Ebbene anche io mi sono cimentato nella creazione di piste della categoria extreme. Il circuito è disponibile in download sul sito di ARM, non ho avuto troppi problemi a creare il corpo della pista, posizionare le istances, gli objects e tutta l'altra roba bella del MiG, devo dire che complessivamente è venuto fuori un bel lavoretto, ma non sono ancora soddisfatto. È ancora un po' spoglia, la sezione finale è praticamente sbagliata e diversa da come la cercavo di fare e soprattutto quell'enorme pavimento è della stessa superficie della strada. In pratica volevo utilizzare RvGlue per cambiare il tipo di superficie di un file .prm da standard a grass, ma siccome sono tordo io e con un bel po' di tentativi non sono riuscito a fare nulla chiedevo ai più esperti se fossero riusciti a fare qualcosa. Il codice che ho scritto io è il seguente, ma il programma non lo accetta perchè non gli piacciono le conversioni .prm to .prm, ma per forza dal .prm to .w/.fin.
Mio codice:
Codice: Seleziona tutto
create big_flor_grass.prm
big_flor.prm( surface grass )
Dice che alla linea 3 il file non può essere .prm ma solo .fin o .w
Il punto è che io voglio solo un'istance con la superficie grass, non tutta la pista e magari ho frainteso io il funzionamento ma dalla guida del programma mi par di capire che attraverso questo metodo tutte le superfici della pista diventano del tipo specificato (grass). C'è un altro modo oppure mi tocca lasciare la pista intera in asfalto?
P.S. Che ne pensate della pista?