CTR

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: CTR

Messaggio da Iko-kun » mer 24 ott 2012, 0:18

in questa schermata sia il kart che il personaggio sono 3D, il materiale non si può rippare da quì?
Immagine
Comunque, come suggerivo nel post precedente, io penso che se volete importare i personaggi, la scelta migliore sarebbe pescarli da qualche altro gioco sempre di Crash (racing), tipo qualcosa per PS2, così sono anche a qualità un pò migliore. Poi di Crash non me ne intendo (a parte quelli di Windows :beffe: ) quindi, a voi il giudizio.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: CTR

Messaggio da Lo Scassatore » mer 24 ott 2012, 11:05

Beh se qualcuno sa come rippare i file 3D dai cd ben venga, io non ho la piu pallida idea di come si faccia :D

vi allego invece le "Fly view" delle piste che vorrei realizzare

Immagine

Immagine

Immagine
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: CTR

Messaggio da Crescviper » mer 24 ott 2012, 17:28

Raga brutte notizie... ho provato in tutti i modi a rippare i file di CTR con 3d ripper ma ciò che mi esporta è un semplice screenshoot poligonizzato in 3dsmax (cioè...è a 2 dimensioni... come se fosse un immagine)
Penso che si dovrà ricrearle tutte da capo :-(
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: CTR

Messaggio da Drakan » mer 24 ott 2012, 18:06

nooooooooo, sacrableu!!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: CTR

Messaggio da Vas0sky » mer 24 ott 2012, 19:35

questa non ci voleva... ci vorrà più tempo allora. però in questo modo le piste saranno più precise. Sca dove hai trovato quegli screenshot?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: CTR

Messaggio da Lo Scassatore » gio 25 ott 2012, 0:20

Immagine

Ho iniziato a modellare la pista di Crash Cove (Baia Crash in italiano :D ), ho fatto tutto a mano poligono per poligono lol

Come vi sembra?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: CTR

Messaggio da Vas0sky » gio 25 ott 2012, 13:20

O.O come mi sembra? quasi piatta, ma mi sembra anche un po piccola... mi piace l'idea di alzarla da un piano
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: CTR

Messaggio da Lo Scassatore » mar 30 ott 2012, 0:48

Date un occhio all'area downloads, c'è qualcosa che vi interessa lol
SpoilerMostra
Ovviamente essendo un ALPHA (che viene prima della BETA) ci saranno bachi qua e la e molte cose mancano ancora, però la pista dovrebbe essere completamente percorribile e gareggiabile
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Re: CTR

Messaggio da alexfogliani » mar 30 ott 2012, 10:07

:appl: Complimenti Scassa, hai fatto un ottimo lavoro, la pista sta cominciando a prendere forma! Continua così, adoro quelle casse! Ma non ho capito una cosa, che cosa cambiano i go1,2 e 3?

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: CTR

Messaggio da Vas0sky » mar 30 ott 2012, 12:13

se ti riferisci ai file.m allora sono i numeri in 3d del conto alla rovecia di revolt.. mamma mia sca quanto poco tempo ci hai messo, fantastica, quando arrivo a casa la provo :mrgreen:
EDIT: l'ho provata e mi sono accorto subito di un paio di cose: il terreno è un po' troppo scosceso, e l'AI fa fatica, e poi c'è una specie di bug sulla collinetta con il ponte (quella raggiungibile dall'acqua), in pratica il terreno prende una deformazione strana che mi rallenta, a volte facendomi sbattere contro il ponte stesso, e se si entra all'interno di questa deformazione e si fa per saltare via dalla collina si esce, ma un muro che si vede solo da una parte non fa tornare indietro. Per il resto bel lavoro (figo il clacson e anche le scatole)
Ultima modifica di Vas0sky il mar 30 ott 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: CTR

Messaggio da Tia » mar 30 ott 2012, 13:32

Provata anche io, molto bella anche se non sono un amante del gioco.
Comunque sono d'accordo con Ciccio per l'AI che andrebbe rivista, ma non concordo sul terreno scosceso.
Sì è un po' a salti ma anche in CTR è così. Per essere una versione Alpha è ottima, anche se ovviamente mancano numerosi particolari.
Complimenti :appl: :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: CTR

Messaggio da FBV-86 » mar 30 ott 2012, 14:43

Pelosi i suoni custom!!

A parte quelli è molto simile alla versione che già mi avevi passato da provare, che dire...promette bene.
Ah, pelosissimo il ponte "scavato" per far passare sotto le barche, una volta finita sarà una figata assurda!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: CTR

Messaggio da Drakan » mar 30 ott 2012, 20:41

bellissima....
abbastanza realistica, anche se livellerei qualche dosso... e si può pure tagliare come in quella vera XD
pure la musichetta e le casse con relativi suoni .... bravissimo
:allah: :allah: :allah:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: CTR

Messaggio da FBV-86 » mer 31 ott 2012, 14:00

Con i farce field e i water box necessari a far girare le barche la pista crasha, ma di burtto, non ti da errore\schermo nero\torna a winzozz, semplicemente il gioco freeza e te ne stai li come un fermacarte incollato finchè non fai un hard reset.

...e non è bello :cry:

Probabilmente la pista è troppo grande per quello che vogliamo fare noi sca :ride: pazienza dai...per le barche magari si farà una pista ad hoc più piccola e meno dettagliata di questa, che provandola e provandola mi sto rendendo conto di quanto sarà complessa una volta finita...ah, e ieri sera è capitato anche a me di restare intrappolato dove diceva ciccio lol e Scassa rideva ( giustamente ) comunque ragazzi, tenete conto che per questa pista ci vogliono dei mezzi adeguati, la maggior parte delle auto di RV ha l'assetto tipo marmo di carrara, infatti ieri coi buggy siamo andati piuttosto bene no?

E penso che pure la IA avrebbe molti meno problemi con un mezzo adatto.

Ps. le provette ci sono! E funzionano bene :good: ma stasera torno tardi quindi prima dele 23.00 non credo che le potrai ricevere.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: CTR

Messaggio da Iko-kun » mer 31 ott 2012, 15:32

Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di provarla, però sono interessato a questo tracciato. L'idea delle barche è spettacolare, volete usare la roba che galleggia tipo le bottiglie e sostituirgli la grafica? :D
Controllate che non ci sia qualche errore nei file del MiG, rimuoveteli uno alla volta e vedete cosa causa il problema, magari la causa del crash (lol lol ) non sono le barche in se...
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti