Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » gio 2 feb 2012, 15:53

Come promesso, sto cominciando a svecchiare la sezione downloads, e posterò qua ciò che inserisco man mano che il tutto progredisce.
Come già accennato a Factor, ci sarà anche il cosiddetto ARM FAIR VERSIONS PROJECT, che essenzialmente consiste in un reparam totale di TUTTE, ebbene sì, proprio TUTTE le auto di ARM (tranquilli, eventuali autori ancora in circolazione, i parametri originali saranno sempre e comunque disponibili come backup...)...
Lo so, sono circa 600 auto, ma ovviamente:

-non le farò tutte di fila, dopotutto anche io ho una vita sociale lol

-ci vorrà del tempo, ma alla fine ne sarà valsa la pena...

Principalmente questo progetto è dedicato a quelli che, come me, sono semplicemente stufi di scaricare auto per RV superveloci o con guidabilità in stile ARCADE, che tolgono tutta la soddisfazione del gioco, a mio parere, o anche semplicemente ai puristi che preferiscono velocità più realistiche e consone ad auto RC, quali sono quelle del nostro tanto amato videogame.
Ah, visto che le ultime 1.2 supportano la funzione UFO per i veicoli volanti, quella ROTOR per le auto con ruote grosse eccetera, inserirò anche quelle nei parametri :-)

Come avete potuto constatare, la sezione è stata inaugurata da un curioso mezzo che io e Dave_o_rama abbiamo messo insieme: la MUSHROOM MACHINE! Si tratta di una instance usata in una delle sue piste che lui ha poi convertito in veicolo, usando le ruote e i parametri di Bertha. Io ho solo dovuto fare alcuni bugfix, rifare lo hull e ricentrare tutti i .prm... e ora è QUI! Dal punto di vista prestazionale non è nulla di che, sostanzialmente è una Bertha con velocità di punta portata a 60 km/h, che potrebbe sembrare poco per una Pro (sì, è in quella classe), ma vista l'incredibile reattività del veicolo e la sua ottima accelerazione, tale difetto è ampiamente compensato, specialmente in tracciati tortuosi, dove dà veramente il meglio di sè. E in fuoristrada veramente poche Pro le stanno dietro...
Nonostante questo, ci tenevo a farvi vedere il veicolo vero e proprio... vi giuro, appena Dave me l'ha passata per il bugfix io sono rimasto tipo così --> :beffe: <---
Immagine

Poi invece nella categoria Repaint eccetera eccetera ( lol ) ho uppato la versione standard della mia Ugazzaccia... se volete andate pure a vedere. L'ho aggiornata ancora apposta per ARM, tant'è che questa versione non la hanno nemmeno su RVZT :-) ho fatto alcuni bugfix e ho aggiunto una carbox... mah, cosa lo sto a dire a fare, esistono i ReadMe per questo... Purtroppo è tutto in inglese, non l'ho ritradotto, ma penso si capisca :-P
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 feb 2012, 16:32

Grandissimo Burner! E :allah: grazie mille! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da Drakan » gio 2 feb 2012, 17:19

grandissimo burner!
:appl: :appl: :appl:
solo aver visto la macchina di funghetti allucinogeni mi ha dato felicità lol lol
fantastica :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da Michelangelo » gio 2 feb 2012, 19:53

Immenso Burner!!! :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da Kratos » gio 2 feb 2012, 21:59

complimenti burner :appl:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da FBV-86 » ven 3 feb 2012, 21:01

Visto il lavoro che hai fatto dalla GT-R alla Concept, mi aspetto un ottimo lavoro di bilanciamento peloso!
Oh, e se vuoi smistare un pò di auto, o vuoi delle dritte per quelle RWD, fammi sapere.

Per la obsoleta versione della BSR che c'è in download posso sapere che hai in mente di fare? XD
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » sab 4 feb 2012, 10:36

Toh, è arrivato lo zio (/chebellagiornata) <- chi vuole capire capirà lol

Coooooooooomunque, se ti va di darmi una mano no problem, per le trazioni dovrei sapere tutto io, grazie dell'offerta lo stesso :-)

Più che altro se facciamo una co-op potremmo stabilire insieme il criterio di suddivisione delle classe (cosa va in principiante, cosa in appassionato etc etc) e magari aggiungere un po' dei tuoi parametri strapelosi ad alcune delle auto... Du paramizer is megl che uan, no? lol

E la BSR, hmm, a me piacevano i parametri che aveva (l'ho avuta nella mia copia di RV per un sacco di tempo, e nella mia copia dell'Adeon Challenge l'avevo usata per rimpiazzare Trolley :D )... l'unica cosa che ho notato è che una delle ruote aveva una massa diversa XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » ven 10 feb 2012, 19:15

Doublepost, inseriti tre nuovi file nella categoria Repaints!

O meglio due, il terzo è un re-upload della Poison 18 di Kratos, era 'impacchettata' scorrettamente:

Codice: Seleziona tutto

poison\file vari
e non

Codice: Seleziona tutto

cars\poison\file vari
L'ho fatto anche per resettare il Rating a 4, ovvero per metterla in classe Pro. E poi l'icona accanto al file non era quella dei repaint...
Ok, devo ammettere che sono un po' pignolo lol

[...]

Vabbè, a parte questo, gli altri due file sono auto di Dave_o_rama che a me sono piaciute molto come idee di base, ma che necessitavano di bugfix vari (col tempo ne arriveranno altre :-) ). Avendomi lui dato il permesso di editarle e upparle qui, io non me lo sono fatto ripetere due volte :-) ecco a voi dunque High Rollin' e Phat Slug Xtreme!
Sono due monster truck.

Il primo è basato su Pole Poz, ha ruote di Rotor e ammortizzatori di Slug. La maneggevolezza è qualcosa di molto particolare, ho trafficato mezz'ora con i setting delle sospensioni e mi posso dire abbastanza soddisfatto del risultato... Provare per credere :-) comunque ora è stato alzato di classe, è nella Pro, e nonostante un'accelerazione non proprio fulminea se la cava bene in velocità. Non ho controllato bene, ma dovrebbe fare sui 65-66 km/h a limitatore. Il repaint in sé è abbastanza semplice, ho voluto mantenere quello che Dave aveva fatto nel lontano 2006, semplicemente correggendo i bug.

Il secondo invece, come dice il nome, è basato sulla nostra cara lumachina ( lol ) e vanta un sottoscocca a tubi metallici e delle ruote presi direttamente dal pack di Monster Jam :-) parlando di prestazioni si avvicina molto alla Slug standard, ma essendo 4x4 e avendo ruote più grandi se la cava meglio sullo sterrato, dove è quasi 'rotaioso'. Su asfalto invece sottosterza parecchio, ma non c'è da preoccuparsi, la velocità massima è tutt'altro che 'Xtreme'... così come l'accelerazione, entrambe molto simili a quelle del modello base.
Ultima modifica di burner94 il ven 10 feb 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da FBV-86 » mer 15 feb 2012, 13:36

Lol poison in pole position!!!11undici

OK bella lì, comincio a tirar giù un paio di macchinine RWD....
SpoilerMostra
Le nuove BSR sono perfette! PERFETTE!!! Ok, non è vero, però sono molto più pelose di quella originale!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » mer 15 feb 2012, 19:59

Grande Zio :-) vediamo cosa riusciamo a far saltar fuori, dai...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » gio 8 mar 2012, 16:15

Doublepost.
Aggiunto un mio repaint (abbastanza stupido, devo ammettere) di Humma fatto in seguito ad una storia lunga che è venuta fuori con una mia amica (le cui iniziali sono sulla targa e sul parasole, nda) e che non sto qui a spiegare per esteso lol
Per il momento l'ho caricata così, magari ci sarà una v2, al momento non è proprio il massimo, va solo bene per farsi due risate :ride:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » gio 5 apr 2012, 20:16

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, triplepost!

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946

^ Finalmente... neh? lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » gio 14 giu 2012, 12:33

Riporto in vita il topic, è da un botto che non carico roba...

-La v2 della LOLLETE è ora disponibile, con statistiche aggiornate, carbox e ombra custom, con tanto di faccina LOL al neon :ride:

-Caricato un repaint di NY 54 pseudopuccioso per gli estimatori di Nyan Cat, a breve la versione Evil.

-Per chi non l'avesse mai notato, c'è un link sotto al pacco delle auto del Dreamcast che permette di scaricare la versione aggiornata, con le barre delle statistiche e le ombre custom. Ignorate questa parte, l'ho aggiornato pure su ARM, dunque il link di Mediafire è inutile.
Lavoro che a breve farò anche con le DEV, datemi solo del tempo... (per inciso, RaydenX, non ti preoccupare, che prima o poi l'update arriva :-) )
Ultima modifica di burner94 il gio 14 giu 2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da Vas0sky » gio 14 giu 2012, 18:28

e quale sarebbe il nome completo?

EDIT: mi sono accorto di una cosa: nonostante l'ultimo pack con le shadow incluse non hai scritto nei parametri il TSHADOW, quindi le ombre vengono visualizzate ancora come quelle presenti nei gfx
un altra cosa: le ombre sono a 64x64 quindi vengono visualizzate più piccole... le dovevi fare un po più grandi..
Ultima modifica di Vas0sky il gio 14 giu 2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ebbene sì, sto cominciando ad uppare! :-)

Messaggio da burner94 » gio 14 giu 2012, 20:18

Le ombre escono giuste. Il TSHADOW non serve, dovendo usare ombre stock basta lo SHADOWINDEX, provare per credere. E poi 64x64 è la grandezza standard, quella che consigliano tutti. Inoltre, va precisato che non le ho fatte io. Però sono giuste, e non mi sembra ci sia alcun motivo per lamentarsi.

Ma il nome completo di che cosa?! Non capisco.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti