Pagina 1 di 1

Probe UFO... ma come fate?

Inviato: lun 2 ott 2017, 20:29
da RAELiAN
Tolto il fatto che nella versione originale di revolt del 1999 Probe UFO si controllava diversamente... volevo chiedervi come fate a fare i tempi che fate con Probe UFO su piste come Botanical Garden o Museum... come fate a non perdere il controllo una volta in volo? come fate a fare quei tempi se l accelerazione in volo diminuisce rispetto a quando si è a terra? HELP :zani:

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: lun 2 ott 2017, 23:24
da Stefano
Penso si tratti di una questione di pratica :-)

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: mar 3 ott 2017, 11:45
da Gigi
Ho repammato per mesi mezzi volanti, che vuoi che sia la probe :lol2: :lol2:

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: mer 4 ott 2017, 14:54
da RAELiAN
Io vi giuro per me è difficilissimo, riesco a usare le peggiori auto a terra più instabili (vedete tra i miei repam Hummacclaim per esempio) ma l 'unica che non riesco a usare è Probe Ufo, in volo non sterza una mazza e quando atterri si rischia sempre il testa coda... qualche esperto che mi sappia dare qualche dritta?? ah approposito complimenti Gigi per la tua Mod l ho provata :good: <3

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: mer 4 ott 2017, 22:11
da Gigi
Beh diciamo che per l'UFO più che dritte ci vuole pratica, cerca di atterrare in rettilineo e non in prossimità di una curva, e atterra senza sterzare...grazie milleeeee, se vuoi puoi cimentarti nella caccia al tesoro, trovi tutto nel multiplayer TRVC: Hide and seek :oops: <3 :festa: :festa: :festa: (fine :offt: )

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: mer 4 ott 2017, 22:48
da Marco repainter
SpoilerMostra
:offt:
Gigi ha scritto:grazie milleeeee, se vuoi puoi cimentarti nella caccia al tesoro, trovi tutto nel multiplayer TRVC: Hide and seek :oops: <3 :festa: :festa: :festa: (fine :offt: )
Mettici anche il link Gigi, dato che c'eri :D
:offt:
Da parte mia, per quanto ci provo a guidarla bene vado a finire spesso in testacoda. Troppo scivolosa, ma penso che con un po' di pratica si riesce a guidare decentemente :good:

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: sab 7 ott 2017, 15:58
da Drakan
come per tutte le auto ci vuole pratica e pazienza... mi ricordo le prime volte con la pest o con la rotor, inguidabili, e la ufo non è da meno, ma se fai pratica alla fine riuscirai a guidarla come quel dannato GG lol
Fai pratica con il time trial vedrai che ti accorgi subito dei miglioramenti !

Re: Probe UFO... ma come fate?

Inviato: dom 8 ott 2017, 0:20
da RAELiAN
Grazie Ragazzi :-) <3 <3