Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » lun 24 mag 2010, 21:03

Vi chiedo cortesemente di evitare il multiposting, ossia l'inserimento di 2 o più post consecutivi nello stesso argomento. La regola va presa con le pinze, perchè non è assolutamente vietato effettuarlo, se questo viene fatto con intelligenza. Il RIPETERSI della violazione per diverse volte può però portare ad un richiamo o, nei casi più gravi, al Ban.
Kratos non mettere 30.000 post di seguito, se devi aggiungere qualcosa edita i precedenti :frusta:

INVITO PER TUTTI:

Le auto sarebbe meglio metterle in posti più "appropriati" come RVZT, Megaupload, ARM stesso, ecc... perchè lo spazio per gli allegati è di 20 Mb (e si riempiono in fretta).
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » dom 30 mag 2010, 16:32

avviso a tutti i piloti stasera è in programma una RRN accorrete numerosi ore 20:45 sulla rete ufficiale...ciao :lol:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » dom 30 mag 2010, 17:15

ok :D io ci sto

Avatar utente
LOry95
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 12:54

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da LOry95 » mar 1 giu 2010, 21:49

uffiiiiiiiii da quando ho ripreso revolt in mano non ho fatto una gara on line.......rv house non funziona bene e hamachi mi dice che la rete è piena......cosa posso fareeeee!!!!! :-(
cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........

cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........

peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 3 giu 2010, 22:39

Ciao ragazzi,
oggi ho sistemato un file excel che raggruppa la maggior parte delle RRN finora svolte (dico maggior parte perchè alcune non sono state pubblicate qui sul forum). L'unica cosa è che, non avendo i risultati delle singole gare, posseggo solo la classifica generale di ogni RRN, ma non i relativi risultati delle relative piste. Per tenere un documento più ordinato, chiederei a chi ha pubblicato qui sul forum le classifiche di alcune serate se ancora possedesse un foglio di tutti i risultati, in modo tale da poi pubblicarli.
Eccovi il file che potete scaricare cliccando su questo link, verrà aggiornato da me ogni qualvolta che verrà disputata una RRN.
Un saluto! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

supergatto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 20:22

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da supergatto » ven 4 giu 2010, 21:19

ciao a tutti
ho modificato la mia auto "il mito" e lo uppata qui http://supergatto.altervista.org/revolt/ilmito.zip :-)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 5 giu 2010, 15:06

Ieri sera si è corsa un'altra RRN, che ha decretato la seguente classifica:

1. Ilcignodz.................102 pt
2. Michelangelo.............67 pt
3. Antonio....................53 pt
4. Lo Scassatore...........35 pt
5. Adelphi....................26 pt
6. Kratos.....................12 pt
7. R4yellow...................3 pt
8. Esmina88..................2 pt
9. Marte.......................1 pt

Le auto non le ricordo tutte, poichè molti usavano alcuni repaint, ma tutti e 9 hanno usato le toyeca..
Bè, a vedere questa classifica, sembra che sia stata una di quelle serate da incorniciare: 9 utenti e tante piste fatte.. In realtà, le piste le abbiamo fatte tutte (eccezion fatta per museum 1 per volere, anzi, non volere di Scassa :D ), ma nessuna gara l'abbiamo fatta con 9 persone..
Fino a ghost town1 abbiamo corso in 7, poi Marte ha abbandonato.. Market1 è stata l'ultima gara per kratos poi, mentre erano le 23 e 40, ecco che arrivano r4 e esmina (peccato che sono venuti in ritardo, anche perchè hanno gareggiato solo in toytanic2) nello stesso momento in cui adelphi si disconnette..
L'ultima pista, gt2, è stata una delle più strane finora disputate: eravamo in 5: io, cigno, scassa, antonio e un altro che poi si è tolto dalla partita facendoci rimanere in 4; inizialmente, il go lo avevano avvertito soltanto cigno e antonio, concludendo il loro primo giro: i restanti due, io e scassa, hanno fatto un altro giro per stare alla loro pari e abbiamo impiegato un bel po' per fare la partenza manuale (la prima volta che il nostro scassatore, quando fa il countdown manuale, non dice il solito "3 2 1 3!" facendo impazzire molti :ride: ): siamo partiti ma, ad un certo punto della gara, scassa e antonio si "ritirano" e quindi al traguardo arriviamo soltanto io e cigno..

Intanto io aggiorno il famoso file excel che potete scaricare sempre da qui.. Questo file è per Office 2007, quindi per chi non avesse la versione 2007, sarebbe utile che si scaricasse il Microsoft Compatibility Pack facendo una ricerca su google.
Ne approfitto per ringraziare Kratos e Scassa per aver dato la disponibilità ad ospitare questo file sul loro database (anche se sono solo 17 kb è sempre un favore che mi stanno facendo).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 9 giu 2010, 23:28

Stasera si è corsa un'altra RRN un po' particolare: inizialmente doveva essere un allenamento in vista dell'RVC di domani; poi si è deciso di disputare le gare da Toy World 2 fino alla fine, ma con le macchine pro (ovviamente tutti hanno scelto le toyeca)..
Un'altra particolarità di questa RRN: sarà stata una delle poche, se non la prima volta, che abbiamo usato i tanto discussi bonus..
La classifica è la seguente:

1. Michelangelo.........48 pti
2. Adelphi................27 pti
3. Lo Scassatore.......25 pti
4. R4yellow..............22 pti
5. Exekias................20 pti
6. Esmina88..............8 pti
7. Minibond...............6 pti

Come al solito tengo aggiornato il mio caro foglio di excel che pubblico qui.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 16 giu 2010, 0:12

Salve ragazzi, stasera si doveva disputare il torneo "Re-Volt Championship" organizzato da Minibond ma, vista l'assenza di alcuni partecipanti, abbiamo deciso di fare altro. Sempre una RRN rimane, ma non è stata la classica gara delle classiche piste con le classiche auto con i classici (e tanto discussi) bonus. No! Si è dato spazio alle idee ed alle volontà di qualcuno ed alla fine si è decisa per la 20 giri di GP1 con le auto del pack di Lo Scassatore "WTCC".
Una bella gara nel tipo di piste che tanto preferisco: inoltre abbiamo corso con quelle auto del pack. Ecco i risultati con i relativi tempi di gara e best times:

NOME.........................AUTO...........................TEMPO DI GARA.........MIGLIOR GIRO
1. Michelangelo.... [AMW 320di WTCC]............... | 21:24:670 .......... | 0.56.106
2. Lo Scassatore.. [AMW 320si WTCC]................ | 21:47:831 ......... | 0.56.684
3. Kratos............. [Adeon Romeo WTCC]............ | 24:07:137 ......... | 1.00.024
4. Marte............. [Adeon Romeo Grey WTCC]..... | 33:48:079 ......... | 1.08.291
5. Vito............... [Toyeca].............................. | RITIRATO .......... | /

Bè che dire, una bella gara di 21 minuti (per me), con un'auto e una pista nuova: una AMW che sfrecciava anche a 62 mph, un bolide! L'unico problema che ho avuto all'inizio è stato lo sterzo rigido di questa AMW e, frenando, spesso mi andava in testacoda. Poi ci ho fatto l'abitudine e, dopo tantissimi controsorpassi fra me e Lo Scassatore (che è arrivato così tardi solo perchè ha avuto problemi di telecamera, durante la gara lui è stato a 400 m da me, alla fine, e anche io sono stato anche a 500 m da lui). Poi c'è stato il crash di Vito verso il settimo giro, lui che gareggiava con un auto originale (e quindi inizialmente molto svantaggiato).
Finita questa gara, secondo voi, ce ne siamo andati tutti a nanna? Nooooo! Abbiamo deciso di fare una gara al soccer pack di Scassa. Le squadre erano queste: FC Scassonia, formata da me e Scassa, e Brave Vesperia, costituita da Kratos, Marte e Minibond. La gara inizia, ma io non ci vedo un tubo :lol: : i colori delle porte li vedo solo da vicino, la palla la vedevo pochissimo e tantomeno i colori della auto (sarà un problema di texture), ma non è solo questo il problema: successivamente Kratos ha urlato "gooooooooooool" quando stavo io in possesso palla: praticamente o stavano due palloni in campo o solo lui vedeva un altro pallone (anche perchè tutti stavano addosso al "mio" pallone). Comunque sia, la partita è durata poco, circa 7 minuti (dopo l'ultimo gol abbiamo terminato), ed è stata vinta da FC Scassonia per 3-1. Ecco i marcatori:

FC Scassonia 3 - 1 Brave Vesperia
2' Lo Scassatore (F), 4' Marte (B), 5' Lo Scassatore (F), 7' Michelangelo (F)

Beh, questa è forse una delle più belle RRN finora fatte, anche perchè d'ora in poi, cercheremo sempre di fare qualcosa di innovativo, anzichè le solite classiche piste. Io ora vado a coricarmi, non resta che darvi una buonanotte e.. alla prossima!! ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 16 giu 2010, 8:53

Ottima la partita al Soccer! Se non mi sbaglio non si giocava a quello in un torneo "pseudoufficiale" come sono le RRN dal torneo di Natale del 2008! :good:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 17 giu 2010, 10:58

Ambè!! Proprio ieri mi era venuto in mente di fare un torneo in stile "Revoltiadi", una competizione a più "parti" (gare, endurance ecc..)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » gio 17 giu 2010, 23:38

Le abbiamo già provate... solo che l'audience è stata scarsa come al solito.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 18 giu 2010, 12:21

Però il torneo di Natale di 2 anni fa è stato mooooolto divertente, anche se eravamo solo in 4...
Le Revoltiadi non sono mai partite ma... L'idea è sempre lì, pronta ad essere rispolverata. Hanno solo bisogno di un valido e puntuale regolamento dietro.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 19 giu 2010, 15:10

Salve ragazzi! Ieri sera si è corsa un'altra RRN, sempre diversa però: inizialmente abbiamo deciso di allenarci un po' in vista dell'endurance che il ror sta organizzando (anche se io non credo di riuscire a partecipare) facendo 20 giri sulla pista scelta (Super Speedway) e con l'auto scelta (Col Manthis) per quell'appuntamento.
Bene, la classifica potrebbe interessare a tutti i partecipanti in quanto non l'ho comunicata a nessuno perchè i risultati li ho presi solo per curiosità in quanto questo doveva essere solo un allenamento. Ma di certo, anche fosse stato un allenamento, sarebbe sempre rientrato nelle RRN organizzate dai fantastici utenti di ARM (e anche qualcuno del ROR). Quindi, eccovi la classifica:

1. Michelangelo...........27 pti
2. R4yellow................18 pti
3. Esmina88...............16 pti
4. Minibond............... 16 pti
5. Lo Scassatore........15 pti
6. Kratos...................11 pti
7. Marte.....................1 pto

Come avrete notato, Esmina e Minibond hanno finito il "campionato" a parità di punti ma, per il maggior numero di vittorie rispetto al concorrente, è Esmina ad aggiudicarsi il terzo posto.
Ma la serata non è certo finita qui! Dopo aver terminato quel torneo, siamo rimasti in 4 e l'idea che è venuta a qualcuno (sono indeciso se era R4 o Scassa) era di fare una Battle Tag oppure una gara sull'Arena Toshinden: queste tipologie di gioco le avevo già sentite nominare, ma non sapevo realmente in cosa consistessero. Allora decidiamo di fare una gara a Battle Tag, anche se comincia nel peggiore dei modi: io crasho per ben due volte ai caricamenti di TITH e comincio a preoccuparmi per eventuali problemi. Allora decidiamo di saltarla e fare Garden. Bene, si riesce a caricare.
Così, decidiamo di giocare a Garden e, successivamente, a Market2. Vince chi per primo si riesce a tenere la stella per 2 minuti e, così, sommati i tempi rispettivi tempi di gara, è venuta fuori quest'altra classifica:

........................ GARDEN...............MARKET.............TOTALE
1. Lo Scassatore..6:56:026..............3:54:750............10:50:776
2. Michelangelo....5:23:215..............7:27:446............12:50:661
3. R4yellow.........9:23:768..............8:59:855............18:23:623
4. Esmina88........9:44:563..............8:46:170............18:30:733

Bene, dopo aver rispolverato la divertente partita a Soccer in un torneo ufficiale dopo 2 anni dalla sua ultima "apparizione", credo che dopo tanto tempo abbiamo rimesso in vita anche la Battle Tag sempre in un torneo "pseudo-ufficiale" (usando le stesse parole di TheFactor :mrgreen: ), e credo che la serie di "rispolverazioni" o quanto meno di "innovazioni" non finisce qui!

Come al solito vi allego il file excel dove curo tutte le RRN finora svolte (manca solo la partita a Soccer) e ho leggermente modificato il contenuto di questo file, inserendo anche la tipologia di torneo e le auto usate. Alla prossima! ;-)
Ultima modifica di Michelangelo il dom 20 giu 2010, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » sab 19 giu 2010, 15:18

Ieri sera è stata una giornata bellissima, tranne per il fatto che sono dovuto andare via "presto" (verso le 11.30) per i quadri scolastici di oggi.
Vedo dai risultati che finalmente sono arrivato QUARTO, cosa alquanto strana visto che di solito nei vari tornei arrivo sempre ultimo e penultimo... :mrgreen:
Ho notato anche una battaglia (anche a suon di bonus) tra me ed esmina (che una volta mi ha fatto passare con tre razzi da quarto a sesto vicinissimo al traguardo :rabbia: :mrgreen: ) ed infatti, come ho visto dai risultati, siamo arrivati con punteggio uguale...
Peccato che non ho potuto giocare nelle battle tag successive, anche perchè l'unica volta che ci ho giocato (tanto tempo fa) mi è piaciuta molto!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti