Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 7 feb 2017, 0:09

Conclusa 20 minuti fa la seconda RRN della serata, tra me, Angelo, NicoMilan, Entneus, R6 Turbo e PintoDonic.
Toyeca, sì bonus, 3 giri, piste random, 10 gare.
1° Angelo, 2° Nico, 3° io, 4° R6 Turbo, 5° Siculo, 6° Pinto

Rispetto alla precedente RRN in cui ho perso le prime 5 gare, arrivando così ultimo a meno 3 punti di distacco da Pinto, in questa RRN sono andato meglio. Forse sarà perchè i bonus non sono stati troppo cattivi con me (tranne un RIT in Ghost Town 1 in cui una serie contro di me di missile + missile + spinta + *cerco di ribaltarmi, ma...* + schocwave + missile tutto di seguito, con la conseguente ritirata più che ovvia dato che dalla prima posizione sono arrivato ultimo tutto d'un fiato), forse sarà per qualche tratiettoria giusta, alla fine riesco a far meglio di quanto aspettavo, raggiungendo una bella posizione. Inoltre rispettivamente i punti sono: 3° 40pt, 4° 29pt, 5° 28pt, insomma "una classifica esplosiva!" cit. Etneus.

Ci si rivede per la prossima RRN! :-)

EDIT: Ringrazio R6 Turbo per avermi fatto fare sulla pista RoofTops il... BEST JUMP EVER!! con la toyeca. Davvero, non sono mai saltato così in alto lol
Ultima modifica di Marco repainter il mar 7 feb 2017, 0:10, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mar 7 feb 2017, 14:40

La prima comme çi come ça, come al solito senza mezze misure, o nelle prime 2 o nelle ultime 2, cosa che mi ha condizionato nella classifica, per la prima volta sono io a fregare Etneus e non il contrario ed è già una consolazione lol
Nella seconda stranamente molto continuo e poche sbavature (sarà la maggior confidenza con l'auto) tanto da ottenere tre vittorie e ottimi piazzamenti anche in piste che detesto (come le due TITH), peccato per un bug dei bonus (è la seconda volta che mi capita con la nuova versione, sono impossibilitato a utilizzare il bonus per praticamente tutta la gara), che mi sputtana una gara decisiva corsa in pratica senza bonus (quarto posto finale che sa di beffa) come TW2 e probabilmente decisiva per la mancata vittoria. In ogni caso, positivissima serata con ben 2 fantastiche RRN corse, per la prossima accontenterei Lory (e anche il sottoscritto) con una no bonus
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da PintoDonic97 » mar 7 feb 2017, 20:56

stasera rrn?
se volete, io ci sono

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » mar 7 feb 2017, 21:17

Stasera mi sa che non mi unirò, in quanto ho dei lavori da portare a termine che spero presto vedrete :gnorri: lol lol
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da PintoDonic97 » mar 7 feb 2017, 21:56

okk gigi

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 7 feb 2017, 23:58

Vi scrivo per dirvi che è appena terminata la TERZA RRN del giorno! La RRN del pomeriggio è stata un sì bonus con Toyeca, mentre le due di questa sera dapprima un random cars con bonus attivati, dopodiché sono arrivato giusto in tempo per poter disputare una RRN in versione ridotta con bonus disattivati e piste a scelta (ne abbiamo scelte due a testa, una normale ed una inversa). Ci sono stati tre vincitori diversi in queste tre RRN e lo spettacolo di certo non è mancato.
Ci stiamo abbuffando di tornei in questo periodo, nell'ultima settimana e mezzo abbiamo fatto qualcosa come 13 RRN. Cerchiamo di mantenere questo ritmo! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 8 feb 2017, 0:42

Quoto Miche, è un ritmo niente male, speriamo davvero di mantenerlo (magari non necessariamente con 3 rrn al giorno lol). Come si dice...una rrn al giorno toglie il medico di torno! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 8 feb 2017, 17:40

RRN conclusa da una mezz'oretta. Giocatori: io, Gigi, NicoMilan, AngelS, R6 Turbo. Auto JG-7, sì bonus, 3 giri, piste Inverse.

È stata proprio una bella RRN, in cui in Museum 1 io e Nicola ci siamo coalizzati contro Gigi, anche se poi non siamo riusciti a trattenerlo. Intanto, sempre Gigi, mi fa dire tante belle parole in partita grazie ai soliti bonus :culo: :culo: :culo: lanciati al momento giusto.

Comunque, devo dire che eravamo piuttosto equilibrati. Infatti i bonus non mancavano a nessuno, forse Nicola è quello che ha subito un pò di più, ma in generale sono state delle partite combattute.

Classifica: 1° Gigi, 2° io, 3° Angelo, 4° R6 Turbo, 5° Nicola.

Alla prossima! Grazie per aver giocato :festa: :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » mer 8 feb 2017, 21:17

HEY io sono in TS, più tardi salgono i Bros e forse Mike, venghino siori!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 9 feb 2017, 1:07

Marco, sono sicuro che questa giornata non te la dimenticherai tanto presto lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 9 feb 2017, 11:25

AngelS93 ha scritto:Marco, sono sicuro che questa giornata non te la dimenticherai tanto presto lol
Hai detto proprio bene! :lol2: :festa:
Non mi sono mai beccato due RRN in cui nella prima arrivo secondo e nella seconda arrivo primo (coincidenze? :lol2: ). Con ieri ho fatto davvero BINGO perchè non mi era mai capitata una cosa simile.

Prima RRN: Descritta nel mio post di cui sopra :roll:
Seconda RRN: Giocanti eravamo io, Angelo, NicoMilan, Lo Scassatore, Michelangelo, Etneus e R6 Turbo. Sì bonus, 3 giri, piste normali, auto a scelta.

Devo ammetterlo, non sapevo che le auto a scelta con i bonus fosse tanto divertente. Cioè, è la prima volta che provo questa modalità e arrivo primo :shock: .
SpoilerMostra
Spero solo di non fare come con i giochi da tavola. Ogni volta che ne compriamo uno o soltanto lo proviamo, la prima partita la vinco sempre io, le altre invece le perdo tutte. La prova vivente è THE B! che da quando abbiamo comprato a "Smash Up" e a "Above and Below" le ha vinte tutte lui di fila, tutte!! (mentre io solo la prima, come già detto). E tutt'ora la situazione è così. Spero non si replichi con le RRN :laround: lol .
SpoilerMostra
Almeno a "BANG!" ancora me la cavo. Guai a te THE B! se domenica al torneo nazionale di BANG! non giochi bene! :frusta:
Chiuso l' :offt:
Comunque, chiuso questo piccolo divagamento, tornando all'RRN corsa ieri sera, mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere correre con tanta gente. Avere poi delle auto diverse è una cosa magnifica, perchè ognuno può cimentarsi nella sua auto come meglio crede e se la sa usare bene, ha già la metà del lavoro fatto :ride: . Poi certo, i bonus fanno il resto, ma stranamente sono stati indulgenti con me (sarà perchè era la prima volta.... :gnorri: ).
Quelle poche volte che mi trovavo incodato dietro a tutti non mi è sembrato troppo difficile, anzi mi era parso di stare in una regolamentare gara con i bonus, nè troppo cattivi nè troppo buoni.

Detto questo, ecco la classifica finale:
1°Io (80pt) con Dr. Grudge, 2°Angelo (77pt) con Sprinter XL, 3°Michelangelo (56pt) con Volken Turbo, 4°Etneus (44pt) con Dr. Grudge, 5°Lo Scassatore (37pt) con Volken Turbo, 6°R6 Turbo (37pt) con Sprinter XL, 7°NicoMilan (33pt) con Big Volt.

Ringrazio tutti per aver partecipato ed essere stati così numerosi. Sopratutto lo Special Guest de Lo Scassatore che ha accettato il mio invito di partecipare :-)
Da ora fino a mercoledì sarà più difficile che possa correre altre RRN causa studio per esame di Geometria (roba semplice ma troppa :-? ). Quindi, ci si rivede alla prossima RRN (di mercoledì pomeriggio)!!!! :festa: :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » ven 10 feb 2017, 20:58

Tra 15 min RRN per tutta la famiglia! Venghino
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 10 feb 2017, 22:34

BENE! Bene bene bene bene.
DUNQUE! Come potrei commentare questa... FANTASTICA RRN?...... Penso che il modo più appropriato sia questo:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ecco. Ora moltiplicate queste bellissime immagini per ogni pista. Più esaustivo di così....
SpoilerMostra
Ah, perchè sia chiaro, non sto scherzando :radioa:
Auto random, 3 giri, sì bonus, piste inverse. Classifica: 1° Angelo, 2° io, 3° R6 Turbo, 4° Etneus, 5° Pinto.

Altro da dirvi non vò lol
Ultima modifica di Marco repainter il ven 10 feb 2017, 22:39, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 10 feb 2017, 22:40

Da quanto leggo, sicuramente deduco sia stata una...bomba! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 11 feb 2017, 0:51

Da poco conclusa la terza RRN del giorno! No bonus in 4 con Adeon e piste a scelta con una modalità particolare dato che ognuno di noi ha scelto 3 piste: una normale, una inversa e una custom, rispolverando così, con mia grande gioia, il pack delle piste custom per le RRN fatto da me, Drakan e Tia (vi invito a scaricarlo da QUI). Sono uscite fuori delle gare molto belle, ricche di sportellate, lotte all'ultimo metro, inoltre i lag sono stati molti di meno e sono tornati a livelli accettabili e normali, segno che molto probabilmente i problemi sorti negli ultimi giorni erano momentanei (o quantomeno lo spero).
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti