Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 19 giu 2010, 22:17

Comunque, invito tutti a scaricare quel cavolo di file excel. Perchè se faccio lavoro inutile ditemelo prima così non spreco tempo! 8-) :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » dom 20 giu 2010, 0:01

non ho il tuo excel, per questo non l'ho scaricato... :mrgreen:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 20 giu 2010, 14:36

Bè mini, io credo che tu sia solo un po' scansafatiche :lol: scherzo.. Comunque, se noti, il file è in formato .xls, cioè quello compatibile con Office 2003. Se avessi pubblicato un file di Office 2007, il file avrebbe avuto il formato .xlsx. Comunque, puoi scaricare il file Microsoft Compatibility da qui.

Chiusa questa piccola parentesi, c'è da informare che ieri si è corsa per la seconda serata consecutive un'altra RRN che ha portato sempre un'altra innovazione, penso finora mai fatta in un torneo ufficiale: infatti, dopo l'iniziale disastro delle Battle Tag (Marte credeva di avere la stella ed ha vinto per ben due volte quando invece non ce l'aveva lui) che ci ha costretti a lasciare questa affascinante modalità di gioco, abbiamo disputato le prime tre gare classiche (TITH1, Market2 e Museum 2) con le Clockwork! Ebbene sì, abbiamo provato l'emozione di giocare con quelle terribili macchinine! Scassa e Mini hanno scelto la Clockwork blu (dovrebbe essere la prima), mentre tutti gli altri hanno gareggiato con quella rossa (Clockwork Tree).
La classifica decretata è la seguente:

1. Lo Scassatore.....22 pti
2. Michelangelo.......16 pti
3. Marte................11 pti
4. Minibond............11 pti
5. Platone..............10 pti
6. Kratos.................6 pti

Per dovere di cronaca bisogna informare che in TITH1 Michelangelo ha subito un crash in gara e quindi non è stato classificato per quella gara, e la medesima cosa è successa a Marte in Museum 2.

Qui posto il file excel che invito a scaricare. Avviso precedentemente che è "compatibilizzato" per Office 2003.
Ultima modifica di Michelangelo il sab 26 giu 2010, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Revoltino » dom 20 giu 2010, 14:50

Perché non proviamo a fare una endurance di durata?
Ad esempio,potremmo fare sui 20-30 minuti... :dubbi:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » dom 20 giu 2010, 15:05

michelangelo ha scritto:Bè mini, io credo che tu sia solo un po' scansafatiche :lol: scherzo.. Comunque, se noti, il file è in formato .xls, cioè quello compatibile con Office 2003. Se avessi pubblicato un file di Office 2007, il file avrebbe avuto il formato .xlsx.
infatti era xlsx... comunque non scherzi molto, sono pigro... :lol2:

per la prossima RRN sarebbe bello provare sulla mia nuova pista (Micro Box, l'ho spedita anche a TF...) un'endurance da 128 giri (anche perchè essendo di 24 metri, 20 giri durano giusto 3 o 4 minuti) con bonus...
Ultima modifica di minibond il lun 21 giu 2010, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 20 giu 2010, 15:09

No mini, ti preciso che ero sicuro che fosse in formato .xls. Questa è la dimostrazione che tu sei veramente pigro! :lol: :lol:
Vabbè, scherzi a parte (non il programma televisivo), come si fa ad impostare una gara da 128 giri? Il mio revolt non me ne fa impostare più di 20.. C'è per caso qualche patch che permette di fare ciò? :dubbi:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Revoltino » dom 20 giu 2010, 15:13

Assolutamente si! :-)
Eccolo qui,
preso direttamente dal sito di RaydenX! Puoi impostare un massimo di 255 giri,
e può essere messo in qualsiasi cartella del PC,infatti credo che agisca
sul Registro di Sistema... :dubbi:

Mi è venuto un dubbio...come mai 128 giri?
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 20 giu 2010, 15:18

Grazie tante Revoltino! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » dom 20 giu 2010, 18:42

revoltino ha scritto:Assolutamente si! :-)
Eccolo qui,
preso direttamente dal sito di RaydenX! Puoi impostare un massimo di 255 giri,
e può essere messo in qualsiasi cartella del PC,infatti credo che agisca
sul Registro di Sistema... :dubbi:

Mi è venuto un dubbio...come mai 128 giri?
perchè è minuscola...

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Revoltino » dom 20 giu 2010, 18:46

Ah ok...
Comunque,ho fatto un piccolo allenamento su l'ovale.
100 giri,AMW 320di del WTCC Pack di Scassa.
Immagine

Esce perfettamente una mezz'ora di gara!
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » lun 21 giu 2010, 12:01

Allora, la pista di prima non andava bene poichè era composta di troppi poligoni (non li ho neanche contati, ma rallentavano moltissimo il gioco), quindi ho spedito a TF la nuova pista corretta.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 21 giu 2010, 12:17

Che provvederò a guardare stasera! ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da FBV-86 » mer 23 giu 2010, 11:43

Il mio lavoro col progetto Cheetah sta andando a rilento, sembra più un progetto "sloth" ( chi conosce l'inglese, rida, lol )

Dai, prometto che per il girone del 2011 la mia macchina per i Nights sarà pronta XDXDXDXD
Ecco uno scrinsciot...e no, non è completa, quella non è assolutamente la livrea finale!!!1uno

Immagine

Beh, ruote a parte, per una volta non sto mettendo giù una Adeon lolololol
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Piereligio » mer 23 giu 2010, 16:41

Bello il frontale stile Zonda!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 26 giu 2010, 0:07

Bene ragazzi, stasera si è corsa un'altra RRN, che ha visto ben 11 protagonisti! Quindi è ufficialmente superato il record precedente di 10 corridori! Ecco la classifica di questa avvincente serata!

1. Michelangelo.......62 pti
2. Antonio..............56 pti
3. Vito...................40 pti
4. Lo Scassatore.....38 pti
5. Ilcignodz............29 pti
6. Esmina88...........14 pti
7. R4yellow............10 pti
8. Linkinf22..............8 pti
9. Minibond..............3 pti
10. Kratos...............0 pti
11. Marte................0 pti

Bene, abbiamo fatto una RRN 3 giri senza bonus, e devo dire che la differenza si è vista: la maggior parte erano tutti contenti di questa scelta di correre senza gli odiati bonus. Tutti abbiamo usato la Toyeca, ma c'è qualcuno che ha usato dei repaint che ora non ricordo.
Per quanto riguarda le mie gare, in TITH1 sono stato primo per un buon periodo, poi superato da un Vito che è rimasto in testa fino alla fine; io, invece, vengo superato nell'ultima curva da Antonio, molto pimpante stasera. Poi in market 2, musuem 2 e garden riesco a portare a casa una vittoria: nella prima, dopo aver affrontato tre ghiacciaie perfette, ho avuto un brivido alla fine; nella seconda ho avuto un costante vantaggio sul secondo, nella terza invece è accaduta una cosa strana: io non vedevo nessuna scritta (erano tutte evidenziate di bianco e altri colori) e non sapevo in che posizione ero arrivato e ho dovuto chiedere in chat. Ecco qui la foto di come ho visto quella gara:

Immagine

Ne approfitto per dire se questo bug ha risoluzioni oppure ci devo convivere (sempre quando mi capita).
Poi, rihostiamo perchè Linkin era uscito fuori (non per sua volontà) e, da quando abbiamo rihostato, sono leggermente calato: in TW1 colleziono un quinto posto in rimonta (dopo che ero stato anche decimo) e poi nelle successive tre gare arrivo sempre secondo e sempre preceduto da un Antonio che era ancora più in palla di prima. Poi arrivo terzo a toytanic1 e musuem1 (quella è l'ultima gara) sempre preceduto al secondo posto da Antonio.
Dai, commentate la vostra gara: perchè in chat non ne abbiamo parlato, ma questa gara rimarrà nella storia perchè, per la prima volta abbiamo corso in 11, quindi sarebbe bello avere i commenti non dico di tutti i partecipanti, ma almeno della maggior parte!
Ecco a voi il file excel dove tengo aggiornate tutte le RRN. Ora mi vado a coricare. Ci sentiamo con i prossimi appuntamenti!
Ultima modifica di Michelangelo il sab 3 lug 2010, 19:38, modificato 2 volte in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti