Rv House - discorsi vari

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Rv House - discorsi vari

Messaggio da NicoMilan93 » ven 29 apr 2016, 23:17

Al 29/04/16, per caso, aprendo più per curiosità che per reali intenzioni "serie", RV House (l'ultima versione 0.94.2), mi sento di annunciare con un certo entusiasmo (spero condiviso) una grande notizia: finalmente è possibile correre online globalmente (salvo eventuali casi sporadici di malfunzionamenti ancora da dimostrare sui quali non entro nel merito vista la mia scarsa competenza in materia) semplicemente inserendo l'ip dell'host su RVGL senza complicarsi più la vita con l'apertura dei tre range di porte dal router, operazione spesso difficoltosa o addirittura resa inaccessibile dal provider web, cosa che purtroppo finora ha precluso l'accesso a quasi tutti i membri della community di ARM. Ho corso ben due volte, per un totale di 6 gare circa, su due host differenti, senza riscontrare alcun tipo di problema e con lag davvero ridotti al minimo. Insomma, pare che uno storico obiettivo prefissato dal RVGL Project stia per essere raggiunto! Aggiungo un'altra breve serie di gare poco fa con Scassa, Angel e il membro di Rv House e revoltzone Mmudshark, anche questa senza ombra di malfunzionamenti o altre rogne di vario genere. Quindi possiamo dire quasi ufficialmente che grazie a RVGL l'ostacolo che ha precluso per mesi alla community di ARM di spaccare i culi nella comunità internazionale ( lol ) è stato ufficialmente superato. Nei prossimi giorni seguiranno altri test, che sembrano comunque quasi una formalità, che mi auguro condurranno alla conferma definitiva del traguardo che sarà decisivo per una maggiore espansione globale di AliasRevoltMaster. Insomma, c'è da festeggiare :festa: :festa: :festa:
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RVGL Project

Messaggio da TheFactor82 » sab 30 apr 2016, 11:26

Preparate le armi ragazzi!
ARM va a conquistare il mondo!!!
lol lol lol

Seriamente... Potremmo iniziare a proporre alcuni dei nostri format alle community estere... Il "Serie Arm" ad esempio potrebbe prevedere poi la "Champions League"... :gnorri: :gnorri: :gnorri: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Se correte su RvHouse, non dimenticate di pubblicizzare ARM! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RVGL Project

Messaggio da Michelangelo » sab 30 apr 2016, 11:38

Direi che la giornata di ieri può davvero considerarsi storica perché ha aperto le porte (non quelle del router :ride: ) a tutti coloro che finora erano impossibilitati a partecipare alle gare internazionali, fra cui io e Lory che ieri abbiamo fatto l'esordio oltreconfine. Finora non mi è mai stato possibile parteciparvi, non riuscivo ad aprire le porte al router, ho avuto infiniti problemi ed ho addirittura fuso un modem nel tentativo di aprirle (non scherzo eh, me l'hanno dovuto cambiare), certamente questa notizia non può che rappresentare una svolta epocale nel mondo delle corse! :-)

PS: Ovvio kappo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: RVGL Project

Messaggio da Lo Scassatore » sab 30 apr 2016, 11:50

Dieci anni.

E' quanto è passato dall'ultima volta che avevo aperto RV House in vita mia lol e coincideva con la mia iscrizione ad ARM. Anzi no, credo fosse addirittura antecedente, visto che a causa dei pessimi risultati poi mi iscrissi ad ARM...

Quindi ARM è stata una soluzione di ripiego :prr:

...
...

Prima che TF mi banni per questo affronto, confermo quanto detto da Nicola.
Con Hermes avevamo già fatto delle prove di RRN senza l'uso di SoftEther con RVGL, ed erano andate bene. Quello che è successo con RVHOUSE è solo una succosa conseguenza.

In più aggiungo che io ho giocato da LINUX, con la versione Linuxiana di RVHOUSE e RVGL.

Che dire, anni e anni di preghiere dei revoltisti italiani sono state finalmente esaudite. :allah: Grazie H&J!!!


Il prossimo passaggio è organizzare una RRN su RVHOUSE, cercando di tirare dentro anche qualche ospite internazionale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RVGL Project

Messaggio da Drakan » sab 30 apr 2016, 19:30

ottimo, sono curioso di provare anche io rvhouse, tuttavia sempre meglio una sana rrn lol
facciamoci onore!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RVGL Project

Messaggio da Hermes » lun 2 mag 2016, 23:01

Circa un'oretta e mezza fa ho fatto una capatina su RV House per vedere se c'era qualcuno. Mi sono ritrovato in mezzo ad un/una "SLUGS", una specie di RRN con auto tutte diverse, 3 giri e si bonus. Un macello che non vi dico! lol Eravamo in 10 da tutto il mondo, ma stranamente ci sono stati pochi lag, almeno dal mio punto di vista! Che dire, mi sono divertito non solo per le gare in se ma anche per i discorsi che facevano durante la gara stessa! Ad un tratto mi sono ritrovato circondato da "MARV", un utente penso di rvlive, nel senso che c'erano 5 MARV in gara e tutti che ci giocavano su con cose del tipo: "sono io il vero MARV", "No sono io!", "Sei uno scarsone MARV" (detto da un altro marv :lol2: ) e così via! lol

Dal punto di vista della gara in se per se, mi sono fatto valere e ho portato ben alta la nostra bandiera nel mondo! 8-) Ho terminato 4/5 volte al primo posto e nelle altre gare li ho fatti sudare 7 camicie fino al traguardo! Ah, in chat hanno linkato questo sito dove spiega cos'è un/una "SLUGS", mentre a questo link c'è una chat, una specie di TeamSpeak nostro, in cui chiunque può entrare e scrivere/parlare (ovviamente in inglese :mrgreen: ).

Questo è quanto! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: RVGL Project

Messaggio da Marco repainter » lun 2 mag 2016, 23:29

Hermes ha scritto:Ad un tratto mi sono ritrovato circondato da "MARV", un utente penso di rvlive, nel senso che c'erano 5 MARV in gara e tutti che ci giocavano su con cose del tipo: "sono io il vero MARV", "No sono io!", "Sei uno scarsone MARV" (detto da un altro marv :lol2: ) e così via! lol

Ah, in chat hanno linkato questo sito dove spiega cos'è un/una "SLUGS", mentre a questo link c'è una chat, una specie di TeamSpeak nostro, in cui chiunque può entrare e scrivere/parlare (ovviamente in inglese :mrgreen: ).

Questo è quanto! :-)
Per quanto riguarda Discord, la chat di RVLive, è un tipo di chat a cui passai dopo che i miei compagni di classe, quando conobbero che esistesse, abbiamo abbandonato TeamSpeak per entrare su Discord, il motivo era dato dal fatto che, mì dicevano. TS a volte crashava. Come nickname di Discord scelsi Manwe. Qualche mese fa, sono venuto a xonoscenza che RV Live utilizzava questo tipo di chat, ed io, avendoci già un account, con il quale si può entrare in qualsiasi gruppo, volli entrare anche qui. Per poter partecipare alle discussioni della chat mi sono dovuto però iscrivere, come mi era stato detto affinché potessi visualizzare la cronologia della chat, e partecipare quindi ai discorsi.
Fatto sta, che tra questi membri ci sta anche un certo Marv, che adesso non ricordo che ruolo ha nella chat. Forse si divertivano a chiamarsi tutti Marv in quella partita che hai fatto tu Herm; a proposito, ti ricordi se tra i partecipanti c'erano anche Skarma o NeroMetallizzato, i due moderatori di Discord di RVLive? In teoria, se c'era Marv, credo ci fossero anche loro (oggi ho avuto l'occasione di starli a sentire mentre giocavano ad un gioco che ora mi sfugge il nome).
Ah, nonostante NeroMetallizzato sia un nome italiano, posso garantire che tale persona non è italiano affatto (infatti, la prima volta che entrai su Discord di RVL, aprii una chat privata con Nero per sapere come potevo fare a vedere la cronologia della chat generale. Mi ha subito risposto che molti lo confondono per un italiano, a prima vista, proprio per il fatto del nome).

Ti faccio i complimenti Hermes per l'ottima giocata, da quanto da te riferito :-)
scusate per la lunghezza del testo, ma sono col cell ora e non mi rendo conto quanto ho scritto :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RVGL Project

Messaggio da Hermes » mar 3 mag 2016, 8:20

Questa è una foto dei partecipanti (e di una mia vittoria :rock: ) di ieri sera:
Immagine
Questa invece è della situazione di cui vi dicevo (nonché di un'altra mia vittoria lol ):
Immagine
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RVGL Project

Messaggio da TheFactor82 » mar 3 mag 2016, 8:46

lol lol lol lol lol

Fantastico!
Ma quindi, per capire... Su RvHouse si corre così, senza classifiche?
Qualcuno potrebbe magari aprire un topic su RvHouse, spiegare come funziona, dare qualche dritta?
Sarebbe più corretto che non parlarne qui sul topic di RVGL
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RVGL Project

Messaggio da Hermes » mar 3 mag 2016, 10:07

Si beh in effetti non è il topic più adeguato questo... quando torno da lavoro se non c'è ancora ne apro uno io! Poi se magari uno tra miche e tf ha voglia e tempo di spostare tutti questi post che parlano di RV house su quest'altro topic visto che non posso farlo io lo ringrazio! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Rv House - discorsi vari

Messaggio da TheFactor82 » mar 3 mag 2016, 14:44

Fatto. :-)
Scatenatevi! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Rv House - discorsi vari

Messaggio da Marco repainter » mar 3 mag 2016, 15:35

Ecco qui uno screen della Chat su Discord di RV Live
Immagine
Quello che vedete a sinistra, il cerchietto con la scritta B'H, è il canale con i miei compagni di classe che avevo detto nel post precedente. Quello sotto invece è il canale di RV Live.
Qui, qUi e quI vedete le foto che hanno postato della partita di ieri su Discord :D (non so se posso farlo, ma credo di sì, visto che è solo a titolo dimostrativo :mrgreen: )
Credo che ti sia divertito davvero tanto hermes :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Rv House - discorsi vari

Messaggio da NicoMilan93 » mer 4 mag 2016, 19:04

Ho sempre corso su RV House "a cazzeggio", ogni tanto c'erano dei mini tornei, ma diciamo così pochi (almeno per le mie possibilità di gara quando entravo) che non ci ho mai fatto particolarmente caso. Ignoravo pero tutta la community di RvLive, che riguardo diverse cose mi ha chiarito più di un dubbio, tra cui quello di essere diciamo il "direttivo" delle gare eventualmente svolte su RV House (o almeno quelle organizzate). Ho chiarito senz'altro un dubbio sul cosiddetto "Months", l'unico torneo che avevo adocchiato pur senza mai parteciparvi. Le regole sono queste (scritte in inglese su un topic di RvLive):

"Every Month, 8 custom tracks will be selected by the admins of RevoltRace. Players can race on these tracks to set down a time. This time can be uploaded on RevoltRace afterwards.

Cars: All of the stock cars are allowed, except for Probe Ufo. Custom Cars are not allowed.

Tracks: The 8 selected tracks of the month. They can be found here.

Laps: 4

Pickups: No"

P.S.: ne saranno contenti anche i fan del "no bonus" lol
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Rv House - discorsi vari

Messaggio da TheFactor82 » mer 4 mag 2016, 22:54

Quindi è una specie di "ladder" a cadenza mensile?
Mi aspettavo qualcosa di più "creativo" dalla community internazionale! E' tuttavia un'idea interessante, perchè cambiando sempre le piste, garantisce una bella varietà (sebbene il nostro ladder sia già in grado, volendo, di supportare una cosa del genere - anche se non mensile)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Rv House - discorsi vari

Messaggio da Drakan » gio 5 mag 2016, 13:02

sto via tre settimane e succede di tutto. lol
mi pare di capire quindi che su rv house solitamente non tengono conto o organizzano gare simili a rrn, anche io pensavo organizzassero chissà quali tornei :gnorri:
chiederò delucidazioni a lory su come fare per aggiornarmi 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti