Superfox 4wd

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » sab 27 giu 2015, 22:12

è sempre bello leggere dei commenti così, io e burn ci stiamo mettendo tutto l'impegno possibile per realizzare un capolavoro, e
personalmente penso che difficilmente un'altra macchina raggiungerà il suo livello di epicità u.u (ma io sono di parte XD)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Iko-kun » gio 2 lug 2015, 10:52

E' stupenda!
Livello di dettaglio altissimo!
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Drakan » gio 2 lug 2015, 17:18

bella davvero, per quanto posso essere competente in queste cose sembra davvero un ottimo lavoro :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » gio 2 lug 2015, 22:44

grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia :mrgreen:
SpoilerMostra
io e burn ci stiamo lavorando anche ora XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Crescviper » sab 11 lug 2015, 13:37

Ragazzi ho fatto un mese e mezzo di vfp1... e trovo questo splendore lol :shock:
Siete stati fantastici sono contento di avervi aiutato uscirà una bomba! 8-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » lun 18 lug 2016, 18:32

bene rgazzi, dopo un anno quasi spaccato ecco che torniamo a postare in questo topic. ovviamente non siamo rimasti con le mani in mano nel frattempo, abbiamo
sempre lavorato dietro le quinte nei ritagli di tempo libero che avevamo, e gli aggiornamenti sono belli succosi, come potete vedere qui di seguito:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

allora, come potete vedere i tassellini delle gomme di cui parlavamo nei post precedenti alla fine li abbiamo fatti, abbiamo aggiunto una valanga di dettagli, quali i supportini sul
retro, i sostegni degli assali anteriori, le parti in rilievo dei 2 alettoni, abbiamo fatto con una precisione oserei dire maniacale la parte del motore sul retro, qualche correzione qua
e là, altre più o meno piccole cose e ovviamente abbiamo finito tutti gli adesivi. per chi non lo sapesse, rilasceremo 2 versioni della superfox, ognuna con il suo set di parametri, per
dare un senso all'interruttore H - L (non sarà solo una decorazione u.u). ovviamente la versione H sarà più spinta rispetto alla versione L.
ci rimangono davvero poche cose per concludere questo progetto, preparatevi a correre con una qualità e un livello di dettaglio MAI VISTO PRIMA 8-) :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Crescviper » lun 18 lug 2016, 19:56

Ho allagato casa per lo sbavo... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Sono fiero di avervi aiutato col modello lo avete reso unico! 8-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Superfox 4wd

Messaggio da TheFactor82 » lun 18 lug 2016, 20:04

Sto seguendo passo passo lo sviluppo di quest'auto... Per OVVI motivi...
E dire che è un sogno che si realizza è riduttivo.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » lun 18 lug 2016, 20:06

siamo molto contenti di come sta venendo, indubbiamente :mrgreen:
TheFactor82 ha scritto:Sto seguendo passo passo lo sviluppo di quest'auto... Per OVVI motivi...
E dire che è un sogno che si realizza è riduttivo.
beh, abbiamo iniziato a lavorarci per quello, no? :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Vas0sky » lun 18 lug 2016, 22:58

Vi posso dire che non amo granchè le auto custom su revolt. Io cerco piste e auto che riescono a mantenere il tema originale di revolt con una qualità superiore, ma purtroppo sono rarissime. Di piste superiori (o di qualità veramente molto simile) alle originali fino ad ora ho: Jailhouse Rock, Quake!, Venice, The Felling Yard, Fiddlers on the Roof, Helios e Lunar, Re-Ville, RV Temple, Rooftop Chase, Drivers School. Di auto superiori (o di qualità veramente molto simile) alle originali ho... Nessuna. Beh, fino a quando quest'auto non verrà rilasciata a noi comuni sbavatori. Dal livello di dettaglio che presenta quest'auto negli screenshot posso dire che rimarrà nel backup della mia cartella come se fosse un'auto originale, insieme a tutte le altre auto, proprio come lo sono ora le piste sopra elencate. Grazie ragazzi del lavoro stupendo che state svolgendo, questa macchina è un qualcosa di epico :allah:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Michelangelo » mar 19 lug 2016, 18:22

Bellissima questa vettura, non vedo l'ora di provarla! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » mar 19 lug 2016, 22:25

grazie ragazzi, erano queste le parole che speravamo di sentire :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » sab 15 ott 2016, 19:10

faccio un doublepost anche qui per dire che nella sezione internazionale ho messo nuove foto con le modifiche principali apportate alla macchina
se siete curiosi andate a vedere, vi metto qui il link :-)
http://www.aliasrvm.altervista.org/phpB ... 565#p57565
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Superfox 4wd

Messaggio da Kratos » sab 22 ott 2016, 16:29

bene ragazzi, la Super Fox è disponibile sul sito, potete finalmente scaricarla!!! :festa: :festa:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Superfox 4wd

Messaggio da FBV-86 » mar 25 ott 2016, 14:37

Che dire di questo prodotto nato da una gestazione di 3 anni passata sotto le mani di 3 artisti ( perchè di arte virtuale qui si parla ) e sognata per 3 decadi dall'Admin di AliasRevoltMaster?
Perchè sì, questa non è un'auto di fantasia, non è un prototipo creato da zero, è la fedele riproduzione della Nikko 4WD Super Fox posseduta da TheFactor82 nella sua infanzia, e conservata tutt'ora in condizioni non pristine, ma più che rispettabili considerando tutte i km che ha macinato, anche in condizioni non ottimali per un'auto RC.

Quest'auto viene in due versioni, L: con una maggiore reattività ed una velocità massima ridotta, ed H: che è l'esatto opposto.
Il comportamento dinamico della Fox è molto realistico, molto vicino alle auto originali di Re-Volt, pensate ad RC Bandit con un'iniezione di steroidi.
Ne deriva che entrambe le versioni non sono proprio facilissime da guidare, basta atterrare da un salto con le ruote sterzate, o prendere dei sobbalzi con l'auto fuori asse, ed il testacoda è in agguato. Ciò le rende poco adatte ai principianti, ma estremamente coinvolgenti e soddisfacenti per i piloti più esperti. La versione "L" è perfino godibile dagli amatori più smanettoni, specie per la facilità con cui si può invitare al sovrasterzo senza però perdere il controllo del posteriore.

Immagine

Il livello di dettaglio merita una menzione speciale, questo modello ( quasi interamente ricalcato da foto dell'auto reale ) e le sue texture, potrebbero tranquillamente far parte di un videogame uscito nel 2015. Da notare anche la differenza di rendering tra le plastiche opache del gruppo trasmissione ed quelle lucide della carrozzeria, ed il vertex shading impostato a mano negli intagli dei cerchioni, cosa che andrete a notare subito durante una curva, specie se ci sono delle variazioni di luci ambientali.
Decisamente una devozione alla cura dei dettagli degna di developers pagati per fare il proprio mestiere ( hint-hint )

Immagine

E uno sa che il livello di dettaglio è estremamente elevato quando tutte le scritte ed etichette sono replicate anche in zone che normalmente non dovresti vedere durante il gioco...

4WD Super Fox: un must per tutti gli appassionati di realismo virtuale, e anche per gli estimatori di arte virtuale... accoppiata al motore fisico più geniale in circolazione dal 1999.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti