Dado!
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Dado!
A grande richiesta, pubblico il lavoro nato da un'idea idiota che mi è venuta una mattina.
Purtroppo non funziona come avrei voluto, però è sempre un bel dadino su cui si può lavorare; magari qualcosa di sensato può pure venirci fuori.
Io non saprei come fare, dovrebbe saltare a caso e cadere su ogni volta una faccia diversa, come i dadi veri, però per questioni di ruota, non funziona così. Togliendo la ruota il dado sta fermo ed è inutile. Se qualcuno ha voglia di smanettarci su un pò, lo zip contiene tutto.
http://www.megaupload.com/?d=IUVXGP6O
Per fare le 6 facce del dado poi bisognerebbe rimappare le texture da 3dsmax (o altri programmi)
Purtroppo non funziona come avrei voluto, però è sempre un bel dadino su cui si può lavorare; magari qualcosa di sensato può pure venirci fuori.
Io non saprei come fare, dovrebbe saltare a caso e cadere su ogni volta una faccia diversa, come i dadi veri, però per questioni di ruota, non funziona così. Togliendo la ruota il dado sta fermo ed è inutile. Se qualcuno ha voglia di smanettarci su un pò, lo zip contiene tutto.
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Re: Dado!
Ho provato il tuo dado Iko!
Carino, anche se come segnalavi tu, con numerosi problemi.
Stavo pensando ad un suo possibile utilizzo (un gioco dell'oca dentro Rv??? Una partita a dadi tra amici dentro Rv con tanto di scommesse???), ma per ora non mi è ancora venuto niente di particolarmente brillante...
Carino, anche se come segnalavi tu, con numerosi problemi.
Stavo pensando ad un suo possibile utilizzo (un gioco dell'oca dentro Rv??? Una partita a dadi tra amici dentro Rv con tanto di scommesse???), ma per ora non mi è ancora venuto niente di particolarmente brillante...
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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Re: Dado!
è una'idea semplicemente geniale quella del gioco dell'oca. se volete posso
occuparmi io di eventuali mappature, di qualsiasi cosa.
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
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Re: Dado!
Il gioco dell'oca sarebbe una bella idea, però non so se è applicabile per ora. Magari, un giocatore fa il dado, e gli altri si spostano sul tabellone.
Però sto dado è pieno di bug, più tocco i parametri, più aumentano i bug!!
Ho creato una seconda versione, con la ruota più piccola e un pò di parametri modificati, ora è "un pò più guidabile", però se giocate con un'altra auto e il dado è tra le auto della CPU...
3, 2, 1,
armageddon, crash più totale.
Almeno, l'ho provata in Toys in the Hood 2.
Il link è quì
http://www.megaupload.com/?d=KUJTH385
EDIT: Che poi, se mettiamo un cubo ABC di Toyworld e un paio di farce fields mi sa che si ottiene un vero dado con molti meno problemi, e senza bisogno di un giocatore che faccia da dado
(l'unico problema è che dovremmo tenercelo a 3 facce x2)
Però sto dado è pieno di bug, più tocco i parametri, più aumentano i bug!!
Ho creato una seconda versione, con la ruota più piccola e un pò di parametri modificati, ora è "un pò più guidabile", però se giocate con un'altra auto e il dado è tra le auto della CPU...
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EDIT: Che poi, se mettiamo un cubo ABC di Toyworld e un paio di farce fields mi sa che si ottiene un vero dado con molti meno problemi, e senza bisogno di un giocatore che faccia da dado
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Re: Dado!
Ci do un occhio io in parallelo con altri progetti: sembra divertente, peccato che non riesco a scaricare la seconda versione!
Posso farti notare che se anche il dado non si muove non è un problema? ( levando le ruote...la o ruota, non ho ben capito quante ne ha, ma da come si guida mi sembra ne abbia una sola )
Basta che qualcuno gli spari contro con l'onda shock o un missile, ed il gioco è fatto
O meglio ancora, come suggeriva IKO: uno fa il mastro di gioco, occupandosi del dado, semplicemente spingendolo in una colonna di FARCE FIELD, e gli altri fanno le oche
Per KRATOS non dovrebbe essere un problema rimapparlo con numeri diversi su tutte le facce come i veri dadi
Posso farti notare che se anche il dado non si muove non è un problema? ( levando le ruote...la o ruota, non ho ben capito quante ne ha, ma da come si guida mi sembra ne abbia una sola )
Basta che qualcuno gli spari contro con l'onda shock o un missile, ed il gioco è fatto
O meglio ancora, come suggeriva IKO: uno fa il mastro di gioco, occupandosi del dado, semplicemente spingendolo in una colonna di FARCE FIELD, e gli altri fanno le oche
Per KRATOS non dovrebbe essere un problema rimapparlo con numeri diversi su tutte le facce come i veri dadi
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Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Re: Dado!
esattamente!!FBV-86 ha scritto:Per KRATOS non dovrebbe essere un problema rimapparlo con numeri diversi su tutte le facce come i veri dadi
mi servono solo 2 cose: prm e immagini (le immagini per le facce me le posso anche procurare io )
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Re: Dado!
FATTO!
Dado sistemato: ora sembra di guidare una via di mezzo tra Toyeca e Humma.
L'unica cosa è che non rimbalza più, però il problema si può risolvere facilmente modificando l'elasticità della carrozzeria.
( ci penso dopo lo step 2 )
STEP 2: ora lo invio a Kratos per la mappatura.
Questo dado è davvero peloso! Una volta finito lo posso mettere nel MK-II ?
Dado sistemato: ora sembra di guidare una via di mezzo tra Toyeca e Humma.
L'unica cosa è che non rimbalza più, però il problema si può risolvere facilmente modificando l'elasticità della carrozzeria.
( ci penso dopo lo step 2 )
STEP 2: ora lo invio a Kratos per la mappatura.
Questo dado è davvero peloso! Una volta finito lo posso mettere nel MK-II ?
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Re: Dado!
Ma sì, puoi metterlo, figurati!
Ma cos'hai fatto, hai messo le 4 ruote?
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Re: Dado!
Be, in definitiva si, ma c'è servito dell'altro per farlo stare in strada
Ti elenco le modifiche fondamentali che ho fatto..
- Valori di Body Inertia rielaborati.
- Centro di gravità più basso.
- Nuove coordinate per gli offset delle 4 ruote.
- Wheel Radius ridimensionati.
- Altre modifiche minori ai parametri delle ruote...
Ti elenco le modifiche fondamentali che ho fatto..
- Valori di Body Inertia rielaborati.
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Re: Dado!
Non ho capito un H di quello che hai fatto...
Ma nell'MK2 che te ne fai di un DADO???
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Re: Dado!
Re-Volt ProMod MK2 : Limited "Game of the Goose" EditionTheFactor82 ha scritto:Non ho capito un H di quello che hai fatto...
Ma nell'MK2 che te ne fai di un DADO???
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
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Re: Dado!
Ahahahahah !!!
Sono arrivato al lavoro con un'ora di anticipo, grazie alla mia coordinatrice!!
Quindi sto cazzeggiando da un mac dell'aera WI-FI della sVirgin Active
Me ne faccio la stessa roba del Trolley: roba buffa da guidare.
E non sia mai che non esca un DLC con una pista fatta a misura per fare il gioco dell'oca!!
Sono arrivato al lavoro con un'ora di anticipo, grazie alla mia coordinatrice!!
Quindi sto cazzeggiando da un mac dell'aera WI-FI della sVirgin Active
Me ne faccio la stessa roba del Trolley: roba buffa da guidare.
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Re: Dado!
L'unico problema è che così non sarebbe più un vero dado, ma solo una macchina normale a forma di dado.
Per quello io non avevo messo le quattro ruote ed avevo messo il baricentro al centro.
Comunque facci quello che vuoi, tanto la mia versione causava un sacco di bug.
Per quello io non avevo messo le quattro ruote ed avevo messo il baricentro al centro.
Comunque facci quello che vuoi, tanto la mia versione causava un sacco di bug.
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Re: Dado!
Questa no: funziona da dio!
Appena Kratos lo ri-skinna te lo passo via e-mail!
E per farlo rimbalzare basta modificare l'elasticità della carrozzeria e degli ammortizzatori
Ergo, ne possiamo fare due versioni: una guidabile normalmente ed una da "uova strapazzate" ololololol!
Appena Kratos lo ri-skinna te lo passo via e-mail!
E per farlo rimbalzare basta modificare l'elasticità della carrozzeria e degli ammortizzatori
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Re: Dado!
Iko l'idea del dado è veramente forte...ti avrei aiutato volentieri ma come ormai sapete con i parametri delle macchine faccio pena -.- ...nn ci capisco niente
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