Recensioni

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:41

Autore: TheFactor82

Re-Volt è sicuramente stato uno dei giochi che più ha rivoluzionato il significato di "Race game". La Acclaim ha avuto la geniale pensata di trasportare le intense emozioni delle automobili telecomandate dentro i nostri pc. Certo, già esistevano giochi simili (come le varie edizioni delle MicroMachines, emulate con lo Zsnes, per arrivare poi alla più evoluta Micromachines V3), ma pochi ancora erano riusciti a sfruttare appieno l'emergente potenza grafica dei nuovi acceleratori 3d. Forse è anche per questo motivo che Re-Volt non è conosciuto da tutti, vista la grafica che a suo tempo richiedeva e che non tutti potevano permettersi. Ora infatti che tutti possiedono una scheda 3d, Re-Volt è diventato un gioco vecchio. La grafica comunque era molto buona, abbastanza scorrevole e in certi punti ad alta definizione. Certo, guardato con gli occhi di adesso il gioco ha numerosi buchi grafici, telecamere che si incastrano, zone non troppo ben dettagliate e il realismo degli ambienti che una volta era il suo punto forte adesso è notevolmente diminuito. Ciò che permette però a Re-Volt di rimanere ancora sull'hard-disk di tante persone, incastrato fra giganti come Colin McRae 2 o GP3, è la sua notevole aggiornabilità. Praticamente in tutti i suoi parametri, dai colori del cielo nelle piste all'aperto, ai suoni delle automobili, il gioco può essere cambiato nelle maniere più impensate.
E se qualcuno non ha avuto la fortuna di guidare una vera macchinina telecomandata come l'ho avuta io, certo non può rendersi conto di quanto sia realistico questo gioco (anche se l'Acclaim ha diminuito questa realisticità con l'inserimento delle armi). Una domanda sola sorge spontanea a questo punto: "A quando Re-Volt 2 ???"
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:42

Autore: CrosBroz

Re Volt? Quando dico questa parola a scuola molti mi rispondono chiedendomi che cos'è. Se invece incontro qualcuno che ha già avuto l'occasione di gareggiare con le mitiche automobiline telecomandate, mi racconta entusiasta le sue imprese sui fantastici tracciati.
Sì, Re Volt è davvero un gioco in cui si può fare di tutto: dalle corse nei musei alla città fantasma, dalle gare con fino a dodici pretendenti alla vittoria alle prove cronometrate con cui superare se stessi. Poi non dimentichiamo le mitiche Clockwork!!
Di auto ce ne sono un po' per tutti: alcune veloci e reattive altre più lente e guidabili per i principianti.
Inoltre il gioco è aggiornabile. Navigando in Internet o semplicemente aprendo il Track Editor si possono trovare o creare piste sempre nuove. Sia le auto che i pezzi per la costruzione delle piste nel Track Editor si possono ricolorare e personalizzare con un semplice programma di disegno.
La grafica pur non essendo perfetta nei dettagli è comunque apprezzabile. Anche la musica e gli effetti sono utili e vi assicuro che se per un qualsiasi problema non si possono sentire sembra che al gioco manchi qualcosa!
Infine vi do un consiglio: quando sarete stanchi di gareggiare non pensate che il vostro gioco sia da buttare. Considerate prima tutte le modifiche possibili!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:43

Autore: FBV-86

Potevo lasciarmi scappare l'opportunità di dire la mia su quel leggendario videogioco che è Re-volt? No. E a distanza di quasi sei anni dall'apertura di ARM, mi faccio sfacciatamente avanti con la mia recensione fatta in casa... Il bello dei giochi dell'era di Re-volt è che hanno il fascino della semplicità, a tal punto che anche un personaggio non provvisto di laurea informatica può personalizzarli. Re-volt è senza dubbio il Re di questi giochi: ancora oggi, con i vari Windows Xp, 2000 e vattelapesca, continua a girare imperterrito sui nostri hard disk, nonostante qualche piccolo (grande) bug.
Questo la dice lunga su tale "giocone", si, definirlo "giochino" è piuttosto riduttivo, sia per la sua longevità che per l'aspetto globale, e il carattere di ciascuna macchinina al suo interno, tutte diverse e particolari nell'aspetto e nel comportamento, in particolare quella rossa Adeon, col suo temperamento tipico da auto Inglese: con una buona quantità di potenza espressa da un motore di medie dimensioni su un telaio leggero e rigido, e quel delizioso accenno al sovrasterzo di potenza quando si fa qualcosa che lei non vorrebbe fare.
Difficile trovare in Re-volt un difetto degno di questo nome: tenendo conto che il progetto del gioco risale al lontano 1999, il prodotto finale è eccellente. Forse-forse, l'unico vero difetto lamentabile, specialmente da parte di chi ama fare modifiche al gioco, è che non tutte le texture sono mappate alla perfezione: molte regioni della carrozzeria delle auto sono riflesse e deformate, e anche la risoluzione generale delle texture di 256 pixel, non rende molto facile una personalizzazione dettagliata, ma accontentandosi di quello che si è in potere di fare (cosa di cui molti utenti non tengono conto) ci si diverte comunque molto.
Se non fosse che la tecnologia informatica si evolve troppo in fretta, e le nuove macchine "uccidono" quelle vecchie, Re-volt sarebbe potuto diventare anche una leggenda immortale dei videogiochi, per me resterà sempre il migliore in assoluto, imbattuto, e solo infastidito altri rari giochi di corse, come Viper Racing (1998) e... Basta, secondo me, nessuno è come Re-volt...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:44

Autore: Giuseppe

Era da molto che non giocavo a Re-Volt, ma visitando questo sito ho capito come Re-Volt possa essere un gioco in grado di saper tener testa ai giochi di ultima generazione.
La grafica molto curata, l'audio ammirabile e la storia del gioco davvero unica fanno di Re-Volt un gioco unico, e personalmente, il mio preferito.
Tutti i circuiti sono divertenti e spettacolari e se non bastano quelli che si hanno a disposizione si può dare sfogo alla propria creatività creandone degli altri.
Io mi diverto a creare automobiline tra cui la mia preferita "Adeon gt 27".
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:45

Autore: UdoKuoio

Grazie di esistere. E grazie di resistere.
Il tempo non passa per questo gioco semplice quanto ben fatto. Nonostante amo gli sparatutto, una bella serata in multiplayer con ReVolt e' un vero toccasana. Da consigliare a tutti, eventualmente muniti di programma di chat vocale per sentire le imprecazioni dei tuoi avversari!
Buon 2003
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:46

Autore: Ale

Ragazzi, non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere scoprire questo sito, era circa un anno che non giocavo più a questo fantastico gioco, e riscoprirlo, grazie a voi, è stato stupendo. Per quanto mi riguarda è a tutt'oggi il gioco che preferisco, quello con il quale ho passato più tempo e conquistare pian piano tutti gli innumerevoli traguardi è stato veramente entusiasmante, tanto che alla fine, dopo aver battuto tutti i record, vinto tutte le gare, scovato tutte le stelle e conquistato tutte le macchine non so dire se è stata più la gioia per essere riuscito a domarlo o il rammarico per non avere più sfide da vincere. Non c'è dubbio che qui posso trovare tutto il materiale per rinverdire il gioco e per questo vi ringrazio ancora. Ho letto nelle recensioni che qualcuno si lamentava di alcune impurità grafiche, beh, a me piacciono anche quelle (il momento di buio a causa della parete appena si entra nella cabina di comando nella pista Toytanic già così difficile da imboccare per me è una chicca). In attesa di Re-Volt 2 vi mando i miei più cordiali saluti.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:46

Autore: Paperino

Chi ha realizzato Re-Volt in fondo in fondo deve essersi divertito un mondo, altrimenti non vedo come sarebbe potuto nascere un simile capolavoro dal motore grafico tanto leggero quanto potente, dal realismo fisico più unico che raro, dall'infinita editabilità e dall'effetto più esilarante.
Chi avrebbe detto che io, alla mia età (generazione del Commodore64), che da sempre ho considerato il gioco elettronico l'applicazione più fessa per un computer (in senso buono però), mi sarei fatto condizionare da Re-Volt a tal punto da passarci davanti una buona parte del mio tempo libero... e da 2 anni!!! Forse ho bisogno dello psicologo! Chissà se grazie anche al contributo di Arm l'Acclaim deciderà di pubblicare una nuova versione di Re-Volt. Non mi sembra che in Italia, popolo di "sparatutto", abbia riscosso un gran successo e, forse, non troppo neanche all'estero. Se con la presenza vostra (Arm, n.d.r.) e di siti analoghi i produttori dovessero cambiare opinione, presto assisteremo all'uscita di "Re-Volt 2"... e al mio ingresso alla Neuro!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:47

Autore: Fernando

Ciao, stavo gironzolando per internet e mi sono sorpreso nel vedere che Re-Volt ha ancora tanto interesse e successo.
Ho lavorato all'Acclaim come tester del gioco quando lo stavano costruendo, e nonostante fosse estremamente divertente, non credevo che sarebbe durato così tanto.
Ho trovato questo link (Racerspoint ndr) perchè stavo leggendo una discussione sulla qualità del gioco e ho deciso di vedere se l'Acclaim ha ancora informazioni su questo.
E' stato strano girare per il Faq leggendo dei vari bug di questo gioco, specialmente visto che ho personalmente testato molte delle schede e delle modalità video. Yeah, mi dispiace per questi. I produttori ci hanno subito detto che era colpa delle case che producono le schede video, e di non preoccuparci per quelli.
Re-Volt comunque è stato uno dei pochi giochi che ci ha fatto divertire mentre lo provavamo. La cosa che facevamo più spesso era attaccarci in rete in tanti e creare due squadre, per poi giocare a calcio con una palla da basket sul tracciato. Una squadra cercava di portare la palla da una parte, l'altra squadra dall'altra. Sicuramente voi l'avete già fatto milioni di volte, ma mi piace ricordarlo.
Inoltre per molto tempo il Carrello della spesa è stato una macchina giocabile, ma ho visto che avete risolto il problema con un Cheat Code per renderlo disponibile, nella versione completa del gioco.
La cosa interessante è stata che non abbiamo avuto nessuna istruzione sui controlli o su cosa fare nel gioco, ci hanno dato il cd e abbiamo imparato tutto da soli. Solo oggi navigando ho capito a cosa serviva raccogliere tutte le stelle!
Abbiamo speso molto tempo attaccati a questo gioco. Io ho fatto la mia parte (comunque piccola) per far nascere Re-Volt, e sono molto felice che tutti l'abbiano apprezzato tanto.
Abbiamo lasciato il gioco due settimane prima che uscisse, ma a tutti noi che abbiamo lavorato su di esso è piaciuto ciò che abbiamo fatto per portarvi un prodotto di qualità.
Comunque... sono poi usciti quei giocattoli "Re-Volt Happy Meal" di cui avevo sentito parlare tanto?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:48

Una raccolta delle recensioni di numerosi siti di Videogiochi, all'epoca dell'uscita di Re-Volt:

Recensione di: www.PcArena.com
L'innovazione di Re-Volt, le sue auto RC solide come una roccia ti terranno impegnato per un bel po'. Le meravigliose ambientazioni in scala ti faranno sembrare noiosa la vita di tutti i giorni, mentre queste spettacolari auto correndo sulla pista ti obbligheranno a svillupare un'alta abilità di guida.
Voto del gioco: 8

Recensione di: www.gamersdepot.com
Finalmente, l'ultima cosa che mancava (per qualcuno questo è anche un vantaggio) adesso c'è: questo gioco è Difficile! Oltre ai sensibilissimi controlli e alla difficoltà delle piste, dovrete vedervela anche con gli avversari guidati dal computer, i quali Vogliono Vincere. Non hanno nessuna scusa per non colpirti e scaraventarti in ultima posizione, e il computer gode a lasciarti falsi bonus per la strada, mentre cerchi di recuperare posizioni. Dopo un po' diventa frustrante, soprattutto quando la tua auto colpisce qualche ostacolo nella maniera sbagliata e vola nella stratosfera (un po' esagerato). Ma a dispetto della frustrazione, dopo poco ritorna (l'auto), per cui non è così male.
Voto del gioco: 7

Recensione di: www.gamepen.com
In breve, Re-Volt è ciò che ti può togliere il sonno. Un gioco di corse che ha qualcosa di diverso in ogni livello, con fantastici effetti ottici, e soprattutto è semplicemente divertente giocarci. I fanatici dei simulatori che spendono il loro tempo su gare Nascar apprezzeranno Re-Volt? Forse no, ma è un peccato. Comunque, se vuoi una leggera ma impegnativa sfida in un gioco di auto continuando a divertirti, Re-Volt è il gioco che devi avere.
Voto del gioco: -

Recensione di: www.avault.com
Re-Volt è un gioco unico, ed è uno di quelli che veramente mi è piaciuto di più. Sebbene richieda molto più lavoro per prenderci la mano rispetto agli altri giochi di guida, la ricompensa è eccezionale. So che molte persone hanno subito abbandonato il gioco dopo le frustrazioni delle prime gare, ma per me l'incredibile divertimento dato dal nuovo stile di guida non mi ha dato problemi. Molta creatività e innovazione è entrata in questo titolo, e il team dell'Acclaim Studios di Londra deve essere applaudito per questo.
Voto del gioco: 7

Recensione di: www.gamefan.com
La prima cosa che mi ha colpito di Re-Volt è stata la sua meravigliosa grafica Direct3d. Dimenticatevi i Pixel, le visuali da N64, il Pc apre una nuova sfida. Le auto, le piste e gli effetti speciali sono molto ben dettagliati e spettacolari. Molti qui negli uffici di Gamefan sono arrivati e mi hanno chiesto "A cosa stai giocando? Non è Re-Volt vero? E' troppo bello per esserlo!". Tutti sono stati affascinati dalla sua grafica.
Voto del gioco: 8

Recensione di: www.gamecenter.com
Grafica e giocabilità a parte, ciò che ha reso Re-Volt un gioco così di successo non ha nulla a che fare con una singola parte, perchè ogni parte è fatta molto bene. Il gioco crea un grande feeling con il pilota, facendolo sorridere anche davanti alla sua difficile e impegnativa guida. C'è un fattore di divertimento ben definito ma che è difficile quantificare, ma lo puoi sentire subito, e ti costringerà a rimanergli attaccato.
Voto del gioco: 9

Recensione di: www.firingsquad.com
Se tutti voi state cercando un buon gioco di guida nel quale entrare, sarà meglio (e in realtà peggio) per voi uscire da questo. Se state cercando una nuova esperienza nel campo delle auto, e trovate Re-Volt abbastanza realistico con le sue Rc, allora andate a comprarlo. Non ne rimarrete delusi!
Voto del gioco: 7

Recensione di: www.gamerscentral.net
Quando credi che il gioco finisca, dopo aver invitato i tuoi amici diverse Domeniche di seguito a farci un giro, e aver vinto e rivinto le coppe dozzine di volte, ti sbagli di grosso. Questo gioco non finisce mai, perchè è qui che entra in gioco il Track Editor. Semplicissimo, puoi creare praticamente qualsiasi cosa ti passi per la testa. Peccato che non si possa gestire così facilmente anche l'ambientazione attorno alla pista e altri effetti. E' troppo complicato, ma sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Voto del gioco: -

Recensione di: www.gameprix.com
Dopotutto, Re-volt è un titolo che molti giocatori potrebbero trovare come additivo ad un hotdog durante una noiosa partita di Baseball. Dall'attimo in cui le ruote toccano il suolo a quello in cui tagli il traguardo, Re-Volt non ti permetterà di rilassarti fino a quando non sarai arrivato primo.
Voto del gioco: 8

Recensione di: www.racerspoint.com/revolt/
Ciò che rende unico questo gioco è che i programmatori non hanno cercato di rendere le auto Rc simili alle auto della realtà. In questo modo rimangono le sgommate, le scivolate e i cappottamenti uguali ai vecchi giorni di scuola in cui si giocava con le macchinine telecomandate. Così puoi sederti tranquillamente sul sedile del pilota e farti un giro, come ai vecchi tempi.
Voto del gioco: 9

Recensione di: www.gamepower.com
Con tutta la sua bellezza e il suo divertimento, a Re-Volt manca solo il consumo di carburante. I suoi controlli meccanici sono fin troppo vicini alla realtà. Le opzioni sono fin troppo facili - accelerazione, sterzo, frenata. Ma dopo più di una dozzina di ore passate a girare, continuo a cadere vittima di costanti cappottamenti e testacoda che mi lasciano quasi sempre in ultima posizione.
Voto del gioco: 7,5

Recensione di: www.gamespot.com
Immagina che tutte le più belle e popolari auto radiocomandate abbiano ora un vita propria e siano scappate dalle loro scatole. Ok, forse non è necessario. E' un idea stupida e inutile, perchè ci ha pensato l'Acclaim con il suo nuovo gioco di guida Re-Volt. Fortunatamente il gioco è meglio di quello che prometteva, dandoti la possibilità di avere emozionanti gare. Ma dall'altra parte, Re-Volt ha un sacco di problemi e finisce per essere un gioco decente quando poteva essere eccezionale.
Voto del gioco: 6,5

Recensione di: www.pc-ign.com
Chiariamo subito una cosa: il controllo è difficile. Non aspettatevi di girare per i pavimenti puliti di una cucina o le gallerie di un museo senza essere scaraventati qua e là senza controllo. I programmatori hanno optato per il realismo, e nel caso ve ne siate dimenticati, le auto Rc sono davvero difficili da gestire (veloci reattive e delicate). I salti possono darvi delle armi speciali, ma atterrare in maniera non perfetta vi farà cappottare sicuramente. Il gioco è difficile perchè le auto Rc sono difficili da controllare, sapete sicuramente che si comportano come una saponetta quando sono su pavimenti lisci... Ma tutto questo è noioso? Direi proprio di no!
Voto del gioco: 9

Recensione di: www.3dactionplanet.com
La Stunt Arena è poco menzionata. Ma finalmente è arrivato un gioco di auto che quasi si avvicina ad un Super-Mario! La Stunt Arena è uscita fuori dai sogni di un bambino, con un giro della morte, rampe e half-pipes. Una serie di Stelle piazzate un po' ovunque ti costringeranno a fare manovre aeree che neanche ti immagini, per prenderle tutte.
Voto del gioco: 9

Recensione di: Gamedudes
Ora puoi gareggiare con le tue auto Rc in tutti i posti dove tua mamma te lo aveva vietato. In questo gioco infatti prendi il controllo di una delle 32 differenti auto contro 8 guidate dal computer o 12 in Tcp/ip - Ipx in 7 mondi completamente differenti come i sobborghi di una città, i musei e le fabbriche di giochi. E se ti annoi con quelli, con il Track Editor e gli editors interni potrai far diventare le piste dei tuoi sogni realtà.
Voto del gioco: 9
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 11:53

E con questo topic anche la vecchia sezione STORIA del vecchio Arm è stata recuperata. Trovate alcune "impressioni" di vecchissimi utenti e visitatori di cui ormai non si sa più nulla (tranne 2, indovinate chi! :ride: :-P )...
Interessanti, a mio avviso, sono anche le recensioni dei siti internet dell'epoca. Alcuni link potrebbero anche non funzionare più, in ogni caso è bello vedere anche il voto che era stato assegnato al nostro amato gioco!

Ovviamente siete liberi di scrivere la vostra personale recensione di Re-Volt qui come risposta. Rimarrà nella "storia", un po' come lo è rimasta la mia, penso databile nel 2000 (visto che faccio riferimento a Colin McRae Rally 2, uscito in quell'anno!).
QUANTO TEMPO E' PASSATO!!! :cry: :piange: :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Recensioni

Messaggio da Vas0sky » mar 13 set 2011, 16:07

allora, zio factor e zio fbv sono rimasti (per fortuna)
questo è il gioco più bello ti tutta la mia vita, neanche Kingdm Hearts (nessuno della saga) può superarlo, questo lo dice un fan che ha tutti i Kingdom Hearts della saga e che lo adora, quindi potete immaginare quanto è bello revolt
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Recensioni

Messaggio da Piereligio » mar 13 set 2011, 16:55

Admin, ti sta assalendo la nostalgia? lol
Il topic storia di ARM, storia di Acclaim, storia di Re-Volt, tutti questi vecchi post... É bellissimo leggerli, anche se chilometrici. :-)

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Recensioni

Messaggio da Revoltino » mar 13 set 2011, 18:15

Tutto bellissimo come sempre,TF... ;-)
...
...
...
...
...
...
Che c****o è il Re-Volt Happy Meal??? lol lol lol
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da Drakan » mer 14 set 2011, 13:49

Piereligio ha scritto:Il topic storia di ARM, storia di Acclaim, storia di Re-Volt, tutti questi vecchi post... É bellissimo leggerli, anche se chilometrici.
molto bello davvero XD
visto che sono uno scassa**** (non è scassatore la parola lol lol ) vi do la mia recensione:
revolt? quando dico questa parola ricevo solo insulti.
dai miei amici che così sanno che uno dei giorni successivi starà sicuramente a casa rovinando anche una possibile uscita
da mia sorella che sa che gli spegnerò il pc per evitare che usi internet
da tia che comprende subito che mi serve una favore tipo l'ultima versione, oppure perchè viene interrotto mentre guarda un film dalla richiesta di fare una gara.
eppure revolt è bello :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni

Messaggio da TheFactor82 » gio 15 set 2011, 17:58

Non è tanto per nostalgia, ma è più per una questione di "completezza". Sono cose che ho raccolto, negli anni passati. Ci ho perso del tempo, e quindi non voglio che questo vada buttato via.

Mi fa molto piacere che vi piaccia rileggere queste cose! :-) Erano già presenti su ARM, ma magari a qualcuno (arrivato più "avanti") erano sfuggite!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti