Revolt Gran Turismo BETA

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Drakan » mar 13 gen 2015, 18:38

a me piace di più la notturna, ma a quanto pare sono in netta minoranza :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » gio 28 apr 2016, 23:39

Ragazzi, non ho lasciato revolt e neanche questa Mod... è vero sono passati 4 anni da quando ho pubblicato la versione DEMO, ma comunque i lavori vanno a gonfie vele. Il motivo di questo ritardo assurdo è dovuto al tempo e alla voglia che tempo fa avevo perso ma che nel giro di una settimana è ritornata e ho fatto davvero passi da gigante. Chiedo a tutti voi se ci fosse un volontario in grado di aiutarmi alla conclusione di questa mod... Cerco qualcuno che sia abile di parametrare tutte le auto in modo tale da essere equilibrate tra loro (secondo il feedback di burner94 qualche anno fa sulla demo, disse che le auto avevano tutte la stessa guidabilità). Per il resto della Mod me la vedo io, cerco solo un bravo "parametratore" volontario :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Hermes » ven 29 apr 2016, 8:21

Beh, gli unici bravi parametratori che conosco sono lo zio e lo stesso burner, poi non so se nel frattempo ne è spuntato qualcun altro lol

Comunque bentornato! :welcome:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da TheFactor82 » ven 29 apr 2016, 8:52

E non so nemmeno quanto tempo abbiano a disposizione... Ma a naso... POCO! :zitto:

Magari qualcuno degli ultimi arrivati potrebbe mettersi di buona lena, iniziare a studiarsi i nostri manuali, e farsi una cultura... :gnorri:

Comunque :welcome: -back!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » ven 29 apr 2016, 9:57

Va bene ragazzi, grazie per il welcome back hahaha :-)
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Marco repainter » ven 29 apr 2016, 11:58

TheFactor82 ha scritto:Magari qualcuno degli ultimi arrivati potrebbe mettersi di buona lena, iniziare a studiarsi i nostri manuali, e farsi una cultura... :gnorri:
A dir la verità, io mi sto già accolturando su ReVolt attraverso i manuali di ARM. Sono partito dai repaint e ho letto anche i repam, solo che devo ancora approfondirlo (conosco le cose di base), e non sono passato a questa fase per il fatto che sto studiando per bene il MIG.
Essendo una cosa che non si fa in un giorno, si può capire il perchè di tutto questo tempo (tra l'altro impiegato già dai miei impegni). Se conoscevo bene l'argomento mì sarei fatto subito volontario, ma sapendo solo le basi, non sò quanto posso rendermi utile...
In futuro, conto nel fatto di potermi studiare tutta la materia Revoltiana :mrgreen:

EDIT: ....e ri :welcome: su ARM
SpoilerMostra
Non ho potuto farlo a scuola perchè ero al limite del tempo quando ho scritto questo post :gnorri:
Ultima modifica di Marco repainter il ven 29 apr 2016, 16:41, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » sab 30 apr 2016, 16:49

Ragazzi, ho provato io a maneggiare con i parametri. Mi servirebbe qualcuno che provasse a finire Revolt al 100% e a dirmi se nel complesso i parametri vanno bene, altrimenti in caso contrario mi dice le varie anomalie. Questo perchè voglio verificare se i parametri a tutte le auto vanno bene per finire il gioco completamente...

Chi si offre volontario ? lol
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Vas0sky » sab 30 apr 2016, 17:04

Io.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » dom 1 mag 2016, 17:15

Bene ciccio, ben presto avrai un messaggio con il file allegato delle macchine

EDIT : C'è qualcun'altro che vorrebbe provare le auto e finire Revolt al 100% ?
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Marco repainter » dom 1 mag 2016, 22:41

Se si tratta di finirlo al 100% posso offrirmi volontario anche io.
Avverto però che, causa un impegno abbastanza impegnativo (per il forum [scusate il gioco di parole]) a cui sto lavorando su richiesta del committente, posso iniziare a testare la Mod solo a partire dalla settimana prossima (e non questa ventura), quando avrò ultimato o quantomeno quasi finito i lavori (per i quali, visto il tempo richiesto, penso di non riuscire neanche a fare, durante questa settimana, le fantastiche RRN pomeridiane cui sono solito,correre).
Spero che ciò non risulti un problema, a meno che il test da effettuare non sia piuttosto urgente.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » dom 1 mag 2016, 23:15

Te le invio tranquillamente, quando hai tempo di finire revolt al 100% mi dirai la tua opinione, nel frattempo vediamo se ci sono altri volontari, così prendo un po da tutti le cose non vanno sui parametri :-)
Immagine

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da THE B! » lun 2 mag 2016, 10:20

Mi aggiungo pure io. Basta comunque che mandi i file a Marco. Farò i test con lui.
:offt: Inoltre scusate se questa settimana Marco è parecchio impegnato ma deve lavorare come rapaintatore per il torneo Captain Adeon: Car War. Scusate ancora per il disagio. :offt:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da Marco repainter » lun 2 mag 2016, 10:47

File già linkato. Appena torno a casa me lo scarico, così ti crei il tuo profilo THE B!
A proposito di Captain Adeon, oggi a scuola ho creato un'altra texture (per la gioia di mio fratello lol ).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da MirkoGT97 » mar 3 mag 2016, 20:31

Oltre a marco, anche tu sei impegnato per verificare i parametri THE B! ?
Immagine

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Messaggio da THE B! » mar 3 mag 2016, 21:49

Io posso verificare tranquillamente le auto comprese le caratteristiche. Spero di essere veloce nel testare il gioco cosi ti dico se ci sono problemi.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti