Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!
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da TheFactor82 » ven 19 ago 2011, 12:12
Crescviper ha scritto:oggi partivi e poi per 20 giorni non c'eri...
Che ti sei fumato???
Io vado via LUNEDI', e starò via una settimana. E vi tengo d'occhio, badate bene!!!
Beh, basta una connessione ad internet per uppare le piste. E se hai un account su ARM2, puoi upparle anche tu da solo!
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
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da Crescviper » ven 19 ago 2011, 12:24
Hahahahahah ma veramente...come cavolo l'ho letto sto messaggio...bah a volte il cervello mi fa brutti scherzi (sarà che ho appena sbattuto con la testa vicino all armadio hahahaha)
Comunque su RVZT già mi hanno detto che ci sono problemi con gli AI nodes...andiamo bene
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da TheFactor82 » ven 19 ago 2011, 12:30
Guarda, io l'ho provata poco, ma problemi non ne ho riscontrati.
La pista mi è piaciuta molto, anche se non mi piacciono tanto le "zone aperte" dove ti puoi perdere (i triggers non mi hanno aiutato tanto a trovare la strada giusta). Direi che è l'unico appunto che potrei farti. Ma in ogni caso, una volta imparato il circuito, non servono più a molto. E' solo che se i triggers fanno bene il loro lavoro (o se non ci sono tanti posti dove perdersi), l'impatto iniziale è SICURAMENTE migliore!
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da Michelangelo » sab 20 ago 2011, 14:53
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
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da minibond » sab 20 ago 2011, 21:12
Mike, ma non è che la tua scheda video sta partendo?
Prova a reinstallare i driver e, nel caso più estremo, a formattare... (io ho risolto formattando
)
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da Michelangelo » sab 20 ago 2011, 22:35
Provai ad aggiornare la scheda video tempo fa, ma non riuscii ad installare il driver aggiornato...
E comunque, non mi sembra il caso di formattare solo perchè ho problemi con le texture su alcune piste, è un problema che ho sempre tenuto e che ricordo di avere anche prima del format di Febbraio, non risolverebbe nemmeno il problema secondo me...
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da Iko-kun » dom 21 ago 2011, 15:13
L'ho scaricata ma non ho ancora avuto il tempo per provarla, però sono contento che sia finita!!! Più che altro, spero che i bug grafici non ci siano anche da me.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
Fasi (
completate -
da completare):
progetto -
modellazione -
texture -
oggetti -
makeitgood -
invertita
Ultima versione scaricabile:
ALPHA 0.03
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da Lo Scassatore » dom 21 ago 2011, 23:38
Ho commentato la pista sul sito...
Ottimo lavoro Cresc
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da Iko-kun » lun 22 ago 2011, 1:24
L'ho provata, dico solo una cosa:
SPETTACOLARE!
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
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Woozie
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da Woozie » gio 8 set 2011, 0:48
Provata un po tardi...
Pista bellissima Cresc, bravo!!!
Have a very safe and productive day.
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Vas0sky
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da Vas0sky » gio 8 set 2011, 13:12
la pista è ottima, solo che senza specchietto in mod finestra mi fa massimo 60 fpm.... mi piace tanto... ah, ho riscontrato una specie di bug, in pratica sulla prima rampa, all'inizio se la rpendi vicino alla scala dall'esterno entri nella rampa, e mi è successo che mentre cercavo la causa ho per sbaglio premuto il tasto di ribaltamento e sapete che è successo? la mia povera malboro cougar è schizzata via in alto tanto da arrivare fino in cima alle scale.... poi quando ho riposizionato mi sono ritrovato in cima alle scale con quella odiosa X. comunque non si può convertire la pista in battle tag??? sarebbe bellissima, e ci sarebbero una marea di posti dove nascondersi... pultroppo non so come si fa, ho provato ad avviarla con il dev in mod battle tag, ma mi da un errore: the car star over finish line (o una roba simile), parte poi normalmente, ma se vado fuori dagli ai nodesmi da la solita X... non ho provato oltre però.... comunque molto bella
"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"
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da FBV-86 » ven 23 set 2011, 23:25
Pista bordellosa, complice anche il fatto che l'ho provata con una Adeon BSR, faccio delle prove con la cara vecchia RcBandit e poi ti invio un feedback più preciso...intanto complimentoni per la resa grafica, scommetto che tutti quelli che sono stati di persona al parco acquatico se la godranno ancora di più
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Crescviper
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da Crescviper » sab 24 set 2011, 13:30
Grazie zietto...a scuola abbiamo dei pc...ho installato re-volt e l'ho fatta vedere anke ai prof...i miei amici un altro pò mi facevano gli applausi seguiti da domande come :
wua...potevi fare anche le docce
wua...potevi fare anche i parcheggi
wua... potevi fare la gente che camminava... -.-)
Forse non sanno che questo gioco è del 99
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Vas0sky
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da Vas0sky » sab 24 set 2011, 14:29
ma come mai hai dimenticato di connettere alcuni nodi?
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