burner94 ha scritto:Vabbè, faccio finta che sia un errore di battitura
Sinceramente non ho capito cosa c'è di sbagliato
burner94 ha scritto:C'è stato un periodo in cui aggiornavo il Garage del Bruciatore QUOTIDIANAMENTE.
In quel post volevo giusto scrivere di guardare il tuo topic, ma stavo allungando troppo alla fine tagliato corto dicendogli solo quello della We Go.
burner94 ha scritto:ma dal 2010 a questa parte alla sezione delle auto ho quasi completamente collaborato solo io, salvo qualche repaint di Kratos e Scassa qua e là, e le comparsate mordi-e-fuggi di alcuni utenti
Appunto, vedi che confermi quello che dico io? Un tempo ARM aveva un po' di gente che si dava da fare per creare nuovi contenuti per Re-Volt. Ora ne sono rimasti ben pochi e ogniuno di quelli può lavorare ad una cosa per volta.
Anche se però non è dal 2010 ma un po' più tardi. Io di ARM nel 2010 ricordo che c' era ancora un' ottima attività.
Non so, ma prova a dare un occhiata alla sezione "Commenti, sogni, idee..." e dimmi quanti sono i topic che vengono costantemente aggiornati. Diciamo di contare quelli che hanno avuto nuovi post nell' ultima settimana. Io ne conto 2, di cui uno ha ripreso l' attività negli ultimi giorni perchè era fermo da Agosto.
Anche se non scrivo, faccio spesso il giretto qui su ARM e spesso a distanza di giorni ad eccezione della sezione multiplayer non trovo nuovi post.
burner94 ha scritto:Altra cosa. Parli tanto di progetti morti, non più attivi. Ma i tuoi invece? Che fine hanno fatto? Appena entrato su ARM ero entusiasta del fatto che si potesse quantomeno auspicare di avere un Re-Volt2 fatto 'in casa', e il progetto MIB era allettante pure lui. E poi? Nulla... Non ti pare di darti un pochino la zappa sui piedi quando dici così?
Be, guarda che io sono il primo a volere un Revolt fatto da noi. Altrimenti nemmeno lo avrei iniziato quel progetto. Ma a parte che quando lo iniziai avevo poche conoscenze per fare un progetto così enorme, insomma praticamente sognavo. Ma anche ora, che ho molte più conoscenze, se dovessi riprenderlo non troverei qualcuno qui di ARM con abbastanza competenze da potermi aiutare (visto che è un' utopia farlo da solo).
Per quanto riguarda il MIB, non sai quanto mi piacerebbe completarlo. Ma a parte il fatto che ho perso un po' la motivazione, visto che ormai qui a creare piste non ne sono rimasti molti e quelli che erano rimasti ai tempi, spesso nemmeno prendevano in considerazione il topic (chiedevo come avrebbero voluto una certa cosa e non ricevevo risposte).
Ma non è questo il principale motivo per cui non lo porto più avanti il progetto. Ma appunto (e qui ci ritroviamo di nuovo al mio discorso iniziale, quindi si "riconferma automaticamente"), sono cresciuto e non ho più tanto tempo da dedicarci. Finita la scuola ho capito che devo pensare al mio futuro, il tempo che ho lo devo usare per far fruttare qualcosa che mi sia utile per il futuro.
E quando poi si torna a casa la sera, non è che si ha tanta voglia di dedicarsi a progetti del genere che non fruttano nulla in termini economici (in termini di soddisfazioni invece ti posso assicurare che fruttano molto). Se mi pagaste per fare il MIB, lo vedreste pieno di funzionalità in ben poco tempo
Preferisco invece un buon videogioco (variando, non sempre lo stesso ogni sera). Alla fine anche se mi piacerebbe giocare in multiplayer con voi qualche volta, finisco sempre per tagliarla corta ed aprire un gioco single player o in cooperativa con il mio migliore amico.
Oppure se proprio mi dedico ad un progetto, lo faccio con lo scopo di migliorare il mio futuro.
Purtroppo non possiamo negarlo, noi siamo stati la generazione che ha conosciuto ed amato Re-Volt. I nuovi giovincelli non sanno nemmeno cosa sia Re-Volt, non aspettiamoci che ci saranno tanti nuovi giovani iscritti che andando a scuola ed avendo i "pomeriggi liberi" (diciamo la verità, non fanno/facevamo il loro/nostro dovere) creano nuovi contenuti per Re-Volt. E noi invece cominciamo a non avere più il tempo per farlo (Cresc ne è un altro esempio, era uno di quelli che si dedicava persino alla creazione di piste ed ora invece si trova a pensarci solamente ad ARM).
L' importante è che resti viva la sezione del multiplayer, questo è fondamentale per la salute di ARM.