Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ     AliasReVoltMaster

Indice » Tutto su RE-VOLT » Multiplayer




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: ven 7 lug 2017, 17:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Messaggi: 554
Località: Modugno (BA)
Sono d'accordissimo con il mio "compagno di squadra" Marco, per le si bonus numerose è l'unico formato che riesce a unire tattica con spettacolarità senza pregiudicare la giocabilità! Faccio i complimenti ai vincitori ma anche a noi "vinti", con un superbo r6 che conduce numerose gare e ottiene tanti buoni piazzamenti, un ottimo Marco che ha la possibilità di asfaltare gli avversari quando gli pare e piace, e WheelSmith che nonostante il risultato ci mette tanto cuore e fa davvero il lavoro sporco! Magari la prossima volta ci toglieremo una soddisfazione vincendo, ma per adesso va bene così :D

_________________
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

Immagine


Top 
 Profilo     
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: mer 12 lug 2017, 0:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Messaggi: 911
Località: Provincia di Ancona
Quando si dice.. "Col trattore in tangenziale, andiamo a comandare!" lol lol
Dopo secoli che non si faceva vedere infatti, trattore95 è tornato in pista! Nel pomeriggio abbiamo corso così una RRN Sì bonus, auto a scelta, piste normali.
È stato davvero epico, io con la Grudge ho guidato bene in tutte le gare (anche se è stata l'RRN in cui mi è capitato addirittura di avere 5 bombe su una stessa pista, cose paranormali :???: ), trattore che guidava Big Volt maestralmente (sembrava che ci giocava da un sacco di tempo per quanto lo guidava bene il gippò), Etneus95 con RC Bandit ha condotto buone gare, R6 Turbo con la Sprinter XL sembrava avere sempre quella carica di adrenalina che lo faceva avanzare come una gazzella e poi Gigi con la Volken Turbo, forse un pochino più sfortunato nelle ultime piste ma sempre pronto a scossarmi (lui insieme all'altro compare Etnico).

Non c'è niente da dire, con le auto a scelta l'RRN è sempre più interessante, speriamo di poter replicare anche prossimamente. Vince quindi Etneus con 89 punti, seguito da R6 con 84, continua Gigi in ex-equo con me di 65 punti e con stesso numero di medaglie oro (ma la spunta lui per avere 3 argento rispetto a me che ne vinsi solo 2), conclude trattore con 47 punti che con questa RRN torna in pista più deciso che mai a vincere 8-) ; da parte sua infatti ha mostrato ottime performancein tutte le gare, raffrenato solo dai nostri bonus eccessivi come macchie d'olio e scosse.

Alla prossima!! :festa:

_________________
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."

Immagine
ARM Card


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: mer 12 lug 2017, 1:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 nov 2016, 14:13
Messaggi: 109
Località: Catania
Per quanto riguarda la RRN auto a scelta sono davvero contento, correre con questo formato dà un tocco particolare alla vittoria :mrgreen:

Segnalo la pazza RRN corsa in nottata, su un'auto pubblicata svariati mesi fa, ma nuova di zecca per quanto riguarda i nostri tornei serali: la Bugatti Veyron Sport del nostro Gigi! Un mostro scattante e stabile ma molto sensibile a muri e sobbalzi, che ha riservato infinite sorprese. Il finale la dice lunga: DUE VINCITORI a pari merito, con pari piazzamenti in tutto e per tutto... Gigi e Michelangelo festeggiano insieme sul gradino più alto del podio oggi! :primo: :primo: Spero vivamente che quest'auto venga riproposta per correre RRN "frettolose", specialmente per valorizzare il lavori dei membri della nostra community :-) :-)

_________________
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: mer 12 lug 2017, 2:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53
Messaggi: 509
Ringrazio in primis il carissimo Etneus95 per aver proposto da giorni questa mia auto e ringrazio i partecipanti di questa RRN a parer mia favolosa, e la definisco tale sia per le corse in generali, per il risultato molto inaspettato e soprattutto perchè ho visto membri del forum, nonchè miei grandi amici, fare una competizione abbastanza ufficiale con un'auto che ho creato (e tengo a sottolineare che per me questo è un ONORE). Grazie ancora ragazzi, in futuro creerò altro, cercando di migliorare sempre di più e facendovi divertire come non mai :-)

_________________
SONIC.EXE
An ordinary battle amongst familiar hills


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: mer 12 lug 2017, 12:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 1 gen 2010, 14:21
Messaggi: 5686
Località: Villa Castelli (BR)
Ieri sera, come già anticipato da qualcuno, si sono disputate ben 2 RRN, entrambe No bonus! La prima è stata auto random e 10 piste random, di cui 5 normali e 5 inverse; sulla seconda RRN invece è già stato scritto qualcosa da Gigi ed Etneus visto che abbiamo fatto nuovamente 10 piste random (ma tutte e 10 con verso normale questa volta) e la grande novità della serata rappresentata dall'auto Bugatti creata da Gigi.
La prima RRN è stata vinta da me con 4 punti di vantaggio su Lory, ha chiuso il podio Etnico. Sono uscite fuori delle belle sfide con Splat e Dr. Grudge che sono volute uscire per due volte così come SM1 in versione normale. Ho iniziato male quella RRN con ultimo posto su SM1 con Phat Slug e con tanti metri di distacco, tuttavia mi sono pian piano ripreso ed ho poi infilato una serie di 3 vittorie nelle successiva 4 piste. Sul finale Lory riesce a recuperare molti punti e sulla penultima pista ho rischiato di mandare tutto in aria quando, utilizzando Humma su TITH2 inversa, stavo costruendo una vittoria importantissima grazie alla costanza ed alla prudenza ma mi è bastato un errore per compromettere l'esito dell'intera gara. L'ultima pista quindi è stata decisiva per l'esito finale, io e Lory eravamo a pari punti prima di disputare l'ultima pista su Toytanic 2 inversa e CLOCKWORK. Sì, avete capito bene, la pista decisiva si è giocata con la Clockwork più veloce. Riesco a vincere in scioltezza questa gara utilizzando lo stesso atteggiamento prudente usato nella gara precedente con Humma, il che ha pagato visto che ho vinto con un notevole distacco e mandando pochissime volte la Clockwork in testacoda.
La seconda RRN invece è stata molto particolare ed ha esulato dalla normale amministrazione visto che abbiamo usato un'auto iperveloce come la Bugatti. Quest'auto è stata creata da zero dal nostro caro Gigi e si è rivelata essere una vettura molto divertente da guidare perché, nonostante sia velocissima, ha uno sterzo davvero ottimo e presenta una grande stabilità. Bisognava decelerare in tante curve e utilizzare il freno in tantissimi punti, il che ha messo quindi a dura prova le abilità di ognuno di noi per valutare i vari punti di frenata e decidere se osare di più o di meno nei diversi punti dei tracciati, proprio come se fosse una gara di F1. Per quanto riguarda le piste, ben 4 tracciati sono voluti uscire per una seconda volta, il che forse è stato decisivo per il mio piazzamento finale dato che ho ottenuto le mie 3 vittorie proprio nei vari replay di piste già disputate in precedenza. Come preventivabile le gare sono state molto imprevedibili, gli equilibri potevano rompersi da un momento all'altro e bisognava rimanere concentrati dall'inizio alla fine perché gli errori erano dietro l'angolo quindi bisognava sfruttare ogni occasione che si presentava.
Più sopra ho appunto detto che le 3 vittorie ottenute nei replay sono state decisive per il mio "piazzamento finale", senza specificare quale sia stato. Ebbene sì, in questa RRN io e Gigi abbiamo ottenuto ESATTAMENTE GLI STESSI PIAZZAMENTI! Ci siamo eguagliati in tutto, in numero di primi posti, secondi posti, terzi posti ecc..., quindi di conseguenza i vincitori di questa RRN siamo stati sia io che lui a pari merito! In 7 anni e mezzo che sono su ARM, solo un'altra volta mi era successo di vincere una RRN in completo ex-aequo con un altro, ossia con Drakan il 5 agosto del 2014. Ovviamente si tratta di una roba davvero molto rara, neanche a farlo apposta si riesce a fare gli stessi e identici piazzamenti di un altro pilota in un'intera RRN fatta di 10 piste, e mi fa piacere che questo sia avvenuto in una RRN dove abbiamo utilizzato un'auto creata interamente da zero da uno dei partecipanti, ossia Gigi. :-)
Per me sarebbe da riproporre in una prossima RRN quest'auto, è una vettura divertente da guidare ed è l'ideale per fare ogni tanto qualcosa di diverso senza che si debba trascendere nell'"ignoranza" :ride:

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card



Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: mer 12 lug 2017, 13:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Messaggi: 173
Località: Statte (TA)
Michelangelo ha scritto:
senza che si debba trascendere nell'"ignoranza" :ride:


Oh tranquillo Miche, l'ignoranza arriverà a breve :zitto: :gnorri:

_________________
JOKER - '95

Mercedes Benz, the best or nothing.

*** F.C. Juventus ***

TOYECA MY LOVE


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: gio 13 lug 2017, 16:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Messaggi: 911
Località: Provincia di Ancona
Corsa oggi RRN in 5, io Wheel Smith, jokeRace7, Gigi ed Etneus95. Sì bonus, auto Tranformers, 12 piste custom.

Dopo due primi posti e un secondo posto (da segnalare che mi capitavano molte scosse) è iniziato il rombolesco declino, dovuto sopratutto a pochi e rari spigoli, più qualche loro scossa e frasi che mi indicavano al silenzio, accumulando così parecchi terzi posti. Verso la fine della rrn riesco a risollevarmi ma non abbastanza per poter vincerla o quantomeno prendere il secondo posto. Finisco comunque terzo ad 1 solo punto di distanza da Gigi..... |-(
Classifica finale: 1° Etnico (84), 2° Gigi (75), 3° io (74), 4° JokeR (39), 5° Wheel (26). Diciamo che me la sono cavata bene in generale così come gigi; Etnico riesce a condurre bene in tutte le gare, Joker stava sempre in avanzata quando o un bonus o uno spigolo lo hanno fatto retrocedere di poco in qualche gara mentre Wheel è stato molto bravo ma ancora certi percorsi sono da affinare, ma si trattano di piccolezze che però in una gara custom può incidere parecchio.

Ero partito con un'ottimo umore per fare una rrn custom eppure l'ho conclusa in un tono mesto, anche a causa di qualche parola (tipo: "tu rep non devi parlare!" o cose del genere quando già accumulavo i miei terzi talvolta quarti posti) durante la partita che si poteva evitare di dire ma vabbè, chiudo la cronaca dell'RRN :lock: .
Alla prossima!

_________________
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."

Immagine
ARM Card


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: ven 14 lug 2017, 18:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53
Messaggi: 509
Oggi corse ben 2 RRN, la prima su piste custom vinta da etnico e la seconda su piste originali A SCELTA (prima serie verso normale, seconda verso inverso) vinta da me a poco distacco da etnico...dispiace che marco ci abbia subito abbandonati :piange:

_________________
SONIC.EXE
An ordinary battle amongst familiar hills


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: dom 16 lug 2017, 19:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 1 gen 2010, 14:21
Messaggi: 5686
Località: Villa Castelli (BR)
Oggi pomeriggio abbiamo disputato una short RRN emulando il format previsto per la finale del torneo del compleanno, con l'aggiunta dei bonus. RRN vinta da me, secondo Lory e chiude il podio Stefano.
Il feeling con le auto è stato buono, con entrambe bisogna andare cauti con i muri ma per il resto sono delle auto gradevoli. Per quanto riguarda i bonus non mi posso lamentare perché c'è stato un equo alternarsi di episodi favorevoli e sfavorevoli, in una pista ho avuto ben due scosse come primo bonus e in altre sono stato bersagliato, in un'altra ancora Lory mi ha superato con una pila proprio al fotofinish.
Alla prossima! :-)

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card



Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: lun 17 lug 2017, 17:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Messaggi: 1660
Località: Verona
RRN auto a scelta pro.
7: 43 punti - R6 - AMW
6: 51 punti - Trattore - Humma
5: 56 punti - Wheel - Cougar
4: 71 punti - Joker - SNW35
3: 103 punti - Marco - Toyeca
2: 118 punti - Etnico - SNW35
1: 128 punti - ciccio - PurpXL

Oggi è stato inaugurato il BAM SHOCK DODGE.

_________________
"If we burn, you burn with us."
"Che si vinca o che si perda, i bonus saranno sempre una m***a." Amen
"Strength isn't water" Quando la gente dice cose a caso


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: mer 19 lug 2017, 0:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Messaggi: 911
Località: Provincia di Ancona
Anche se è passato un po' di tempo volevo lasciare un feedback. RRN strabiliante, in cui è successo davvero di tutto XD . Come al solito l'auto a scelta offre una sfida più ampia sia contro se stessi, cercando di fare di tutto per euguagliare le auto più veloci o meno degli altri tramite il giusto controllo della propria vettura scelta, sia contro gli avversari, provando a usare tutti i mezzi necessari per creare quella competizione che è offerta ovviamente dai bonus, l'animo di Re-Volt come mi piace intenderli.
In generale comunque è stata una bellissima RRN, il tutto condita dai fantastici commenti ironici di R6 (e non solo :ride: ) e dalle tante "belle parole" che gli tutti quanti mi hanno lanciato contro per l'intera RRN (specialmente dalla metà in poi) solo per aver usato qualche stella di troppo (random e non :lol2: ) e molte, ma molte scosse lol lol
Faccio i complimenti a tutti, perché comunque mi hanno tenuto sempre col fiato sul collo, facendo uscire delle belle sfide. Non vedo l'ora di ripetere questa tipologia di RRN, anche se mi dispiace proprio che non si è potuta correre a squadre a causa del problema di Gigi con l'IP che non gli ha permesso di partecipare :-(

_________________
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."

Immagine
ARM Card


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: gio 20 lug 2017, 1:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Messaggi: 554
Località: Modugno (BA)
Segnalo due RRN corse negli ultimi due giorni.

In data 18 Luglio, nel pomeriggio, è stata la volta di una si bonus, 3 giri, piste classiche normali con le auto della Transformers Series tra me, Etneus95, NicoMilan93, JokeRace e WheelSmith18: gare tiratissime, sembro accennare ad una fuga nel mezzo della contesa ma alla fine c'è una gran rimonta di Etnico, che nella sua versatilità padroneggia come poche JG-7 e trionfa con gran merito davanti a me, Nico, Joker e uno sfortunato WheelSmith che coglie una meritatissima vittoria in Toy World 2!


In data 19 Luglio è stata disputata in orario serale una nuova RRN con partecipanti me, Etnico, Stefano e Andrea che ha tolto le castagne dal fuoco offrendosi in "zona Cesarini" per correre. La formula è stata la seguente: auto random, si bonus, 3 giri, piste classiche normali. L'inerzia iniziale è dalla mia parte con Andrea che coglie buoni piazzamenti, e Stefano non è da meno. Nella parte centrale sale in cattedra Etnico, con Stefano che continua a collezionare buoni piazzamenti e Andrea che si riconferma tale, a scapito mio che colgo diversi terzi e quarti posti. Nella parte finale tre miei successi mi salvano da un ribaltone clamoroso dovuto alla vittoria finale di Etnico in Rooftops. L'ordine è il seguente: me, Etnico, Stefano, Andrea. Da segnalare un'incursione a metà RRN di Marco Repainter, che però non correrà su alcuna pista.

Alla prossima! :D

_________________
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

Immagine


Ultima modifica di AngelS93 il gio 20 lug 2017, 1:41, modificato 3 volte in totale.

Top 
 Profilo     
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: gio 20 lug 2017, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Messaggi: 173
Località: Statte (TA)
Salve gente! :-)
Scrivo per dirvi che oggi è stata corsa una frizzante RRMorning (12.10-12.40) short, con le RV-Simo X-Ray(s) Series e le prime 8 piste a senso invertito, che ha visto trionfare Angelo davanti al buon Marco Rep dietro di soli 5 pt., poi seguono in ex aequo Nico e R6 con podio del primo dato da una vittoria in più e a seguire io e Wheel che ce le meniamo di santa ragione (in pista e in chat lol )
RRN davvero bella, sia per le auto sia per la grande guerra di bonus :ride: :lol2:
Magari potremmo replicare la cosa a breve :idea: :festa:

_________________
JOKER - '95

Mercedes Benz, the best or nothing.

*** F.C. Juventus ***

TOYECA MY LOVE


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: gio 20 lug 2017, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Messaggi: 911
Località: Provincia di Ancona
Davvero magnifica. Avevo proposto di farla subito e fortunatamente in 4 c'eravamo, poi dopo si sono aggiunti anche altri due per un totale di 6 8-) , perdipiù di mattina trovarne così tanti non è cosa da poco :mrgreen: infatti eravamo io, AngelS93, nicoMilan93, JokeRace7, WheelSmith ed R6 Turbo.
Spoiler: mostra
Scusate ma questo commento di R6 ce lo voglio mettere :lol2:
"Sveglio da 0-2 leggo che fate rrn, su le tapparelle e acceso il computer"
Troppo grande! :ride:

RRN sensazionale, X-Ray a portata di tastiera e piste invertite, la formula ottimale per dare spettacoli unici :good: . Nonostante per R6 e Wheel è stata la prima volta che le hanno usate, hanno condotto molto bene, da segnalare un terzo posto di Wheel su TW1 e la prima posizione di R6 su TITH2. Scontri epici dappertutto, spesso ce le siamo date di santa ragione con risultati esplosivi lol
Peccato che ho avuto qualche lag che non mi hanno permesso di scossare in due sole occasioni ad Angelo, permettendogli così di fargli guadagnare quei 5 punti che mi hanno fatto arrivare secondo nella classifica finale. Però sono contento lo stesso per come è andata, con una vettura di questo tipo escono sempre delle grandi competizioni :-)
Alla prossima! :festa:

_________________
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."

Immagine
ARM Card


Ultima modifica di Marco repainter il gio 20 lug 2017, 15:21, modificato 3 volte in totale.

Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re-Volt Racing Nights
 Messaggio Inviato: ven 21 lug 2017, 0:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Messaggi: 554
Località: Modugno (BA)
Proporrei di registrare come marchio la citazione di Joker "RRMorning" lol , scherzi a parte i punteggi bassi non traggano in inganno, anzi sono indicatori di quanto combattuta sia stata questa insolita RRN mattutina! Oltre a un Marco sempre molto pimpante, soprattutto quando si parla di X-Ray, sono da notare un r6 Turbo sempre dietro a contendersi le posizioni di testa, e dei Wheel Smith e JokeRace che, oltre a delle spettacolari lotte fratricide, rivelano ancora miglioramenti graduali! Alla prossima :D

_________________
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

Immagine


Top 
 Profilo     
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165  Prossimo

Indice » Tutto su RE-VOLT » Multiplayer


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010