RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Logan » sab 7 nov 2009, 22:28

Piereligio ha scritto:
minibond ha scritto:(dalle 4:30 alle 6:10)
Beh conviene distribuire perchè già dopo la mezz'ora ti rincoglionisci. Facci caso che i tempi migliori sicuro non sono gli ultimi.
Si è vero dopo un pò ti rincoglionisci. Io provo ancora sono arrivato a 1,41,2 ma ho qualcosina ancora da limare. La macchina è perfetta c'ho preso la mano ma il problema è che sterza troppo, nel punto prima del salto dove bisogna fare microcorrezioni è difficile dare dei microcolpetti al joypad. Credo che il controller analogico non sia supportato.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Crescviper » sab 7 nov 2009, 22:37

Factor ho fatto bene a "sudare" dopotutto... :mrgreen:
Sfruttando una piccola cosa ke c'è su questa pista (credo ke molti di voi già sappiano cosa sia :-) )
sono arrivato al tempo di 1:32...senò ci riuscivo a natale dell anno prossimo :zani:
Comunque ecco il mio tempo:

Immagine

Sono curioso di vedere cosa faranno i miei compagni di merende (Scassy e Platone)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Logan » dom 8 nov 2009, 0:19

Logan ha scritto:
Piereligio ha scritto:
minibond ha scritto:(dalle 4:30 alle 6:10)
Beh conviene distribuire perchè già dopo la mezz'ora ti rincoglionisci. Facci caso che i tempi migliori sicuro non sono gli ultimi.
Si è vero dopo un pò ti rincoglionisci. Io provo ancora sono arrivato a 1,41,2 ma ho qualcosina ancora da limare. La macchina è perfetta c'ho preso la mano ma il problema è che sterza troppo, nel punto prima del salto dove bisogna fare microcorrezioni è difficile dare dei microcolpetti al joypad. Credo che il controller analogico non sia supportato.
Cosa c'è una scorciatoia? Se fate delle scorciatoie non vale la pista deve essere uguale per tutti. Io domani riprovo ma sarà difficile scendere sotto l'1,40.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Piereligio » dom 8 nov 2009, 0:36

Siccome non ho la minima voglia di continuare a fare questa stramaledettissima pista che non mi piace per nulla, posto questo tempaccio.

Immagine

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Logan » dom 8 nov 2009, 1:44

crescviper ha scritto:Factor ho fatto bene a "sudare" dopotutto... :mrgreen:
Sfruttando una piccola cosa ke c'è su questa pista (credo ke molti di voi già sappiano cosa sia :-) )
sono arrivato al tempo di 1:32...senò ci riuscivo a natale dell anno prossimo :zani:
Comunque ecco il mio tempo:

Immagine

Sono curioso di vedere cosa faranno i miei compagni di merende (Scassy e Platone)
Se ti riferisci al taglio del tornatone non credo si possa quadagnare perchè la curva risulta spezzata e meno fluida.

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Logan » dom 8 nov 2009, 13:04

Basta mi arrendo. Non so come fate a fare un giro in 30 sec io ce ne metto 33. Questa gara l'avrò riavviata un miliardo di volte la sognarò anche la notte.

Immagine

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Platone » dom 8 nov 2009, 13:42

Ehi scusate una cosa ma qui vedo un bel pò di gente che sta riproponendo due volte il tempo!!!

Immagine

Non sono io l' amministratore ma... a questo punto non vale! la prossima volta anch' io ripropongo il tempo più volte eh!!

Comunque caro Exekias ti ho detto che te l' avrei fatta pagare :lol: :beffe: :prr: .
Ultima modifica di Platone il dom 8 nov 2009, 13:49, modificato 6 volte in totale.
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Crescviper » dom 8 nov 2009, 13:44

Logan prova a tagliare la curva del tornantone...io ci ho provato al primo giro e mi è andata di culo xkè nn ho toccato le barriere...ho guadagnato un po di decimi lì...poi al secondo giro in quella curva la col moss mi aveva messo na makkia d'olio e ho perso del tempo...il terzo giro invece non ho voluto rischiare... :gnorri: ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Logan » dom 8 nov 2009, 14:18

Logan prova a tagliare la curva del tornantone...io ci ho provato al primo giro e mi è andata di culo xkè nn ho toccato le barriere...ho guadagnato un po di decimi lì...poi al secondo giro in quella curva la col moss mi aveva messo na makkia d'olio e ho perso del tempo...il terzo giro invece non ho voluto rischiare...
Ho provato ma mi rallenta troppo e sbatto sempre sulle barriere. Comunque per fare 1,32 come ha fatto crescviper non so propio dove migliorare forse potrei limare un secondo ma 10 mi sembra impossibile francamente. Chiedo l'antidoping :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Exekias » dom 8 nov 2009, 16:25

@ Platone
Veramente l'unico che ha postato due volte il tempo sono io, ma se leggi sopra TF mi ha già spiegato che non è possibile farlo, pertanto il tempo che conta è il primo che ho postato. Non ho nulla da obiettare, per cui si, stavolta mi hai battuto :piange:

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Woozie » dom 8 nov 2009, 16:42

Immagine
ecco il mio, si stavolta hai battuto exekias platone, ma non me haahhahahahahah.
scherzo ovviamente ahahahahhaah.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da minibond » dom 8 nov 2009, 17:50

Piereligio ha scritto:
minibond ha scritto:(dalle 4:30 alle 6:10)
Beh conviene distribuire perchè già dopo la mezz'ora ti rincoglionisci. Facci caso che i tempi migliori sicuro non sono gli ultimi.
In realtà quel tempo risale all'ultima gara che ho fatto ... ed è stato il tempo migliore ... :mrgreen: :D

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Lo Scassatore » dom 8 nov 2009, 18:42

Ecco questo è il massimo, sono arrivato tardi pure per la consegna.

Questa auto non sta in pista e io non ci sto con la testa.

Immagine
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Platone » dom 8 nov 2009, 18:44

chiedo perdono per la calunnia sparata un paio di ore fa. ho visto talmente tanti tempi che ho pensato che qualcuno li avesse ripetuti poi magari quello di cresc è stato messo dentro e poi ho visto che TF ha risposto ad un suo commento e che è apparsa un' altra volta l' immagine e poi exekias ha detto che non si aspettava se il tempo potesse essere valido o no.

:piange: chiedo perdono

a proposito, la lista dei tempi entro quando sarà sul forum? (anche se ho fatto un pò anzi non poco schifo...)...

Crescviper sei tutti noi del team LS :allah: , ultimamente io e lo scassa facciamo un pò schifo.
Quale sarà la prossima pista?
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: RRC 09 - Rally 2 - Tappa 2

Messaggio da Logan » lun 9 nov 2009, 2:00

Tra quanto corriamo la prossima tappa e su che pista?

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti