ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Exekias » sab 25 set 2010, 14:27

Milan - Genoa 2-0
Roma - Inter 0-1
Cesena - Napoli 1-2
Bari - Brescia 1-1
Catania - Bologna 1-1
Chievo - Lazio 1-1
Fiorentina - Parma 1-0
Palermo - Lecce 2-0
Sampdoria - Udinese 3-0
Juventus - Cagliari 2-1

Voilà. E già che ci sono, voglio provare a fare un ulteriore giochino: metto qua sotto i pronostici della Snai (cioè il risultato esatto più probabile secondo loro), vediamo quanti punti fanno. Tra l'altro è una cosa strana, ad es. per Bari-Brescia il risultato più probabile secondo loro è 1-1 (lo danno a 6,00) ma per l'esito dell'incontro il pareggio è dato a 3,15, mentre la vittoria del Bari è a 1,95.

Milan - Genoa 2-0
Roma - Inter 1-1
Cesena - Napoli 0-1
Bari - Brescia 1-1
Catania - Bologna 1-1
Chievo - Lazio 1-1
Fiorentina - Parma 1-1
Palermo - Lecce 2-0
Sampdoria - Udinese 1-0
Juventus - Cagliari 2-0

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da TheFactor82 » sab 25 set 2010, 15:32

Bella idea Exe! Aggiungiamo il giocatore "Snai" e vediamo se siamo più bravi di lui!!! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » sab 25 set 2010, 16:18

Da notare il 3-0 del Palermo proposto da tutti e 3...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 25 set 2010, 17:27

Milan - Genoa 1-2
Roma - Inter 1-3
Cesena - Napoli 2-1
Bari - Brescia 2-1
Catania - Bologna 2-1
Chievo - Lazio 2-2
Fiorentina - Parma 0-1
Palermo - Lecce 2-1
Sampdoria - Udinese 2-0
Juventus - Cagliari 1-2
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » sab 25 set 2010, 20:02

Ahia ahia ahia, Exekias s'è scordato un'altra volta...

EDIT: Mi sono accorto dopo che li aveva pubblicati.
Per quanto riguarda il risultato della Snai è un'ottima idea! Lo aggiungo in classifica! ;-)
Ultima modifica di Michelangelo il sab 25 set 2010, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da TheFactor82 » sab 25 set 2010, 20:03

Exekias ha scritto:Milan - Genoa 2-0
Roma - Inter 0-1
Cesena - Napoli 1-2
Bari - Brescia 1-1
Catania - Bologna 1-1
Chievo - Lazio 1-1
Fiorentina - Parma 1-0
Palermo - Lecce 2-0
Sampdoria - Udinese 3-0
Juventus - Cagliari 2-1

Ma come non sono questi i pronostici di Exe???
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » sab 25 set 2010, 20:05

Min**ia, nemmeno tempo di correggermi che già avevi visto il messaggio! :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da TheFactor82 » sab 25 set 2010, 20:06

L'admin VEDE TUTTO! :shock: :ladro: :allah: :allah: :allah: :roll: :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » sab 25 set 2010, 20:13

Ha il fiuto di quando qualcosa non va bene :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » dom 26 set 2010, 17:02

L'unica cosa che invidio alla Fiorentina è che quando segnano in casa mettono la musica "Waka waka"... Che magari fra qualche giornata i giocatori si mettessero pure a ballare la famosa canzone di Shakira...?


INFORMAZIONE LIVE MOLTO IMPORTANTE:
Attualmente TheFactor82 ed Exekias hanno esattamente gli stessi punti frutto di prestazioni a dir poco FANTASTICHE: 22 punti il primo e 21 il secondo con una partita in meno (senza contare che TF ha azzeccato ben 3 risultati esatti!). Ciò significa che il destino del primo minicampionato dipenderà tutto dalla partita di stasera: i pronostici sono 1-0 di TF e 2-1 di Exekias...
E così, dopo un dominio durato per tutto il campionato, Exekias è a serio rischio proprio alla fine del primo mini-campionato...
Aggiungo anche che, in situazione di parità anche dopo Juventus-Cagliari, vince chi ha collezionato più risultati esatti e questo fattore premia ampiamente TF che solo oggi ha raccolto ben 3 risultati esatti come già accennato prima.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » dom 26 set 2010, 23:02

E la rimonta è riuscita! Incredibile ma vero, ma TheFactor82 vince in rimonta il primo mini-campionato concludendo a pari punti con Exekias!
Questa la classifica:

1° TheFactor82 - 78
2° Exekias - 78
3° Michelangelo - 69
4° Tia - 64
5° .*.LucK.*. - 60

Come vedete, dopo Exekias c'è il vuoto, io sono distaccato di ben 9 punti mentre LucK, colpa di una pessima 5° giornata, scivola in ultima posizione.
Non dico altro che devo andare a nanna, vi lascio col file.

Quindi complimenti a TheFactor in attesa di una targhetta che non so chi farà (Kratos).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da TheFactor82 » lun 27 set 2010, 8:59

Mah, eviterei di riempire le firme di targhette non relative a Re-Volt in particolare...
Comunque è stata una bella lotta con Exe, peccato per le sue 2 partite in meno...
Ed ora si ricomincia da 0 (ma a dire la verità sarà molto interessante vedere la classifica complessiva, come si evolverà!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » lun 27 set 2010, 9:28

Su questo hai ragione, ma io avevo fatto così più che altro per incentivare gli altri a partecipare...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da Michelangelo » gio 30 set 2010, 16:11

Bene ragazzi, archiviato il primo mini-campionato (e bocciata l'idea di premiare il vincitore di esso con una targhetta), passiamo subito alla 6° giornata nonostante siamo ancora in clima europeo (almeno io visto che stasera c'è un interessantissimo Manchester City-Juventus che più che una gara di Europa League sembra un ottavo di Champions). Ecco le partite che dovete pronosticare:

Udinese - Cesena
Parma - Milan
Lecce - Catania
Bologna - Sampdoria
Chievo - Cagliari
Fiorentina - Palermo
Genoa - Bari
Lazio - Brescia
Napoli - Roma
Inter - Juventus

Fra queste gare spicca il derby infuocato d'Italia Inter-Juventus che ha pensato Moratti ad accendere (la Juve deve restituire altri scudetti...): dopo quell'affermazione mi è venuta voglia di ammazzare quell'orrendo escremento di cavallo :rissa: :rissa: :rissa: (scusate ma non riuscivo a trattenermi). Gara che tra l'altro non riuscirò nemmeno a vedere (e questa per me è una TRAGEDIA) in quanto da domani fino al 3 ottobre è festa patronale qui nel mio paese, ci sono le giostre e c'è tantissima gente, non è l'ideale rimanere a casa a vedere Inter-Juve quando 9 mila persone sono fuori...


P.S. Ho intenzione di adottare qualche bonus anche per far diventare più interessante il campionato, per esempio, se in una sola giornata si riescono ad accumulare un tot di punti PARI o SUPERIORE a 20 si ha il diritto, la giornata successiva, ad esprimere ben 2 pronostici su una partita a tua scelta. Faccio un esempio per essere più chiaro: io ho ottenuto quel bonus e nella giornata successiva decido di fare 2 pronostici su Napoli - Roma, partita scelta da me. Esprimo quindi un 1-0 ed un 0-1 in quanto credo che sia possibile che vinca il Napoli come può vincere la Roma. Per il calcolo dei risultati, quindi, vanno presi in considerazioni ENTRAMBI I RISULTATI. Quindi, se la partita finisce realmente 1-1, ho il diritto di ricevere 2 punti in quanto sia nel primo che nel secondo pronostico ho azzeccato il numero di gol fatti da una squadra. Preciso che non c'è il divieto di esprimere due pronostici uguali, quindi posso tranquillamente esprimere per due volte un 2-2 che, se si rivela il risultato esatto a fine gara, mi può portare a casa ben 10 punti.
Un'altra cosa che stavo pensando era di aggiungere 3 punti bonus al vincitore di un mini-campionato (in caso sarete d'accordo sarà aggiunto al prossimo vincitore e non già a TheFactor) oppure qualche altra tipologia di bonus per chi colleziona più punti della SNAI (aggiunta dalla domenica scorsa grazie ad un eccellente suggerimento di Exekias). Infine, stavo pensando anche ad un bonus "non bonus" che verrà dato al vincitore di ogni singola giornata; avrà diritto a 2 punti bonus ad ogni risultato esatto azzeccato nella giornata SUCCESSIVA.
Mi spiego meglio: nella giornata numero 7 io totalizzo più punti di tutti gli altri, quindi nella giornata 8 avrò diritto alla possibilità di ricevere 2 punti; se per caso nella giornata 8 azzeccassi un risultato esatto, avrò diritto ai 2 punti; analogamente, se in quella stessa giornata ne indovinassi invece 2, i miei punti bonus saranno 4. Ditemi cosa ne pensate e se ne avete altri da proporre fatelo pure!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ScommettiARMo - The Seer = Serie A

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 30 set 2010, 17:46

Mi sembra che le cose diventino troppo complicate... Per me basta la possibilità di fare due pronostici per una partita, il resto non mi convince.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti