Nuovo capitolo

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Marco repainter » ven 21 apr 2017, 8:32

Vai così Scassa! È fantastico sapere che ora ti trovi in quella situazione lavorativa che ti aspettavi, e dal tono con cui ne parli emani gioia da tutte le parti, motivo in più per essere più contenti :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Kratos » ven 21 apr 2017, 10:57

bene così, dai! non possono esserci sempre e solo cattive notizie, no? :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Michelangelo » ven 21 apr 2017, 13:16

Bravo Scassa, sono molto contento per te! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da AngelS93 » ven 21 apr 2017, 13:35

Contento di questa evoluzione professionale, Scassa, sono felice che tu abbia trovato un approdo lavorativo che possa finalmente soddisfarti e motivarti :D in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Gigi » ven 21 apr 2017, 16:50

Bella scàà :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Drakan » sab 22 apr 2017, 13:41

bravo scassa!! sono felice per te :mrgreen: :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Lo Scassatore » lun 24 apr 2017, 10:12

Grazie a tutti.

E ora parliamo piu revoltisticamente!

Come ben sapete, io sono fondamentalmente un creatore di contenuti (soprattutto piste). Ho dedicato quasi tutta la mia vita revoltistica all'evoluzione delle mie tecniche.

Quest'anno, in occasione del frsai, ho rilasciato la versione finale della pista LSMonza. Quella pista ha un gran significato per me, in quanto è la prima pista che ho realizzato con blender, e la mia prima creazione full custom.
Grazie a questa pista ho imparato il buon 70% delle nozioni attualmente di mia conoscenza su blender, sulla modellazione 3D in generale, e sul funzionamento del motore fisico/grafico di Re-Volt, mettendo a punto alcune metodologie di lavoro che mi sono state molto utili durante gli anni (come per esempio la mia brevettata tecnica del "Nastro d'Asfalto", chi mi conosce sa di cosa parlo)

Il progetto della LSMonza è partito nel 2012... Fate conto voi quanto è durato. lol

Avendo finalmente terminato questo lavoro (ok terminato è una parola grossa, diciamo che sono arrivato ad una versione che mi aggrada) ho finalmente chiuso il fatidico cerchio.

Durante il mio percorso, ho avuto la fortuna di incrociare altri utenti, con i quali ho realizzato progetti fino ad allora inimmaginabili (vedasi la RCounty ma non solo).
Alcuni si sono avvicinati a me per chiedermi consigli, e poco dopo li ho visti realizzare capolavori che mi hanno lasciato totalmente estasiato.

Dato che il tempo a mia disposizione per queste cose è sempre meno, e dato che ritengo di aver esplorato praticamente tutto quello che attualmente revolt ha da offrire, ho deciso che, d'ora in avanti, metterò la mia conoscenza a disposizione della nuova generazione di revoltisti. Per passare il testimone a chi vuole provare l'arte del Mastro Costruttore! lol 8-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da THE B! » lun 24 apr 2017, 10:35

La cosa è molto allettante :sbav: e mi potrebbe interessare.
L'unico mio problema è che non conosco nessuna base di modellazione. Se è un problema da poco posso diventare un tuo allievo.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da AngelS93 » lun 24 apr 2017, 14:05

Io sono uno "zero" in materia, ma è encomiabile l'idea di mettere a disposizione le tue conoscenze nel settore per allevare una nuova generazione di "esperti grafici" nel mondo di Re-Volt! Spero che aderiscano in tanti! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Lo Scassatore » mer 3 mag 2017, 11:48

Ed extra-revoltisticamente (ma non solo) questo é il mio nuovo capitolo
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 nov 2017, 11:28

Ritorno a scrivere qui...
Innanzitutto per scusarmi con tutti voi se in questo periodo sono stato poco presente, e soprattutto se le poche volte che lo sono stato sono risultato non in pieno possesso delle mie facoltà mentali... :-?

Il fatto è che ho appena trasmesso le mie dimissioni dall'attuale posto di lavoro, per buttarmi in una nuova avventura e seguire una nuova strada che spero riesca a donarmi un po' di tranquillità emotiva, e soprattutto avvicinarmi parecchio a casa, così da poter passare più tempo con la mia famiglia invece di buttarlo in ore e ore di macchina in mezzo al traffico torinese per fare 10 miseri km.

Inizierò da Gennaio, quindi ora devo capire se il prossimo mese ancora qui sarà un mese "tranquillo" dove verrò ignorato da tutti, oppure vessato e maltrattato per il mio "abbandono"... In entrambi i casi, lo vivo con lo spirito che il 2018 sarà, per forza di cose, diverso! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da THE B! » mer 29 nov 2017, 11:39

Capo, innanzitutto ti auguro che questo nuovo lavoro sia migliore di quello attuale, in fatto di orari, colleghi, ecc... :-)
Riguardo alla tua poca attività sul forum (che poca non è!) ti rispondo: chiunque può avere dei periodi che non può lasciare cose importanti quali la famiglia, il lavoro (e tu sei più che giustificato). Tutti sappiamo (spero tutti) che questo è uno di quei periodi, quindi stai tranquillo. Nessuno ti insulterà per la poca (ripeto, poca non è!) attività sul forum, e se hai fatto una cavolata sul forum perchè non ci stavi con la testa, ci sono ARMiani pronti ad aiutarti e a correggerti. Ricordo che ARM è una grande famiglia, una tavolata lunga chilometri che unisce tutta l'Italia e dove corrono le auto di Re-Volt. :mrgreen:
Quindi prenditi il tempo che ti serve per sistemare le cose, e ritorna in grande stile!! :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Marco repainter » mer 29 nov 2017, 11:45

Grande TF, la famiglia prima di tutto! Spero che percorrerai questo ultimo mese di "vecchio lavoro" senza troppi stress, augurandoti che quello nuovo sia migliore per te, per la tua salute e per farti restare più vicino alla famiglia :-)

Noi, famiglia ARMiana, rimaniamo qui a fare il tifo per te e a supportati sempre, ricordalo :festa: .
SpoilerMostra
E poi lo sai meglio di me che :suino: è sempre a disposizione per sfogarti :gnorri: lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da AngelS93 » mer 29 nov 2017, 12:26

In bocca al lupo per questo nuovo cambiamento TF, credo che per poter lavorare in maniera tranquilla la condizione necessaria debba essere lo stare in pace con sé stessi e soprattutto il poter essere vicini alla propria famiglia, soprattutto in anni che sono fondamentali per la crescita di Sofia. Per le altre cose non preoccuparti e non te ne curare, tieni duro che Dicembre passa in fretta e presto potrai vivere appieno questa nuova esperienza.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Nuovo capitolo

Messaggio da Michelangelo » mer 29 nov 2017, 14:18

In bocca al lupo per questo tuo nuovo impiego lavorativo! Il tuo spirito intraprendente non ti è mai mancato, se hai fatto questa scelta evidentemente è perché credi fortemente nel fatto che possa essere migliorativa nel lungo termine! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti