Mappe per Microcarnage

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Mappe per Microcarnage

Messaggio da Brunilde » dom 2 giu 2013, 9:19

Salve a tutti e tanti auguri di 2 giugno! :-)
Ieri sera mi era venuto il pallino di fare delle mappe col track editor, precisamente quelle per le MicroCarnage - dopo essermi fatta delle risate al torneo per quanto macello c'era - e, grazie all'aiuto di Tia, ho scoperto come mettere più bonus nel tracciato, invece dei soliti che mi permetteva l'editor.
Una domanda che mi son posta è: "Ci sono delle regole precise per fare questo genere di mappe?"
Mi spiego: ho già letto il tutorial del track editor dall'inzio alla fine e molte delle cose che avevo fatto, sono state inserite nel tutorial come "non consigliate" (es. Dopo una curva subito una galleria e così via). Io l'ho fatto per aumentare il macello e per essere chiamata in certi modi una volta finita la gara :ride: .
E di quanti metri deve essere? Quelle usate nel torneo erano 24m, la mia ci ho messo qualche insidia in più ed è uscita 36.
Mi scuso la domanda banale, ma vorrei farne di queste mappe: tutti ammassati, chiazze e palle ovunque, la gente che non passa, le scosse che fermano tutti... Lo so, sono un pò strana! :ride:
Ultima modifica di Brunilde il dom 2 giu 2013, 11:19, modificato 2 volte in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Mappe per Microcarnage

Messaggio da Vas0sky » dom 2 giu 2013, 10:24

beh, le piste originali erano di 24m ma nessuno ha mai vietato di farne di più lunghe. se hai bisogno di aiuto ad aggiungere bonus o in genere a lavorare con il mig non esitare a chiedere a me :-) comunque non so se questo sia un vero e proprio problema... poteva essere tranquillamente postato nella sezione commenti, sogni, idee... comunque se proprio all'inizio di un post in questa sezione metti come icona messaggio quella del semaforo rosso, e quando hai risolto il problema edita il primo messaggio e metti il semaforo verde, ok? ;-)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Mappe per Microcarnage

Messaggio da Brunilde » dom 2 giu 2013, 11:19

ciccio ha scritto:beh, le piste originali erano di 24m ma nessuno ha mai vietato di farne di più lunghe. se hai bisogno di aiuto ad aggiungere bonus o in genere a lavorare con il mig non esitare a chiedere a me :-) comunque non so se questo sia un vero e proprio problema... poteva essere tranquillamente postato nella sezione commenti, sogni, idee... comunque se proprio all'inizio di un post in questa sezione metti come icona messaggio quella del semaforo rosso, e quando hai risolto il problema edita il primo messaggio e metti il semaforo verde, ok? ;-)
In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
Si del semaforo lo so, ma dato che la sezione riporta nella descrizione quello di "piste" e "track editor" ho pensato di postare qui per chiedere chiarimenti... Non è un problema vero e proprio nè un errore, ma è "tutto quello che gli gira intorno". Vabbè pardon.
Ultima modifica di Brunilde il dom 2 giu 2013, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Mappe per Microcarnage

Messaggio da Vas0sky » dom 2 giu 2013, 12:11

ma si è lo stesso, è che mi sembrava un progetto di nuove piste... comunque non ho capito bene il problema... la risposta alla tua domanda l'ho data prima: se uno vuole creare una pista può farlo tranquillamente, di solito queste piste sono di 24m, ma è lo stesso, per questo tipo di gara la pista deve essere cortissima e riempita di bonus... ripeto, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere, per il mig non c'è problema ;-)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Mappe per Microcarnage

Messaggio da TheFactor82 » lun 3 giu 2013, 10:14

Ho trovato più giusto mettere questo topic qui, come diceva Ciccio :-) . No problem comunque, Brunilde.
Come ti è già stato correttamente risposto, non è che ci sia una regola per creare piste adatte al MCS. Il tutorial dedicato al Track Editor vuole essere un compendio di quello che si deve fare e quello che NON si deve fare se uno vuole creare una pista "standard" per Re-Volt. Ma poi ognuno è liberissimo di fare tutto ciò che vuole!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Mappe per Microcarnage

Messaggio da Brunilde » lun 3 giu 2013, 10:40

TheFactor82 ha scritto:Ho trovato più giusto mettere questo topic qui, come diceva Ciccio :-) . No problem comunque, Brunilde.
Come ti è già stato correttamente risposto, non è che ci sia una regola per creare piste adatte al MCS. Il tutorial dedicato al Track Editor vuole essere un compendio di quello che si deve fare e quello che NON si deve fare se uno vuole creare una pista "standard" per Re-Volt. Ma poi ognuno è liberissimo di fare tutto ciò che vuole!
Ok grazie sire! ^^
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti