere preoccupati. Vedremo.
Tra un pò però mi sa che devo fermarmi ancora per un pò, sta per cominciare il secondo semestre dell'università e non so per quanto potrò ancora lavorare sulla pista. Spero di andare avanti più possibile.
EDIT2:
Ho alleggerito lo sfondo, ma posso ulteriormente alleggerirlo se dovesse causare ancora problemi. Ho diminuito notevolmente il numero di palme nello sfondo, ma l'effetto è rimasto piacevole alla vista, quindi alla fine tutte quelle palme non erano così necessarie, ne bastavano 2-3 per pezzo di terra.
Poi...
3, 2, 1, CUBO!!!!!!!! Sto facendo progressi con la sostituzione dei modelli e delle gfx standard di Re-Volt usando la cartella "Custom" di RV1.2, il mio primo esperimento è stato appunto sostituire il "GO!" con un cubo di Toyworld, bellissimo (ma niente texture per ovvi motivi).
Anzi, adesso che ci penso voglio fare un'altra prova, inserisco nella cartella "Custom" la texture del cubo tratta da Toyworld e vediamo cosa succede!
Tecnicamente il potenziale di questa cosa sarebbe infinito, ad esempio sostituendo i pezzi del sistema solare di Museum con modelli custom, si possono creare animaioni simpatiche, potrei addirittura fare i girasoli coi petali che ruotano, gli altri fiori che si alzano e si abbassano (magari usando le porte di Supermarket come base ), introdurre dei robot di Eggman che si muovono nel livello (solo esteticamente, non penso che si possano fare solidi, ma chi lo sa magari con una hul...).
Però non sono sicuro di voler fare tutte queste cose, richiederebbero davvero troppo, e sinceramente ho voglia di rilasciare la pista, che già sarà piena di cose belle così, non vorrei esagerare e allungare troppo i tempi di sviluppo.