Dado!
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Re: Dado!
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Re: Dado!
Ma cosa sbaglio?
Perchè ASE Tools non mi da questi problemi?
EDIT: Grazie a Kratos ci sono riuscito, ho sistemato tutto!
Ora metto le texture vere, e poi la carrozzeria è pronta, definitivamente!
Perchè ASE Tools non mi da questi problemi?
EDIT: Grazie a Kratos ci sono riuscito, ho sistemato tutto!
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Re: Dado!
Oh, ho finito la carrozzeria!
(screenshot vecchio, ora ho sistemato le facce come su un dado vero)
Ho fatto anche un paio di esperimenti:
Si vedono di legno perchè il dado prende le texture dal primo foglio, se avessi voluto fargli prendere le texture dal foglio g (come il cubo abc originale) avrei dovuto creare tutto quel casino del master material e chiamare il submaterial con un nome che finiva con g.
Per curiosità ho sostituito il primo foglio di texture di Toyworld 1 con quello del dado, ed ecco cosa è successo:
I colori sono diventati 7 in totale, ho aggiunto il bianco, il nero, il giallo chiaro e forse li faccio diventare 8, aggiungendo il legno (visto che quelli di Toyworld erano belli )
Penso che farò qualcosa anche per il dado cubico, ho già un'idea molto stupida anche per quello
EDIT: Finito!
Il legno spacca, gli altri colori pure.
E' tutto pronto, non so se i parametri sono pronti, non mi sono occupato io di questo aspetto.
Non rilascio nulla per ora, perchè prima voglio vedere cosa ne pensano quelli che hanno collaborato con il progetto, specialmente chi vuole pubblicarlo nella sua mod e magari vuole l'anteprima mondiale
Ho tenuto entrambe le versioni (anche il derivato del blocco ABC), poi ognuno può decidere quale usare.
Ho cancellato i prm delle ruote, tanto nel file dei parametri non venivano nemmeno citati e non servivano a niente. Ho testato il tutto in Re-Volt anche come avversario e su più piste, funziona tutto lo stesso quindi...
(screenshot vecchio, ora ho sistemato le facce come su un dado vero)
Ho fatto anche un paio di esperimenti:
Si vedono di legno perchè il dado prende le texture dal primo foglio, se avessi voluto fargli prendere le texture dal foglio g (come il cubo abc originale) avrei dovuto creare tutto quel casino del master material e chiamare il submaterial con un nome che finiva con g.
Per curiosità ho sostituito il primo foglio di texture di Toyworld 1 con quello del dado, ed ecco cosa è successo:
I colori sono diventati 7 in totale, ho aggiunto il bianco, il nero, il giallo chiaro e forse li faccio diventare 8, aggiungendo il legno (visto che quelli di Toyworld erano belli )
Penso che farò qualcosa anche per il dado cubico, ho già un'idea molto stupida anche per quello
EDIT: Finito!
Il legno spacca, gli altri colori pure.
E' tutto pronto, non so se i parametri sono pronti, non mi sono occupato io di questo aspetto.
Non rilascio nulla per ora, perchè prima voglio vedere cosa ne pensano quelli che hanno collaborato con il progetto, specialmente chi vuole pubblicarlo nella sua mod e magari vuole l'anteprima mondiale
Ho tenuto entrambe le versioni (anche il derivato del blocco ABC), poi ognuno può decidere quale usare.
Ho cancellato i prm delle ruote, tanto nel file dei parametri non venivano nemmeno citati e non servivano a niente. Ho testato il tutto in Re-Volt anche come avversario e su più piste, funziona tutto lo stesso quindi...
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Re: Dado!
Bellissimo!!! Ora bisogna capire... A cosa lo usiamo????
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Re: Dado!
bei dadi iko, complimenti
però io ci vedrei bene bene anche un dado "metallico", tu che dici?
giochi da tavolo simili. mi rendo conto che è una cosa strana e difficile, ma con un po' di
tempo e buona volontà si potrebbe anche fare. voi che ne dite? magari ARM potrebbe
diventare il primo sito al mondo ad avere la mod dei giochi da tavolo di revolt
però io ci vedrei bene bene anche un dado "metallico", tu che dici?
io resto dell'idea che si potrebbero fare delle "piste" tipo gioco dell'oca, monopoli eTheFactor82 ha scritto:Bellissimo!!! Ora bisogna capire... A cosa lo usiamo????
giochi da tavolo simili. mi rendo conto che è una cosa strana e difficile, ma con un po' di
tempo e buona volontà si potrebbe anche fare. voi che ne dite? magari ARM potrebbe
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Re: Dado!
Lavorandoci su potrebbero uscire un sacco di cose!
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Re: Dado!
se qualcuno ha voglia di sviluppare qualcosa del genere io offro il mio aiuto volentieri.
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Re: Dado!
A questo punto preferisco separare i progetti, il PRO-MOD non includerà il dado, perchè voglio farlo uscire al più presto in modo da potermi concentrare sul secondo progetto, ed a questo punto, preferisco che il progetto "Giochi da tavolo by ARM" rimanga qualcosa di a sè stante, visto che è stato IKO a far partire il tutto, ed io non ho fatto praticamente nulla.
Ovviamente mi offro disponibile come aiutante artistico per la creazione dei livelli "monopolosi" e "giocoocosi" e delle loro tex.
Nientemeno che tester primario dei parametri
Ovviamente mi offro disponibile come aiutante artistico per la creazione dei livelli "monopolosi" e "giocoocosi" e delle loro tex.
Nientemeno che tester primario dei parametri
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Re: Dado!
Il dado è pronto per essere rilasciato, però a me e a Kratos stanno venendo delle altre idee su come colorarlo, inoltre volevo fare un txt, con scritto chi ha partecipato al lavoro e che ruolo ha svolto, visto che non sono stato l'unico a crearlo.
Per questo aspetterò ancora un pò a mettere lo Zip.
Ora le due auto (dado cubo e dado smussato) sono in due cartelle diverse, re-volt le percepisce come 2 auto diverse anche se si chiamano entrambe "Dado", quindi si possono copiare entrambe nella cartella cars senza problemi.
P.S.: I livelli giocoocosi però io non li posso fare, perchè se faccio quelli poi Green Hill chi la fa? che tra le altre cose sono mesi che ho detto che la facevo, e ancora non l'ho fatta Già non dovevo fare il dado, però mi sono preso bene e mi è venuta voglia
Ah dimenticavo:
"?" vuol dire che ce ne saranno altri, che per ora non ho fatto.
Per questo aspetterò ancora un pò a mettere lo Zip.
Ora le due auto (dado cubo e dado smussato) sono in due cartelle diverse, re-volt le percepisce come 2 auto diverse anche se si chiamano entrambe "Dado", quindi si possono copiare entrambe nella cartella cars senza problemi.
P.S.: I livelli giocoocosi però io non li posso fare, perchè se faccio quelli poi Green Hill chi la fa? che tra le altre cose sono mesi che ho detto che la facevo, e ancora non l'ho fatta Già non dovevo fare il dado, però mi sono preso bene e mi è venuta voglia
Ah dimenticavo:
"?" vuol dire che ce ne saranno altri, che per ora non ho fatto.
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Re: Dado!
come sopraFBV-86 ha scritto:Ovviamente mi offro disponibile come aiutante artistico per la creazione dei livelli "monopolosi" e "giocoocosi" e delle loro tex.
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Re: Dado!
Ma che spettacolo Iko!!!
A questo punto direi che è d'OBBLIGO generare idee per una mod dedicata "ai giochi da tavolo"!!!
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Re: Dado!
e non sai ancora quello che abbiamo in cantiere...
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Re: Dado!
Il dado di legno è classe!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Re: Dado!
Il dado di legno è ancora più stiloso ora
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