CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da Maximvs » mer 31 lug 2013, 22:27

adesso ho capito cosa volevi dire quindi se è solo questo quelo che vuoi ho già terminato il lavoro chiaramente come ho scrittto ho modificato il file revolt.exe è ho aggiunto nel file re-volt\strings\italian.txt la chiave Extreme chiaramente in fondo alla lista e poi nei file parameter imposti come rating il valore 294 e quando le vai a cercare nel gioco trovi la scritta Extreme come puoi notare e la CPU non sceglie le macchine con la classe Extreme se è tutto corretto aspettiamo che il Boss dica se si può pubblicare su ARM qui un immagine


Immagine

Dimenticavo che se non metti il file revolt.exe modificato si blocca il gioco
Ultima modifica di Maximvs il mer 31 lug 2013, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da RAELiAN » mer 31 lug 2013, 22:35

scusa cioè la CPU non sceglie quelli con la classe Extreme?
da quello che ho capito da ciò che hai scritto la classe Extreme non viene scelta dalla CPU quindi se ho 2 auto Extreme e gareggio con una delle due l altra non me la ritrovo in gara... Giusto?
Ultima modifica di RAELiAN il mer 31 lug 2013, 22:42, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da Maximvs » mer 31 lug 2013, 22:42

Si se tu imposti 10 macchine con il rating Su Extreme la CPU non sceglie tra quelle 10 come auto avversarie ma puoi solo usarle tu

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da RAELiAN » mer 31 lug 2013, 22:44

cavoli e non è possibile impostare anche quello?? o forse è troppo? non so io non me ne intendo :laround:
in caso mi accontento ugualmente :-)
Ultima modifica di RAELiAN il mer 31 lug 2013, 22:45, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da Maximvs » mer 31 lug 2013, 22:48

Ma vuoi che la CPU usi solo le auto con Rating Extreme? se è si devo cercare le istruzioni sulla scelta delle auto ma non lo faccio adesso

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da TheFactor82 » mer 31 lug 2013, 22:50

Io non sono tanto favorevole alla pubblicazione di versioni del file revolt.exe modificate in questo modo, quindi preferirei che rimanessero private.
Sei libero di dare questo file a chi te lo domandi via privata comunque, Maximvs.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da RAELiAN » mer 31 lug 2013, 22:52

in parole povere la classe Extreme deve funzionare come le altre se io scelgo un auto extreme la cpu mi mette auto extreme :-) e se scelgo un auto pro la cpu mi mette come avversari auto pro.. :-) era questa l idea.. :-) ovviamente fai tutto con la massima calma non ce fretta :ride:

approposito datemi un parere sull auto che ho caricato da poco... :-P

Maximvs non ce alcun problema alla fine se la cpu non sceglie mai auto extreme va bene così per me anzi all inizio pensavo non fosse possibile fare una cosa del genere :-) per me puoi mandarmi anche i file cosi come li hai modificati tanto per provarli poi se preferisci finire con la scelta della CPU etc etc per me non ce alcun problema :-) fai pure.... grazie mille per l aiuto XD :allah:
Ultima modifica di RAELiAN il mer 31 lug 2013, 23:13, modificato 7 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da Maximvs » gio 1 ago 2013, 10:31

Mi dispiace Relian Ma non sono riuscino nel mio intento, non sono riuscito a trovare il punto dove sceglie tra le quattro modalità esistenti :doh:

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: CLASSE EXTRA AUTO REVOLT

Messaggio da RAELiAN » gio 1 ago 2013, 13:05

no problem ;-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti