Re-Volt su Vista...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re-Volt su Vista...

Messaggio da TheFactor82 » dom 3 giu 2007, 15:28

Guardate on po' qui...
Immagine

Eccomi intento a farmi un partitozzo a Re-Volt. Come potete vedere dallo sfondo, sto giocando su Windows Vista!
Non ho approfondito di molto i miei tentativi, però posso già dirvi che:
Il gioco a schermo intero a me non parte (si blocca subito dopo le schermate dei crediti iniziali).
In finestra e con i suoni parte, ma è estremamente instabile (crash durante, i caricamenti, durante le gare, durante i riavvi)
Allora ho impostato la compatibilità a Windows Xp Sp2, sia al Revolt.exe che al Relauncher.exe (sarà che l'ho fatto io, ma lo trovo di una comodità devastante questo programmino... :mrgreen: )
L'ho lanciato con il solito -nosound -window (configurazione CONSIGLIATA per le partite in Lan), e sono riuscito a farmi una coppa di Bronzo completa. Poi ho riavviato 3 volte Botanical Garden, e solo al 3° riavvio si è piantato...
E' chiaro, non si può dire che sia Revolt e Vista siano compatibili...
Ma noi, giocatori di Revolt, sono anni che lottiamo contro questi problemi, su WinXp... Quindi direi che questo è un buon inizio, non trovate?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 3 giu 2007, 15:34

No.















Ehm...questo topic mi fa rabbrividire, perchè magari, VEDENDOLO, c'è il rischio che quelli della THROWBACK si concentrino su un aggiornamento per Re-Volt compatibile solo su Vista....

...sto scherzando naturalmente.

Bravo The Factor che ha messo in moto Re-Volt anche su Vista!!
Io però, rimango su XP fino a tempo indeterminato!! :P

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 3 giu 2007, 15:43

Anch'io resto ancora su Xp...
Ma vi ricordo che prima o poi diventerà obbligatorio usare Vista...
Mi porto solo avanti col lavoro! ;-)
In questi due giorni sono rimasto solo su Vista...
I primi frutti escono adesso, dopo questa partita a Re-volt!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 3 giu 2007, 18:51

Io sono deciso a restare su XP, e non capisco perchè mai sarà obbligatorio passare al dannato Vista!!!
Quando mio padre l'ha provato (Vista) dopo 2giorni ha formattato il computer nuvamente per rimettergli XP. Fa schifo, Vista.
E poi, in base a ciò che ha detto The Factor, per giocare offline ci si deve limitare alle impostazioni per il gioco on-line (e non funziona bene nemmeno in finestra e senza i suoni). Ma come si farà a giocare ON-LINE?? Per colpa del nuovo sistema operativo dobbiamo rinunciare alle belle partite che abbiamo sempre disputato insieme?? NO e poi NO!!!
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 3 giu 2007, 20:24

Ok... NON bisogna demordere. Re-Volt VA fatto funzionare su Vista, anche solo per il gusto di farla a Bill Gates che vorrebbe che spendiamo cifre esorbitanti con Vista e Co. Invece dobbiamo far fuznionare su Vista il più possibile di vecchi programmi e giochi che non siano della Microsoft.

E non ho paura di ammettere che mi trovo meglio con Ace Combat che con Combat Flight Simulator.

Attualmente di giochi della Microsoft uso solo Halo e Flight Simulator 2004... approposito, Halo 2 sembra che sia per Vista... e i programmi nuovi di zecca escono con nei requisiti minimi Vista...
Comunque io di giochi ne ho molti altri, Halo sarà bellino ma ho degli sparatutto che gli preferisco, e Flight Simulator purtroppo è unico-nel-suo-genere, per cui devo usare per forza quello della Microsoft...

Bill Gates a quanto pare cerca di fare ciò che ha nel nome: sbarrare la strada degli altri! (Gates significa cancelli... pensate un po' voi...)


Peccato che i suoi cancelli potrebbero essere sfondati da uno Shock Fire...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 4 giu 2007, 8:58

.*.LucK.*. ha scritto:Io sono deciso a restare su XP, e non capisco perchè mai sarà obbligatorio passare al dannato Vista!!!
approposito, Halo 2 sembra che sia per Vista... e i programmi nuovi di zecca escono con nei requisiti minimi Vista...
Ecco il motivo per cui Vista diventerà obbligatorio...
Adesso possiamo ancora permetterci di utilizzare Xp, ma soprattutto i videogiocatori... Voglio vedere se a Natale saranno in grado di rinunciare a tutti i giochi che sono usciti nel 2007 solo perchè non vogliono mettere Vista...
Lo metteranno e basta... Il mondo va così...

Dobbiamo solo aspettare notizie dalla Throwback...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 4 giu 2007, 10:00

approposito, Halo 2 sembra che sia per Vista... e i programmi nuovi di zecca escono con nei requisiti minimi Vista...
Io ho giocato ad Halo Combat evolved, e devo dire che è stato davvero un bellissimo gioco, nn immagino il secondo capitolo..!

E a proposito di Vista, sono in un bel dilemma:

Ho comprato il portatile con WindowsXP media center edition integrato...
Ma nn mi hanno dato il CD originale...
Ma poi ho visto sul sito del produttore che pre chi aveva comprato il PC poteva comprare Vista premium originale con 20€...
Allora mi sono fatto mandare il CD, e adesso è a casa mia....
Ma il problema è uno: mi conviene mettere Vista perdendo XP??

Voi cosa fareste al posto mio???

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 4 giu 2007, 12:55

se quel portatile non è il tuo pc "principale" (quello su cui giochi e lavori solitamente) allora metti Vista e comincia ad usarlo. E installaci Revolt!!!
Altrimenti tieni Xp ancora per un po'...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 4 giu 2007, 13:14

TheFactor82 ha scritto:
.*.LucK.*. ha scritto:Io sono deciso a restare su XP, e non capisco perchè mai sarà obbligatorio passare al dannato Vista!!!
approposito, Halo 2 sembra che sia per Vista... e i programmi nuovi di zecca escono con nei requisiti minimi Vista...
Ecco il motivo per cui Vista diventerà obbligatorio...
Adesso possiamo ancora permetterci di utilizzare Xp, ma soprattutto i videogiocatori... Voglio vedere se a Natale saranno in grado di rinunciare a tutti i giochi che sono usciti nel 2007 solo perchè non vogliono mettere Vista...
Lo metteranno e basta... Il mondo va così...

Dobbiamo solo aspettare notizie dalla Throwback...
Siii la Throwback!!! Farà bene a fare l'aggiornamento anche per XP!!!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 4 giu 2007, 19:02

Scusa, TheFactor82, ma noi non siamo appassionati di un gioco vecchio??? Perciò, chi diavolo ci obbliga ad acquistare i nuovi videogiochi che con molte probabilità ci faranno schifo????
Re-Volt è stato ideato per Windows 2000, però funziona anche con Windows XP (anche se con qualche problema, come il "GO!" durante la gara, problema che non è mai stato notato su Windows 2000); e poi grazie alla tua ricerca, ora Re-Volt funziona anche su Windows Vista (forse con molte limitazioni, ma funziona ugualmente). Però si può anche resistere con XP sino all'uscita di qualche nuovo Sistema Operativo.
Io compro pochi videogame nuovi, perdendoci tutti i soldi; perchè io non ci gioco MAI con i nuovi videogame di 7GB. Funzionano solo su Vista??? Vero, mi arrendo, ma perchè li dobbiamo comprare???
:dubbi: :dubbi: :dubbi:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 4 giu 2007, 19:48

Uhm....i giochi nuovi sono bellissimi da vedere, ma come ho già detto infinte volte:"Io vado bene con Re-Volt e AvP2"

Anche perchè, l'anno scorso ho provato Doom3 e al confronto col vecchio Turok2 è veramente povero a livello di "INTRIPPAMENTO"

Così come Need For Speed Most Wanted contro Re-Volt, Re-Volt è dal 1999 che gli sto addosso e non l'ho ancora mollato, NFSMW l'ho giocato per 2 mesi e poi....come se non lo avessi mai avuto.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 4 giu 2007, 19:58

I giochi che ora sono in commercio, dopo averci fatto la storia, non servono più, mentre re-volt, è un gioco che nn annoia, e stupisce di gara in gara...
Come si dice "il primo amore non si scorda mai" ;-)

Soltanto GTA sant andreas è un gioco (oltre re-volt) che mi continua a piacere nonostante averlo "finito"

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 4 giu 2007, 20:10

Quindi il mio ragionamento non fa una grinza??
A parte la grafica, intendo, i videogiochi vecchi sono migliori per giocabilità, e per idee (in modo particolare Re-Volt, che non è stato molto copiato come simulatore di Auto Telecomandate).
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 6 giu 2007, 9:01

.*.LucK.*. ha scritto:Scusa, TheFactor82, ma noi non siamo appassionati di un gioco vecchio??? Perciò, chi diavolo ci obbliga ad acquistare i nuovi videogiochi che con molte probabilità ci faranno schifo????
Re-Volt è stato ideato per Windows 2000, però funziona anche con Windows XP (anche se con qualche problema, come il "GO!" durante la gara, problema che non è mai stato notato su Windows 2000); e poi grazie alla tua ricerca, ora Re-Volt funziona anche su Windows Vista (forse con molte limitazioni, ma funziona ugualmente). Però si può anche resistere con XP sino all'uscita di qualche nuovo Sistema Operativo.
Io compro pochi videogame nuovi, perdendoci tutti i soldi; perchè io non ci gioco MAI con i nuovi videogame di 7GB. Funzionano solo su Vista??? Vero, mi arrendo, ma perchè li dobbiamo comprare???
:dubbi: :dubbi: :dubbi:
Un gioco non dev'essere per forza di 7gb per essere bello...
Non penso comunque che TUTTI i videogiochi in uscita facciano schifo... Ti cito solo alcuni dei giochi che ho trovato spettacolari degli ultimi 2 anni: i vari PoP, Beyond Good & Evil, Psychonauts, Infernal...
E stiamo aspettando Runaway 2...
Chiaro, non tutti i giochi avranno Vista come requisiti minimi... Ma qualcuno sì. E non vedo perchè non tentare di cambiare SO, se mi piacciono i giochi che devono girarci sopra!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mer 6 giu 2007, 9:35

Anch'io sono uno a cui piacciono i giochi nuovi, e per ora, ho solo un portatile, e quando lo carico assai, comincia a buttare un calore da sembrare un forno.. :shock:
Appunto per questo me ne stò comprando uno nuovo, però non portatile, un fisso con requisiti abbastanza elevati... :D

E siccome non voglio andare OFF-TOPIC descrivo tutto nel topic "Tecnologia" su Dsursioni varie..


comunque, pur piacendomi i giochi nuovi, la situazione è sempre quella: dopo aver fatto la storia, non servono più...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti