Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Moderatore: Michelangelo
Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Come promesso, sto cominciando a svecchiare la sezione downloads, e posterò qua ciò che inserisco man mano che il tutto progredisce.
Come già accennato a Factor, ci sarà anche il cosiddetto ARM FAIR VERSIONS PROJECT, che essenzialmente consiste in un reparam totale di TUTTE, ebbene sì, proprio TUTTE le auto di ARM (tranquilli, eventuali autori ancora in circolazione, i parametri originali saranno sempre e comunque disponibili come backup...)...
Lo so, sono circa 600 auto, ma ovviamente:
-non le farò tutte di fila, dopotutto anche io ho una vita sociale
-ci vorrà del tempo, ma alla fine ne sarà valsa la pena...
Principalmente questo progetto è dedicato a quelli che, come me, sono semplicemente stufi di scaricare auto per RV superveloci o con guidabilità in stile ARCADE, che tolgono tutta la soddisfazione del gioco, a mio parere, o anche semplicemente ai puristi che preferiscono velocità più realistiche e consone ad auto RC, quali sono quelle del nostro tanto amato videogame.
Ah, visto che le ultime 1.2 supportano la funzione UFO per i veicoli volanti, quella ROTOR per le auto con ruote grosse eccetera, inserirò anche quelle nei parametri
Come avete potuto constatare, la sezione è stata inaugurata da un curioso mezzo che io e Dave_o_rama abbiamo messo insieme: la MUSHROOM MACHINE! Si tratta di una instance usata in una delle sue piste che lui ha poi convertito in veicolo, usando le ruote e i parametri di Bertha. Io ho solo dovuto fare alcuni bugfix, rifare lo hull e ricentrare tutti i .prm... e ora è QUI! Dal punto di vista prestazionale non è nulla di che, sostanzialmente è una Bertha con velocità di punta portata a 60 km/h, che potrebbe sembrare poco per una Pro (sì, è in quella classe), ma vista l'incredibile reattività del veicolo e la sua ottima accelerazione, tale difetto è ampiamente compensato, specialmente in tracciati tortuosi, dove dà veramente il meglio di sè. E in fuoristrada veramente poche Pro le stanno dietro...
Nonostante questo, ci tenevo a farvi vedere il veicolo vero e proprio... vi giuro, appena Dave me l'ha passata per il bugfix io sono rimasto tipo così --> <---
Poi invece nella categoria Repaint eccetera eccetera ( ) ho uppato la versione standard della mia Ugazzaccia... se volete andate pure a vedere. L'ho aggiornata ancora apposta per ARM, tant'è che questa versione non la hanno nemmeno su RVZT ho fatto alcuni bugfix e ho aggiunto una carbox... mah, cosa lo sto a dire a fare, esistono i ReadMe per questo... Purtroppo è tutto in inglese, non l'ho ritradotto, ma penso si capisca
Come già accennato a Factor, ci sarà anche il cosiddetto ARM FAIR VERSIONS PROJECT, che essenzialmente consiste in un reparam totale di TUTTE, ebbene sì, proprio TUTTE le auto di ARM (tranquilli, eventuali autori ancora in circolazione, i parametri originali saranno sempre e comunque disponibili come backup...)...
Lo so, sono circa 600 auto, ma ovviamente:
-non le farò tutte di fila, dopotutto anche io ho una vita sociale
-ci vorrà del tempo, ma alla fine ne sarà valsa la pena...
Principalmente questo progetto è dedicato a quelli che, come me, sono semplicemente stufi di scaricare auto per RV superveloci o con guidabilità in stile ARCADE, che tolgono tutta la soddisfazione del gioco, a mio parere, o anche semplicemente ai puristi che preferiscono velocità più realistiche e consone ad auto RC, quali sono quelle del nostro tanto amato videogame.
Ah, visto che le ultime 1.2 supportano la funzione UFO per i veicoli volanti, quella ROTOR per le auto con ruote grosse eccetera, inserirò anche quelle nei parametri
Come avete potuto constatare, la sezione è stata inaugurata da un curioso mezzo che io e Dave_o_rama abbiamo messo insieme: la MUSHROOM MACHINE! Si tratta di una instance usata in una delle sue piste che lui ha poi convertito in veicolo, usando le ruote e i parametri di Bertha. Io ho solo dovuto fare alcuni bugfix, rifare lo hull e ricentrare tutti i .prm... e ora è QUI! Dal punto di vista prestazionale non è nulla di che, sostanzialmente è una Bertha con velocità di punta portata a 60 km/h, che potrebbe sembrare poco per una Pro (sì, è in quella classe), ma vista l'incredibile reattività del veicolo e la sua ottima accelerazione, tale difetto è ampiamente compensato, specialmente in tracciati tortuosi, dove dà veramente il meglio di sè. E in fuoristrada veramente poche Pro le stanno dietro...
Nonostante questo, ci tenevo a farvi vedere il veicolo vero e proprio... vi giuro, appena Dave me l'ha passata per il bugfix io sono rimasto tipo così --> <---
Poi invece nella categoria Repaint eccetera eccetera ( ) ho uppato la versione standard della mia Ugazzaccia... se volete andate pure a vedere. L'ho aggiornata ancora apposta per ARM, tant'è che questa versione non la hanno nemmeno su RVZT ho fatto alcuni bugfix e ho aggiunto una carbox... mah, cosa lo sto a dire a fare, esistono i ReadMe per questo... Purtroppo è tutto in inglese, non l'ho ritradotto, ma penso si capisca
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Grandissimo Burner! E grazie mille!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
grandissimo burner!
solo aver visto la macchina di funghetti allucinogeni mi ha dato felicità
fantastica
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"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- Michelangelo
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Immenso Burner!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
complimenti burner
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Visto il lavoro che hai fatto dalla GT-R alla Concept, mi aspetto un ottimo lavoro di bilanciamento peloso!
Oh, e se vuoi smistare un pò di auto, o vuoi delle dritte per quelle RWD, fammi sapere.
Per la obsoleta versione della BSR che c'è in download posso sapere che hai in mente di fare?
Oh, e se vuoi smistare un pò di auto, o vuoi delle dritte per quelle RWD, fammi sapere.
Per la obsoleta versione della BSR che c'è in download posso sapere che hai in mente di fare?
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Toh, è arrivato lo zio (/chebellagiornata) <- chi vuole capire capirà
Coooooooooomunque, se ti va di darmi una mano no problem, per le trazioni dovrei sapere tutto io, grazie dell'offerta lo stesso
Più che altro se facciamo una co-op potremmo stabilire insieme il criterio di suddivisione delle classe (cosa va in principiante, cosa in appassionato etc etc) e magari aggiungere un po' dei tuoi parametri strapelosi ad alcune delle auto... Du paramizer is megl che uan, no?
E la BSR, hmm, a me piacevano i parametri che aveva (l'ho avuta nella mia copia di RV per un sacco di tempo, e nella mia copia dell'Adeon Challenge l'avevo usata per rimpiazzare Trolley )... l'unica cosa che ho notato è che una delle ruote aveva una massa diversa
Coooooooooomunque, se ti va di darmi una mano no problem, per le trazioni dovrei sapere tutto io, grazie dell'offerta lo stesso
Più che altro se facciamo una co-op potremmo stabilire insieme il criterio di suddivisione delle classe (cosa va in principiante, cosa in appassionato etc etc) e magari aggiungere un po' dei tuoi parametri strapelosi ad alcune delle auto... Du paramizer is megl che uan, no?
E la BSR, hmm, a me piacevano i parametri che aveva (l'ho avuta nella mia copia di RV per un sacco di tempo, e nella mia copia dell'Adeon Challenge l'avevo usata per rimpiazzare Trolley )... l'unica cosa che ho notato è che una delle ruote aveva una massa diversa
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Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Doublepost, inseriti tre nuovi file nella categoria Repaints!
O meglio due, il terzo è un re-upload della Poison 18 di Kratos, era 'impacchettata' scorrettamente:
e non
L'ho fatto anche per resettare il Rating a 4, ovvero per metterla in classe Pro. E poi l'icona accanto al file non era quella dei repaint...
Ok, devo ammettere che sono un po' pignolo
[...]
Vabbè, a parte questo, gli altri due file sono auto di Dave_o_rama che a me sono piaciute molto come idee di base, ma che necessitavano di bugfix vari (col tempo ne arriveranno altre ). Avendomi lui dato il permesso di editarle e upparle qui, io non me lo sono fatto ripetere due volte ecco a voi dunque High Rollin' e Phat Slug Xtreme!
Sono due monster truck.
Il primo è basato su Pole Poz, ha ruote di Rotor e ammortizzatori di Slug. La maneggevolezza è qualcosa di molto particolare, ho trafficato mezz'ora con i setting delle sospensioni e mi posso dire abbastanza soddisfatto del risultato... Provare per credere comunque ora è stato alzato di classe, è nella Pro, e nonostante un'accelerazione non proprio fulminea se la cava bene in velocità. Non ho controllato bene, ma dovrebbe fare sui 65-66 km/h a limitatore. Il repaint in sé è abbastanza semplice, ho voluto mantenere quello che Dave aveva fatto nel lontano 2006, semplicemente correggendo i bug.
Il secondo invece, come dice il nome, è basato sulla nostra cara lumachina ( ) e vanta un sottoscocca a tubi metallici e delle ruote presi direttamente dal pack di Monster Jam parlando di prestazioni si avvicina molto alla Slug standard, ma essendo 4x4 e avendo ruote più grandi se la cava meglio sullo sterrato, dove è quasi 'rotaioso'. Su asfalto invece sottosterza parecchio, ma non c'è da preoccuparsi, la velocità massima è tutt'altro che 'Xtreme'... così come l'accelerazione, entrambe molto simili a quelle del modello base.
O meglio due, il terzo è un re-upload della Poison 18 di Kratos, era 'impacchettata' scorrettamente:
Codice: Seleziona tutto
poison\file vari
Codice: Seleziona tutto
cars\poison\file vari
Ok, devo ammettere che sono un po' pignolo
[...]
Vabbè, a parte questo, gli altri due file sono auto di Dave_o_rama che a me sono piaciute molto come idee di base, ma che necessitavano di bugfix vari (col tempo ne arriveranno altre ). Avendomi lui dato il permesso di editarle e upparle qui, io non me lo sono fatto ripetere due volte ecco a voi dunque High Rollin' e Phat Slug Xtreme!
Sono due monster truck.
Il primo è basato su Pole Poz, ha ruote di Rotor e ammortizzatori di Slug. La maneggevolezza è qualcosa di molto particolare, ho trafficato mezz'ora con i setting delle sospensioni e mi posso dire abbastanza soddisfatto del risultato... Provare per credere comunque ora è stato alzato di classe, è nella Pro, e nonostante un'accelerazione non proprio fulminea se la cava bene in velocità. Non ho controllato bene, ma dovrebbe fare sui 65-66 km/h a limitatore. Il repaint in sé è abbastanza semplice, ho voluto mantenere quello che Dave aveva fatto nel lontano 2006, semplicemente correggendo i bug.
Il secondo invece, come dice il nome, è basato sulla nostra cara lumachina ( ) e vanta un sottoscocca a tubi metallici e delle ruote presi direttamente dal pack di Monster Jam parlando di prestazioni si avvicina molto alla Slug standard, ma essendo 4x4 e avendo ruote più grandi se la cava meglio sullo sterrato, dove è quasi 'rotaioso'. Su asfalto invece sottosterza parecchio, ma non c'è da preoccuparsi, la velocità massima è tutt'altro che 'Xtreme'... così come l'accelerazione, entrambe molto simili a quelle del modello base.
Ultima modifica di burner94 il ven 10 feb 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Lol poison in pole position!!!11undici
OK bella lì, comincio a tirar giù un paio di macchinine RWD....
OK bella lì, comincio a tirar giù un paio di macchinine RWD....
SpoilerMostra
Le nuove BSR sono perfette! PERFETTE!!! Ok, non è vero, però sono molto più pelose di quella originale!
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Grande Zio vediamo cosa riusciamo a far saltar fuori, dai...
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Doublepost.
Aggiunto un mio repaint (abbastanza stupido, devo ammettere) di Humma fatto in seguito ad una storia lunga che è venuta fuori con una mia amica (le cui iniziali sono sulla targa e sul parasole, nda) e che non sto qui a spiegare per esteso
Per il momento l'ho caricata così, magari ci sarà una v2, al momento non è proprio il massimo, va solo bene per farsi due risate
Aggiunto un mio repaint (abbastanza stupido, devo ammettere) di Humma fatto in seguito ad una storia lunga che è venuta fuori con una mia amica (le cui iniziali sono sulla targa e sul parasole, nda) e che non sto qui a spiegare per esteso
Per il momento l'ho caricata così, magari ci sarà una v2, al momento non è proprio il massimo, va solo bene per farsi due risate
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, triplepost!
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
^ Finalmente... neh?
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
^ Finalmente... neh?
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Riporto in vita il topic, è da un botto che non carico roba...
-La v2 della LOLLETE è ora disponibile, con statistiche aggiornate, carbox e ombra custom, con tanto di faccina LOL al neon
-Caricato un repaint di NY 54 pseudopuccioso per gli estimatori di Nyan Cat, a breve la versione Evil.
-Per chi non l'avesse mai notato, c'è un link sotto al pacco delle auto del Dreamcast che permette di scaricare la versione aggiornata, con le barre delle statistiche e le ombre custom. Ignorate questa parte, l'ho aggiornato pure su ARM, dunque il link di Mediafire è inutile.
Lavoro che a breve farò anche con le DEV, datemi solo del tempo... (per inciso, RaydenX, non ti preoccupare, che prima o poi l'update arriva )
-La v2 della LOLLETE è ora disponibile, con statistiche aggiornate, carbox e ombra custom, con tanto di faccina LOL al neon
-Caricato un repaint di NY 54 pseudopuccioso per gli estimatori di Nyan Cat, a breve la versione Evil.
-
Lavoro che a breve farò anche con le DEV, datemi solo del tempo... (per inciso, RaydenX, non ti preoccupare, che prima o poi l'update arriva )
Ultima modifica di burner94 il gio 14 giu 2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
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Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
e quale sarebbe il nome completo?
EDIT: mi sono accorto di una cosa: nonostante l'ultimo pack con le shadow incluse non hai scritto nei parametri il TSHADOW, quindi le ombre vengono visualizzate ancora come quelle presenti nei gfx
un altra cosa: le ombre sono a 64x64 quindi vengono visualizzate più piccole... le dovevi fare un po più grandi..
EDIT: mi sono accorto di una cosa: nonostante l'ultimo pack con le shadow incluse non hai scritto nei parametri il TSHADOW, quindi le ombre vengono visualizzate ancora come quelle presenti nei gfx
un altra cosa: le ombre sono a 64x64 quindi vengono visualizzate più piccole... le dovevi fare un po più grandi..
Ultima modifica di Vas0sky il gio 14 giu 2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)
Le ombre escono giuste. Il TSHADOW non serve, dovendo usare ombre stock basta lo SHADOWINDEX, provare per credere. E poi 64x64 è la grandezza standard, quella che consigliano tutti. Inoltre, va precisato che non le ho fatte io. Però sono giuste, e non mi sembra ci sia alcun motivo per lamentarsi.
Ma il nome completo di che cosa?! Non capisco.
Ma il nome completo di che cosa?! Non capisco.
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