Corsette estive

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Corsette estive

Messaggio da TheFactor82 » gio 6 ago 2009, 15:03

Ehi ragazzi, l'ultimo torneo non ha visto un gran numero di partecipanti (soprattutto di Arm), probabilmente causa vacanze (o almeno voglio sperarlo!)
Tra poco verrà anche per me un piccolo periodo di riposo, una settimana lontano da tutto e tutti. Ma quando torno, a metà Agosto, se c'è qualcuno che ha voglia di farsi qualche garetta alla sera, durante la settimana, becchiamoci su Hamachi!!!
Magari qualcuno è in vacanza ma non VA in vacanza (nel senso che non si allontana da casa), e quindi il tempo ci dovrebbe essere!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Corsette estive

Messaggio da Lo Scassatore » ven 7 ago 2009, 21:37

Beh io sono tornato oggi alla base, qualche corsetta online non mi dispiacerebbe. Sarò sempre online su hamachi la sera.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Corsette estive

Messaggio da Piereligio » sab 8 ago 2009, 14:20

Bene Scassa! E' un po' che non ti vedo online! Io ci son praticamente sempre! :ride:

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Corsette estive

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 9 ago 2009, 2:45

E' un peccato che ARM tenga una corsia di gioco nettamente diversa da quella del RoR, perchè se i siti corressero insieme difficilmente la sera non si fa qualche gara... Il problema è semplicemente il software da usare: sul RoR Hamachi non viene usato mai, mentre qua nessuno, o quasi, ha mai usato il VPN-X...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Corsette estive

Messaggio da Lo Scassatore » dom 9 ago 2009, 15:19

Beh hamachi è un software GRATUITO, LIBERAMENTE SCARICABILE e facilissimo da installare e da configurare con winzoz (perfino un impedito ci riuscirebbe :lol: ) e consente di creare reti virtuali private in un battibaleno in modo che TUTTI vedano TUTTI, sinceramente non capisco che vantaggi possa dare in più questo VPN-X.

Il problema è che non sono i mezzi che mancano, ma le persone! (almeno qui su ARM).

La maggior parte degli utenti della ARM Network sono perennemente offline, è capitato tante volte che alcune persone sono entrate nella rete di ARM e mi hanno chiesto quali sono gli orari di maggior affluenza e io non sapevo che rispondergli :-x

Se questi nuovi utenti che si avvicinano non trovano mai nessuno online è chiaro che dopo un po' se ne vanno via, se ci fosse più gente online si potrebbero attirare molti altri utenti...

Inoltre la ARM network è PIENA di utenti doppi o inattivi che occupano solo spazio, bisognerebbe stare un po' più attenti e toglierne un po' in modo da liberare spazio, a che serve divulgare il più possibile il nome della nostra rete se poi nessuno può entrarci perchè è piena di utenti inattivi???
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Corsette estive

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 9 ago 2009, 15:38

Lo Scassatore ha scritto:Beh hamachi è un software GRATUITO, LIBERAMENTE SCARICABILE e facilissimo da installare e da configurare con winzoz (perfino un impedito ci riuscirebbe :lol: ) e consente di creare reti virtuali private in un battibaleno in modo che TUTTI vedano TUTTI, sinceramente non capisco che vantaggi possa dare in più questo VPN-X.
Anche il VPN-X è gratuito, liberamente scaricabile e facilissimo da installare e configurare con Windows, almeno pari ad Hamachi. La differenza è che non c'è un limite di utenti per rete, infatti sul RoR si usa un server solo, dove possono collegarsi contemporaneamente 50 utenti e possono essere registrati infiniti. Ecco perchè il VPN-X è meglio di Hamachi, non bisogna fare nessuna pulizia di utenti, come dici poi sotto.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Corsette estive

Messaggio da Lo Scassatore » dom 9 ago 2009, 16:13

A che cosa serve potersi connettere in 35000 se poi non c'è mai nessuno online??? Come ho già detto non sono i mezzi che mancano, sono le persone e l'organizzazione!

Chiudiamo qui questo offtopic, quando su arm ci saranno 35000 utenti attivi allora sarò ben felice di usare il VPN-X, ma siccome di attivo qui ci sono solo io e pochi altri è meglio usare hamachi che è meglio distribuito e documentato.

Ritornando al discorso di prima, CHI E' CHE SI FA TROVARE ONLINE SU HAMACHI PER QUALCHE GARA?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Corsette estive

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 9 ago 2009, 17:04

Lo Scassatore ha scritto:Come ho già detto non sono i mezzi che mancano, sono le persone e l'organizzazione!
Se i due siti corressero insieme su VPN-X dubito mancherebbero le persone, mentre l'organizzazione sul RoR nemmeno si fa: ci si connette alle 21.30 e si gira ogni giorno, ovviamente se il numero di persone è sufficiente... Ritornando alla tua domanda, io su Hamachi non entro, perchè poi dovrei scegliere con quale gruppo correre e sarebbe cosa poco sensata.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Corsette estive

Messaggio da TheFactor82 » lun 17 ago 2009, 9:22

Vi chiedo di chiudere questo off-topic, se volete discutere delle piattaforme sulle quali corrono i due siti potete farlo in privato.
Io son tornato ora dalle vacanze. Stasera probabilmente sarò online e ripulirò TUTTA la rete, in maniera che CHIUNQUE si connetta stasera possa entrare. E poi vedremo come si svilupperanno le cose (perchè ci sono novità, ma devo avere tempo di lavorarci).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Corsette estive

Messaggio da Crescviper » lun 17 ago 2009, 11:36

raga io gareggio tantissime volte sul RoR...ci sono sempre persone...da un minimo di 3 a un massimo di 8-9-10
infatti si organizzano sempre tante gare invece qui se ne fa uno ogni morte di papa :ride:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Corsette estive

Messaggio da Woozie » mer 19 ago 2009, 10:37

ragazzi io ci sono quasi sempre e correrei molto volentieri però ho quel problema di cui ho gia parlato nell'altro topic se qualcuno ha soluzione si faccia avanti....
grazie...
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Corsette estive

Messaggio da Lo Scassatore » mer 19 ago 2009, 11:37

Bisogna organizzare qualcosina però perchè se non c'è mai nessuno io la sera esco :ehm:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti