Re-Volt HD Mod

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

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S. Turbo
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da S. Turbo » dom 2 gen 2011, 11:10

Piereligio ha scritto:Da dove posso prendere la versione Dreamcast di Re-Volt?
Accidenti... non lo so. Comunque, qualsiasi tipo di carattere dovrebbe funzionare, credo.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


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.*.LucK.*.
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 2 gen 2011, 12:29

TheFactor82 ha scritto:Volendo io e Luck (ovviamente propongo ma se non vuole non importa) potremmo aiutare a "disegnare" i circuiti all'interno (e all'esterno) della città. In fondo abbiamo vinto l'ATEF!
Direi che è abbastanza diverso fare piste con il Track Editor e fare piste utili per una cosa simile... Io potrei farle solo con il Track Editor, in quanto non ho mai smanettato col MIG nè ho creato piste più avanzate del semplice redesign delle texture su una pista uscita dal Track Editor. Poi, se qualcuno si prenderà la briga di portarle nella versione utile per questa mod, potrei anche buttare giù qualcosa... Vorrei però prima delle indicazioni, tipo lunghezza e presenza di salite/discese.
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » dom 2 gen 2011, 14:33

TF ha completamente ragione, ma le piste track editor é meglio evitarle.

Edit: vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando. Vi menzionerò nel readme della mod e delle piste, forse anche nell'autore che tf scrive nella sezione mods di arm.

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da TheFactor82 » dom 2 gen 2011, 17:09

Prima FACCIAMOLA, questa mod, e poi pensiamo a readme ringraziamenti e altre cose! :lol2:
Luck, io intendevo dire che forse potevamo aiutare in questioni di "design" del tracciato, Nel senso che potremmo creare delle piste (magari anche appoggiandoci al track editor, perchè no?) o semplicemente dei "tracciati", sui quali poi i nostri "grafici" costruiranno la pista vera e propria!
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » dom 2 gen 2011, 18:15

Quando non commento significa che sono d'accordo. :-P

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da S. Turbo » dom 2 gen 2011, 19:04

Magari visto che ho tirato fuori l'idea dei caratteri vedo se riesco a farli io, dopotutto dovrebbe bastare Paint, no?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » dom 2 gen 2011, 19:23

Credo che chi penserò io, solo che il problema é che di solito non coincidono i caratteri scelti con gli originali, quindi risultano posizionati male o tagliati...

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Iko-kun » lun 3 gen 2011, 0:03

E' un bel casino, fare delle piste si può anche fare, ma a fare una pista fatta bene, io ci metto almeno un paio di mesi, anche di più, e devo avere l'ispirazione se no non riesco a dedicarmici. Creare tutte le piste di un'intera mod è una cosa assurda per me, comunque una pista magari la posso fare appena mi verrà qualche idea. Cittadina o su circuito sono i temi di quesra mod, no?
La parte che mi prende un sacco di tempo è sempre quella delle texture, forse perchè non conosco tutti i trucchetti del mestiere e faccio un sacco di fatica in più.
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » lun 3 gen 2011, 1:01

Beh ora ho imparato a mappare in zModeler. Se non sbaglio c'è anche minibond disponibile, giusto mini?
Ma comunque il mio lavoro impiegherà minimo tre mesi...

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Linkinf22 » lun 3 gen 2011, 11:21

Per me puoi anche metterci un anno.
Un lavoro fatto bene è ovvio che impieghi molto più tempo ad essere realizzato rispetto ad un lavoro fatto male e buttato lì così.
Tra l' altro la versione 2 del revolt HD mod non è mica uscita pochi mesi fa? Quindi non devi aspettarti di far uscire la nuova versione in poco tempo.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » lun 3 gen 2011, 12:34

No, due mesi fa é uscita la v3, non la v2. :mrgreen:

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Linkinf22 » lun 3 gen 2011, 13:30

ah si? :confuso:
Ero certo fosse la 2 l' ultima uscita.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Kratos » lun 3 gen 2011, 21:20

se serve una mano mi offro volentieri anche io per aiutare.
fatemi sapere ok?
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Crescviper » lun 3 gen 2011, 21:27

Pier...tu ovviamente SAI di poter contare sul mio aiuto per le piste...se hai bisogno di una mano fai un fiskio ;-)
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da TheFactor82 » mar 4 gen 2011, 18:48

Possiamo mettere su un team! :ride:
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