tornei

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

tornei

Messaggio da esmina88 » gio 18 feb 2010, 3:25

ciao ragazzi sono una nuova iscritta... vorrei sapere qnd sono i prossimi tornei e come si fa a partecipare xk mi voglio unire a voi =) grazie

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: tornei

Messaggio da Piereligio » gio 18 feb 2010, 15:14

Benvenuta! :welcome:
Come avrai già visto è in corso un campionato con una mod dello Scassatore, una mod in cui guidi dei kart al posto delle auto classiche di Re-Volt, che include anche piste nuove.
Prossimamente faremo un altro torneo, con una mia mod, l'HD Mod v.2, anche se sto preparando la terza, vedremo.
Mi sembra che non ci sia altro di sicuro per adesso.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: tornei

Messaggio da minibond » gio 18 feb 2010, 20:36

ciao e :welcome: !

In teoria dopo il Crazy Championship e l'HD Mod ci sarebbe il mio, ma penso che si farà in una data abbastanza lontana...
@TheFactor: Non c'è un topic o una sezione in cui vengono riassunti tutti i tornei compiuti, in corso o da fare?

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: tornei

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 feb 2010, 22:13

No perchè sarebbe troppo impegnativo tenerlo aggiornato con tutto quello che succede o che è successo...

Esmina, per partecipare ai tornei (ad esempio al KKC) devi semplicemente presentarti su Hamachi la sera delle gare, possibilmente già pronta con tutto ciò che serve per correre (e se non sei pronta, avvisa sul forum prima e chiedi aiuto. Qualcuno ti verrà incontro. Ad esempio per il KKC devi avere installato la mod dello Scassatore).
Questo link ti dà le informazioni generali su come installare Hamachi e come iniziare a giocare in Multy.
Questo link invece ti porta alle regole di ARM per quanto riguarda il gioco in multiplayer, con la rete da utilizzare in sede di gare e con il regolamento generale dei tornei.

Per qualsiasi domanda siamo tutti a disposizione! :roll:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: tornei

Messaggio da Michelangelo » gio 1 apr 2010, 19:12

Ehy ragazzi, è da quasi un mese che il KKC è terminato e in questo momento si sta vivendo una situazione di stallo.. E' possibile inziare un torneo (molto probabilmente il Re-Volt Championship visto che Piereligio sta preparando la terza versione della sua HD Mod) se non in questa settimana almeno nella prossima?? Oppure per valorizzare il periodo pasquale si potrebbe fare un torneo di una sola sera come si è fatto della befana (non per forza con le nascar, anche con le piste originali, con le drift, con la KK Mod..). A chi viene qualche altra idea la esponga su questo topic, l'importante è che si ritorni a fare sul serio ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: tornei

Messaggio da TheFactor82 » gio 1 apr 2010, 22:35

Io putroppo per Pasqua non sarò a casa... E anche per le due settimane successive sarà assai difficile per me essere in qualche modo presente online... :cry: Mi spiace, ma non fermatevi davanti alla mia assenza! Se trovate l'occasione, correte pure senza di me!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: tornei

Messaggio da Lo Scassatore » ven 2 apr 2010, 11:01

beh io ci sono, se voltete fare un torneo pasquale...

si potrebbe fare un torneo molto semplice con le auto originali sulle piste originali, oppure usare qualcuna delle mod che ancora non sono state adoperate per dei tornei (mi permetto di suggerire il f00 mod :gnorri: )

oppure qualcosa di meno competitivo come l'arena toshinden o il calcio (o il drift).

quanti sono interessati a fare un torneo pasquizio? :D
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: tornei

Messaggio da Michelangelo » ven 2 apr 2010, 14:51

Per me va bene anche la f00 mod: non mi faccio problemi se in massimo due giorni devo imparare una decina di piste.. Anzi, secondo me l'ipotesi di usare la f00 mod è la migliore, tanto per creare quella diversità.. Scarterei a priori (anche se mi andrebbe bene ugualmente) un torneo basato sulle piste originali, in quanto sono le stesse piste che facciamo qualche sera, e quindi non si creerebbe quel clima di "novità".. Anche il calcio sarebbe una buona idea, soprattutto una bella partita a 5 (ma anche di più o di meno).. Sarebbe divertente, però con i miei problemi di texture (e scassa lo sa bene), non vedendo il colore delle porte rischierei di fare autogol con la gioia degli avversari! :lol: Comunque sia mi adatterei..
Se si sta facendo una specie di sondaggio, il mio voto lo do per la f00 mod..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti