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Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mar 4 gen 2011, 19:20
da minibond
TheFactor82 ha scritto:Possiamo mettere su un team! :ride:
Bella come idea

E io nel frattempo sto facendo una cosa che non ho MAI fatto: sto progettando una città per Re-Volt su CARTA (Precisamente sul quaderno di matematica :lol2: )...

Avevo intenzione di fare una cosa simile a NFS Carbon, con varie città e cose varie, ma per il momento mi limito ad una sola città e un Canyon (da zero, perché non trovo più i files del vecchio canyon (che non era poi un granchè: era la mia prima pista creata totalmente da zero!)).

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mar 4 gen 2011, 21:42
da Kratos
TheFactor82 ha scritto:Possiamo mettere su un team! :ride:
in effetti non sarebbe male, se pensi che solamente le grandi
società ne hanno.potrebbe far fare ad arm un ulteriore salto
di qualità, e sarebbe anche carino lavorare in team ogni tanto
(in stile Carminati & Co :lol: :lol2: )

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 5 gen 2011, 0:48
da Piereligio
minibond ha scritto:
TheFactor82 ha scritto:Possiamo mettere su un team! :ride:
Bella come idea

E io nel frattempo sto facendo una cosa che non ho MAI fatto: sto progettando una città per Re-Volt su CARTA (Precisamente sul quaderno di matematica :lol2: )...
Lo decido io quando un'idea e' bella! Questa lo e'! :mrgreen:

La carta e' un ottimo supporto, infatti nella prima hd mod ho dovuto selezionare 30 auto tra una cinquantina di possibilità, inoltre decidere a quale classe farle appartenere. Peccato che il foglio l'ho perso...

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 5 gen 2011, 13:50
da Linkinf22
ARM avrà sicuramente un suo team per revolt 2, quando sarà il momento... Almeno, lo spero, sempre che ci sarà un revolt 2. (Ovviamente con questo non intendo che Pier non possa avere un team per la sua mod, la mia era solo un' affermazione hehe... lo dico mica che ci siano fraintendimenti).

Comunque Pier voglio che la prima mod per Revolt 2 sia la HD mod per (appunto) revolt 2, e siccome avrete tutto il mio supporto come programmatore del gioco vi fornirò tutti gli strumenti che volete per semplificarvi la vita da modder (anche perchè molti dei quali li dovrò già fare per chi si occuperà della creazione di auto e piste del gioco originale), e magari farò in modo che nella tua (sono rivolto a Pier) mod ci saranno funzioni speciali che mi richiederai tu che magari nel revolt 2 originale non ci saranno, che so, per esempio se vuoi metterci l' N2O e fare in modo che non si possano abilitare i bonus, ti fornirò l' eseguibile modificato appositamente... Ovviamente questo non posso farlo a tutti, lo faccio a Pier per la sua stupenda Mod e perchè so che poi lui ne fa una mod completa.
Bello avere il supporto dei programmatori del gioco nè? Peccato che non lo abbiamo per revolt 1 e che il nostro revolt 2 per adesso mi sembra ancora un' utopia... mah, io ci spero in questo progetto :-)

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 5 gen 2011, 14:31
da Piereligio
Il tuo, anzi il vostro appoggio mi fa piacere!

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 8:55
da TheFactor82
Allora vogliamo studiare un qualche modo per organizzare questa cosa?

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 13:58
da Piereligio
Io penso alle auto, immagini, frontend, caratteri, rivisitare grafica e AI delle piste.
Insomma voi (non so chi di preciso) alle piste, io al resto! :mrgreen:

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 16:02
da TheFactor82
Bon, quindi si tratta di mettere su un team per sviluppare la città. Minibond, tu a che punto eri?
Iko, Luck, Cresc, Scassa, qualcuno si unisce?

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 16:40
da .*.LucK.*.
TheFactor82 ha scritto:Iko, Luck, Cresc, Scassa, qualcuno si unisce?
Non ho le conoscenze per fare nulla di simile...

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 17:16
da TheFactor82
Le conoscenze si possono anche Acquisire...
In ogni caso una "supervisione" può essere utile. Una persona da cui ricevere IDEE che altri realizzeranno...
Poi se uno non vuole partecipare non è che andiamo a prenderlo a casa! :ride:

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 18:34
da .*.LucK.*.
TheFactor82 ha scritto:Le conoscenze si possono anche Acquisire...
Di sicuro, ma onestamente non reputo imparare a fare piste da zero la cosa più urgente per me adesso... E poi, dato che non sono mai stato un grande fan di giochi di guida come Gran Turismo o Need For Speed, non avrei grandi idee per fare piste adatte ad una mod simile.

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 19:05
da minibond
Io questi giorni (molto lentamente, per motivi scolastici), sto facendo qualcosa, ma ora si è aggiunta una difficoltà (però almeno CREDO di aver capito il problema): il mio computer ha qualcosa che non va molto probabilmente con la scheda di rete (come ho sospettato quasi dall'inizio)

Comunque se volete (magari in privato a TF e Pier), vi posso inviare la mappa della prima città, in modo da farvi già scegliere le prime piste.

@Pier: Nella versione 4 puoi inserire anche una o due macchine della polizia? No, perché stavo pensando una bella idea... :idea: :gnorri:

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 20:10
da Piereligio
Forse ho capito che vuoi fare, io posso fare la gallardo della polizia, ma sinceramente nfs non mi piace molto come tipo di gioco, perciò io dico sempre gare cittadine, e non clandestine.

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 22:01
da Piereligio
Sorpresa! Con l'ultimo wolf dalla visuale interna si capisce bene la nuova fisica!

Re: Re-Volt HD Mod

Inviato: mer 12 gen 2011, 22:14
da TheFactor82
@Pier bello, bellissimo! Mah, per come è fatto, io non direi di fare corse "clandestine" al livello dei NFS Underground e seguenti, ma più una cosa tipo NFS Hot Pursuit 2.
@Luck ok, fa niente.
@Mini, si, se ci spedisci la mappa (o comunque quello che avevi fatto) cominciamo già a dargli un'occhiata e vediamo...