High Speed Ring

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Vas0sky
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High Speed Ring

Messaggio da Vas0sky » lun 21 mag 2012, 22:38

una sola domanda... scassa che combini? se serve qualcosa per la pista io sono disponibile... comunque sul serio vuoi ricreare il vecchio High Speed Ring? Grande
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Lo Scassatore » lun 21 mag 2012, 23:06

Azz, mi hai anticipato lol

Comunque...

Esce oggi la prima BETA giocabile della mia nuova pista HIGH SPEED RING :appl: :appl: :appl: :allah: :allah: :festa: :festa:

Grazie grazie...

...
Bon ora serio
...

Ovviamente l'idea non è di riprodurre ESATTAMENTE il mitico HIGH SPEED RING della serie GRAN TURISMO (tracciato per principianti, presente in TUTTI e dico TUTTI i capitoli della serie, che ha subito un deciso restyle estetico nel passaggio tra una consolle e l'altra, ma non è mai cambiato nella forma). Bensì creare un circuito da alta velocità utilizzabile per scatenare i pazzi bolidi che gli altrettanto pazzi preparatori di ARM hanno costruito (o costruiranno)

Il tracciato ovviamente è ancora in fase di realizzazione, quindi nella beta ci saranno sicuramente alcuni bug / stranezze, che vi esorto a segnalarmi qualora ne trovaste.

Naturalmente chiunque avesse voglia di contribuire all'abbellimento della pista (Texture, Istanze, ecc...) è ben accetto.

Questa pista aprirà un ciclo di tracciati "ALTA VELOCITA" che rilascerò progressivamente qui su arm, percui rimanete sintonizzati.

Se qualcuno muore dalla voglia di aiutarmi... ho un dannato bisogno di textures lol
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Vas0sky » mar 22 mag 2012, 14:01

proprio textures? io faccio pena... al massimo ti aiuto con il mig... comunque in gt 3 la pista non c'è....

EDIT: segnalazione bugs

Evidenti
1. nelle curve molto sopra elevate se si va contro il muro interno è difficile ritornare in pista e si rallenta troppo.
2. alcune curve hanno problemi di textures sui muri, quando li vedo all'esterno.
Ricercati
Ultima modifica di Vas0sky il mar 22 mag 2012, 15:08, modificato 3 volte in totale.
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Re: High Speed Ring

Messaggio da MegaPikaKeroro » mar 22 mag 2012, 15:12

allora....
-se uno va ai box, gli da che ha sbagliato strada...
O.ò
-mancano i bonus!
potresti fare che, si possono prendere ai box, ma chi ci entra rallenta...

comunque, pista, forse, fin troppo semplice...
è carina, si...
sicuramente andrebbe bene se ci fossero 24 macchine in gara...
XD

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Re: High Speed Ring

Messaggio da Vas0sky » mar 22 mag 2012, 15:19

MegaPikaKeroro ha scritto:allora....
-se uno va ai box, gli da che ha sbagliato strada...
O.ò
-mancano i bonus!
potresti fare che, si possono prendere ai box, ma chi ci entra rallenta...

comunque, pista, forse, fin troppo semplice...
è carina, si...
sicuramente andrebbe bene se ci fossero 24 macchine in gara...
XD
a me non danno i problemi i box... anche se la parte del mig non é molto buona... la roba sembra fatta dal computer... io do una mano con l'AI e, appena capisco come funzionano, anche i farce fields (per i box)
Scassa ha detto chè la pista è la prima delle serie ALTA VELOCITA' (High Speed, per piste come High Speed Ring, Test course, Super Speedway)... quindi non penso che ci devano essere ostacoli.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 23 mag 2012, 14:50, modificato 2 volte in totale.
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Re: High Speed Ring

Messaggio da MegaPikaKeroro » mar 22 mag 2012, 19:06

ciccio ha scritto: a me non danno i problemi i box... anche se la parte del mig fa pena... la roba sembra fatta dal computer... io do una mano con l'AI e, appena capisco come funzionano, anche i farce fields....
Scassa ha detto chè la pista è la prima delle serie ALTA VELOCITA' (High Speed, per piste come High Speed Ring, Test course, Super Speedway)... quindi non penso che ci devano essere ostacoli.
mig = ?????

comunque, non intendevo ostacoli, ma magari un po' di Chicane in più e alcune curve più strette o senza bordi..
ma se è un replica di un circuito preesistente, allora basta cercare di farlo il più simile possibile...

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Re: High Speed Ring

Messaggio da Vas0sky » mar 22 mag 2012, 19:09

circuito preesistente, quindi lasciamolo com'è...

AI nodes = strada che l'AI fa
Farce fields = campi invisibili che spingono le auto in una direzione o agiscono sull'auto in base al tipo di campo. leggere manuale mig per più info.


EDIT: scassa, mi confermi che la forma della pista é quella.. cosí magari faccio la parte dell'AI se per te va bene ovviamente
Ultima modifica di Vas0sky il mer 23 mag 2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Crescviper » mer 23 mag 2012, 22:49

Azz Scassa anche tu ti sei cimentato nel fare sto mostro sacro di pista? :sbav:
Bravo bravo...l'ho provata e devo dire che è fatta bene per essere una beta...mi fà impazzire per adesso il fatto che hai messo quelle specie di coni di re-volt vicino all'entrata dei box...fantastico fa molto effetto 8-)

Io comunque ho ancora la pista in super betissima nella mia cartella...magari finito questo scempio chiamato scuola e prima di lavorare mi metto sotto e la completo...mi hai ftt venire la voglia xD...solo che per adesso è ferma qua |-(

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Re: High Speed Ring

Messaggio da Lo Scassatore » mer 23 mag 2012, 23:06

Miii Cresc, è PERFETTA, solo che le curve non sono inclinate :D

Se ti va, potremmo unire i progetti, potresti occuparti dell'abbellimento della mia, che non è un granchè...

Fammi sapere.
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Crescviper » mer 23 mag 2012, 23:09

Per me va benissimo ;-) ...però scassa nn mi dire niente ma se ne parla dopo la scuola...verso il 7-8... sto troppo incasinato...ho dei prof che...vabb meglio lasciar stare senò andiamo OT :gnorri:

EDIT: dato che al 7 mancano ancora due settimane circa se vuoi continua pure da solo...poi quando mi sarò liberato ti aiuterò...sò quanto è snervante vedere una propria pista ferma Work in progress :beffe:
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Re: High Speed Ring

Messaggio da FBV-86 » gio 24 mag 2012, 9:42

Io ho la beta...credo?
E la trovo un buon punto di partenza, se poi voi due accorpate i vostri progetti, bè, verrà fuori qualcosa di straordinario.

Scassa sa cosa fare e Cresc....bè...www.laSSrouterevoltparlaperlui.com

Ricordatevi di sistemare bene le paraboliche, che le auto da over 100 mi ci si involano che è un piacere....
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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Re: High Speed Ring

Messaggio da Crescviper » gio 24 mag 2012, 22:01

OT:Huahuahuahuahuaaaa :beffe: mi credi che ci ho cliccato sopra la prima volta che l'ho visto scritto? xD Fine OT
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Marck » sab 26 mag 2012, 16:24

Anche a voi fa questo effetto l'asfalto
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Kratos » sab 26 mag 2012, 16:44

decisamente no
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: High Speed Ring

Messaggio da Marck » sab 26 mag 2012, 16:48

sono andato nella cartella della pista e l'asfalto è colorato correttamente ma nel gioco mi quell'effetto chissa cosa ce che non va...

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