Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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burner94
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da burner94 » gio 8 mar 2012, 16:28

Esattamente Cresc :-)
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Iko-kun
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da Iko-kun » mer 11 dic 2013, 0:06

Non voglio ricominciare a creare hype per le mie creazioni che poi escono tra mille anni :mrgreen:
però, vi ricordate la nonnina di qualche pagina indietro in questo thread? Da poco ho ricominciato a metterci mano, sto risistemando la mappatura delle texture, ed ho già saldato tutti i vertici. Non so quando sarà pronta (magari nelle vacanza di natale, magari dopo febbraio, boh), però quando ho un buco di tempo faccio sempre qualcosina, almeno non è un lavoro impegnativo come Green Hill, questo lo posso fare anche un pò alla volta.
Appena avrò qualcosa di più vi metto gli aggiornamenti quì sul sito, come al solito.
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da TheFactor82 » mer 11 dic 2013, 8:56

:good: Iko!
Fa sempre piacere sapere che c'è qualcosa che bolle in pentola (anche se la pentola rischia di fondersi sul fornello per il troppo tempo! :ride: )
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da Iko-kun » lun 16 dic 2013, 16:12

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She's coming... her soulless stare.... lol

Sarebbe bello riuscire a finirla per l'epifania XD
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da burner94 » lun 16 dic 2013, 19:10

Inquietante quello sguardo :shock: lol
Comunque non vedo l'ora di vederla finita! :mrgreen:
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da Iko-kun » lun 16 dic 2013, 20:28

Immagine

La testa è finita! :-)
Per fortuna sono riuscito a riciclare gran parte della mappatura originale, quindi è stato molto più facile del previsto.
Comunque, per oggi basta credo, nei prossimi giorni andrò avanti (la parte più difficile comunque era la testa, fatta quella il resto è una passeggiata :D )

In ogni caso, poi chiederò a qualcuno di voi come si faceva ad allineare le ruote con gli assi in modo da sovrapporre il modello 3D alla ruota fisica (non mi ricordo di preciso, e non ho tempo di spulciarmi i tutorial nè di andare a tentativi come faccio di solito), comunque con calma, ancora devo finire di mappare XD
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da burner94 » mer 18 dic 2013, 14:28

Si faceva con i settaggi del pivot, con il tasto CENTER TO OBJECT :) e poi nei Parameters devi impostare nelle singole ruote gli Offset2 su 0 0 0 (NON GLI OFFSET1 che sono invece le coordinate del modello della ruota in sé xD) :-)

Comunque... Sta venendo bene! C:
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da Iko-kun » mer 18 dic 2013, 15:57

A parte il fatto che sono circa a metà, mi mancano solo i componenti della sedia a rotelle da mappare, il corpo è finito :-)

Grazie dei consigli, comunque quello a cui mi riferivo era un'altra cosa... non mi ricordo dove va messo di preciso il pivot... mi ricordo che per alcune auto era meglio metterlo all'esterno della ruota, per altre all'interno, per altre ancora a metà...
forse era un problema solo relativo alle auto con le sospensioni però, non ricordo.
Comunque anche la storia dell'offset 1 non me la ricordavo, grazie!
:D
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da burner94 » mer 18 dic 2013, 16:40

Sì esatto, c'entrano le sospensioni alla fin fine, ma siccome in questo caso non credo ce ne siano ( lol lol lol ) il pivot lo puoi benissimo mettere al centro su questa 'macchina' qui :)
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da Iko-kun » dom 22 dic 2013, 0:10

Immagine

Manca la hul, le ruote e i parametri; come base userò i parametri di Mouse.
Devo anche dargli un tocco di ombre, comunque è venuta bene!

EDIT:
Graficamente è finita
Immagine

Il problema è che è inguidabile e si spara i razzetti in testa da sola.
Non saprei come risolvere questi problemi, coi parametri non sono mai stato un granchè... posso solo continuare a fare esperimenti.
Comunque ormai si può dire che è finita.
Ultima modifica di Iko-kun il dom 22 dic 2013, 7:29, modificato 1 volta in totale.
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da burner94 » dom 22 dic 2013, 11:01

Bisogna lavorare sul CoM e sul parametro Weapon. Se vuoi una mano chiedi pure :-)
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Re: Da Nintendo 64 a Re-Volt...

Messaggio da Iko-kun » dom 22 dic 2013, 14:00

Eh magari sì... vista la scarsità di tempo che ho, mi conviene farmi aiutare... magari faccio ancora 2 prove copiando qualche parametro da R6 turbo e se fallisco ti mando tutto via PM, ok?

Comunque, visto che le immagini spariscono senza motivo, ho rifatto lo screenshot più recente caricandolo su TinyPic.

Immagine

EDIT:

Finita!!

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1127
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