Un'auto mascotte per la community

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Gigi » sab 3 dic 2016, 20:21

Per caso hai cambiato qualcosa nei parametri? Magari hai modificato l'indirizzo oppure rinominato il file bmp dell'auto...al momento non mi vengono altre idee, nel caso edito e scrivo
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da NVT_06 » dom 4 dic 2016, 18:57

No!! Nei parametri ho solo cambiato il nome dell'auto e modificato la velocità max e l'accelerazione, ma il resto l'ho lasciato così come l'ho trovato!!

P.S. Quale indirizzo?
Ultima modifica di NVT_06 il dom 4 dic 2016, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Gigi » dom 4 dic 2016, 21:22

Intendevo la riga "cars\adeon\car.bmp" ma dato che non hai cambiato nulla lasciamo perdere quell'ipotesi...non so dirti magari potresti inviarmi la cartella in qualche modo e vedo se riesco a capire cosa è successo (se nessuno ha altre ipotesi ovviamente)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da NVT_06 » lun 5 dic 2016, 13:33

Mandarti la cartella???????????????????? Come????????????????????? :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Ultima modifica di NVT_06 il lun 5 dic 2016, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da THE B! » lun 5 dic 2016, 13:55

Bè, è semplice. Trovi la cartella dell'auto dentro la cartella "cars", la zippi e la spedisci a Gigi tramite PM o, se troppo pesante, la carichi su un drive, Mediafire o un qualsiasi sito di archiviazione e gli condividi il link.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Kratos » lun 5 dic 2016, 15:38

Prima di fare quello mettici qui gli screenshot della cartella in questione e dei parametri (la prima parte intendo), magari così riusciamo a vedere cosa non va :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da NVT_06 » lun 5 dic 2016, 20:16

Ok! Ecco gli screenshot.


Immagine


Immagine


Spero siano utili :-) .
Ultima modifica di NVT_06 il lun 5 dic 2016, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Hermes » lun 5 dic 2016, 20:33

Per cartella penso intendesse il contenuto della cartella, non l'icona col nome! lol Comunque anche così posso già dirti che dove c'è scritto "cars\Adeon" devi metterci "cars\armmsct"! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Gigi » lun 5 dic 2016, 21:00

Esatto, concordo con Hermes, errore trovato :ride: ogni volta che rinomini una cartella nei parametri al posto del nome della cartella iniziale devi scrivere il nome che hai dato a quella cartella altrimenti prende il materiale (body, ruote ecc) dalla cartella che è segnata li
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da NVT_06 » lun 5 dic 2016, 21:36

Ok, grz!!!!

P.S. Ho fatto una figura di m****!!!!

P.P.S. Devo modificare anche "coll" nei parametri?
Ultima modifica di NVT_06 il lun 5 dic 2016, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Hermes » lun 5 dic 2016, 21:50

Si tutto! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Kratos » mar 6 dic 2016, 10:32

Avevo immaginato che fosse una cosa del genere il problema, ma ci sta che capiti a un utente alle prime armi, non preoccuparti :-)
Come dicono herm e gigi, quando modifichi o crei una macchina devi mettere nei parametri il nome della cartella in cui stanno i file che vuoi siano visti nel gioco, et voilà :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da NVT_06 » dom 18 dic 2016, 17:34

Il lavoro sta andando a gonfie vele (ho cambiato perfino i cerchi :mrgreen: ), ma vorrei aggiungere un particolare :-) : nell'Adeon's challenge, le auto Semi-pro e Professionale hanno l'alettone, come mostra lo screenshot:

Immagine

Vorrei metterlo anche sull'auto che sto creando. Come posso fare? Servono programmi 3D (perché a me quando ho provato a scaricare Blender, mi è uscito scritto che "non è un'app win 32 valida"), oppure basta copiare l'auto della mod e "mischiare" il car.bmp della mia creazione (attualmente ancora in corso) con il resto dell'auto copiata? :dubbi:

P.S. Sono indeciso con i colori della carrozzeria, forse è meglio "prendere" i colori del sito :dubbi: o seguire i gusti di tutti (per "tutti" intendo TUTTI gli iscritti di ARM con sottoscritto compreso :lol2: )? :dubbi:
Immagine

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da THE B! » dom 18 dic 2016, 17:56

Be, visto che si tratta di una mascotte di ARM bisogna usare i colori di ARM.
Perché fai conto che un iscritto la vorrebbe di colore verde (il sottoscritto :ride: ), un nuovo iscritto che vede l'auto non va a pensare che sia una mascotte di ARM ma una semplice Adeon reipaintata. Quindi io consiglio di tenere i colori del sito. Se ti serve un aiuto in questo campo ti conviene sentire Kratos.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Un'auto mascotte per la community

Messaggio da Gigi » dom 18 dic 2016, 20:05

Bella, mi piace. Se ti serve un aiuto per il 3D posso darti una mano :-) (concordo con dbbi, meglio i colori di ARM)
Ultima modifica di Gigi il dom 18 dic 2016, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti