Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 12 giu 2017, 11:38

Difficile che io riesca ancora a randellarti...
Però UDITE UDITE. Questa sera e (forse) domani sera potrei essere a disposizione per un massacro in pista. Chi può collegarsi avrà l'onore di picchiare l'admin! Venghino venghino! :-D
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 12 giu 2017, 14:59

Ci sarò :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » lun 12 giu 2017, 15:35

PRESENTISSIMO

E voglio anche Pig e Michelangelo. Voglio tutti!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » lun 12 giu 2017, 15:43

ci sarò :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 13 giu 2017, 16:26

Ebbene sì signori, ieri sera alla fine abbiamo avuto l'onore di correre col Capo dopo tanto tempo!
Inizialmente si è svolta una RRN in 11 (U-N-D-I-C-I) persone, no bonus con Volken Turbo e punteggio a scalare; successivamente, verso mezzanotte, abbiamo dato il via ad un'altra RRN più corta con 10 piste random, sì bonus e auto random, RRN alla quale dopo un po' di indecisione dato l'orario ho partecipato.
La prima RRN è stata certamente molto bella, i lag fortunatamente sono stati pochi e tendenzialmente ininfluenti; inoltre dopo tanto tempo si è riproposto il trip Drakan-Lory-Miche in una RRN che, condita con la presenza appunto del Capo, è stata una dolce rievocazione dei tempi passati. Rievocazione anche per il risultato finale perché io, Lory e Drakan abbiamo mantenuto la nostra tradizione di terminare le RRN con punteggi quasi identici e ci siamo lasciati un margine di soli 3 punti fra il primo ed il terzo, quindi complimenti a noi 3!
Per quanto riguarda i risultati, sono molto contento di aver vinto questa RRN, avevo davvero bisogno di una vittoria di questo tipo, in 11, senza bonus e con Drakan e Lory in pista. Venivo forse dal mio peggior periodo di sempre a livello di prestazioni visti gli scarsi risultati ottenuti nelle recenti RRN e ultima sfida Serie ARM (più che altro per le modalità con cui sono avvenute), contro Lory che è forse nel suo miglior periodo di forma di sempre. Aldilà del risultato sono molto soddisfatto della prestazione di ieri sera, finalmente ho fstto pochissimi errori ed ho potuto vincere la RRN grazie alla grande costanza di risultati: difatti Lory ha fatto 7 vittorie e io solo 3, tuttavia io sono stato molto più costante di lui e, in una RRN con ben 11 giocatori e col punteggio vigente, arrivare quasi sempre a podio non solo è più difficile ma soprattutto paga maggiormente. In ogni caso, ho avuto modo di tenere delle belle lotte quasi con tutti, da segnalare inoltre un fotofinish beffardo e alquanto comico che mi ha penalizzato su TW1, dove Etnico riesce a sopravanzarmi al primo posto grazie a TF che, nell'atterraggio dal salto finale, gli dà uno spintone dandogli velocità bonus), il classico esempio dei "superpoteri dell'Admin" :D.
Nella successiva RRN invece, parto bene inanellando 4 vittorie consecutive, poi ottengo qualche piazzamento fuori dal podio ma riesco comunque a vincere la seconda RRN.
In ogni caso, ieri è stata una serata memorabile, complimenti a tutti i presenti, fra i quali possiamo annoverare anche un Hermellino selvatico che, dopo tanto letargo, ieri è ricomparso ed ha corso con noi! Stasera probabilmente il Capo sarà ancora con noi, io purtroppo però non posso esserci dato che domani ho un esame, ma sono comunque certo che la presenza non mancherà (come sempre in questo periodo d'altronde).
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » gio 22 giu 2017, 19:52

Stasera voglio TUTTI online, rrn. Salite quando volete, basta che si starti prima delle 23:00

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » lun 26 giu 2017, 10:59

Signori, oggi voglio parlarvi di un'idea partita diciamo come scherzo nel gruppo Telegram.
Come tutti sappiamo, ogni tanto, che sia una RRN con piste classiche, auto scelta e si bonus o una RRN con piste e auto random si/no bonus (ecc.), scappa sempre un filo di ignoranza nelle battaglie in pista e negli sfoghi del post gara lol ... E qui l'idea (approvata da molti): Perchè non inserire alle RRN un nuovo format?
Ebbene sì, signori e signori, il format SI FARA'.
Battezzato come IgnorantRRNDay, a prescindere dalla fascia del giorno in cui si correrà (Pomeriggio, Sera, Notte), le gare seguiranno lo schema ignorante.
Il suddetto schema, non è assolutamente nulla di definito, anzi, la mia idea è quella di accordarci in fase di organizzazione della gara con delle trovate ignoranti da eseguire in gara :mrgreen:
Ma la vera chicca è che a breve sarà disponibile UNA NUOVA AUTO :rock: (a tema ignorante ovviamente :lol2: )
Infatti, durante una chiacchierata notturna col caro Gigi, è emerso che ha gradito anche lui l'idea del nuovo format e ancor più l'idea di inserire questa nuova auto (della quale solo io e lui sappiamo il modello u.u ). Inoltre l'ha interamente realizzata e qui parte un grazie che parte da casa mia e arriva a casa sua :allah:
Il succo è che di quest auto ognuno di noi avrà la sua personalissima livrea, in modo tale da poter avere un minimo di ignoranza proprio nel personalizarla :lol2: :lol2:

Quindi vi chiedo, gentilmente, di scrivermi:
1. - Colore carrozzeria
2. - Colore portiere
3. - Colore cofano anteriore
4. - Colore paraurti


Attendo numerose risposte u.u
Stay tuned, stay ignorant :rock: :lol2:
JOKER - 395

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 26 giu 2017, 14:13

Approvo pienamente l'idea, di cui si è parlato più o meno approfonditamente nel gruppo Telegram, e ringrazio Joker per l'idea e Gigi per il supporto tecnico! Al momento però non mi resta che attendere gli sviluppi, pur essendo piuttosto impaziente per eventuali novità lol
PS 1 - Giallo
2 - Blu
3 - Giallo
4 - Blu
Va bene qualsiasi tonalità dei due colori
Ultima modifica di AngelS93 il lun 26 giu 2017, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » lun 26 giu 2017, 14:29

Grazie mille Angelo :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 27 giu 2017, 17:29

Dopo qualche giorno in cui si è tornati a correre rrn a buon ritmo, complice anche la stagione estiva iniziata, segnalo oggi una rrn con Zipper, si bonus, 3 giri e piste inverse. I partecipanti eravamo io, Gigi, Etnico, JokeRace e WheelSmith18. Da segnalare un raro quanto sorprendente ex-aequo in testa tra me e Gigi, entrambi appaiati a 105 punti. Alla fine purtroppo la spunta quest'ultimo, a cui faccio i complimenti dopo parecchie gare tiratissime :-) Seguono uno sfortunato Etnico, che ha apprezzato oltremodo l'auto lol , e rispettivamente dei pimpanti Joker e WheelSmith, che fanno da terzo incomodo in parecchie gare, in alcune perfino sfiorando la vittoria. Alla prossima!

Ricordo a tutti di RISPONDERE al post di Joker su questo topic riguardo le IgnorantRRN!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 28 giu 2017, 8:23

Anche io accolgo questa RRNignorant, ma più per curiosità :mrgreen:
1- Nero
2, 3, 4- Arancione

Provvederò a mandare a Gigi via messaggio, il codice con il colore arancione specifico :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 4 lug 2017, 20:37

I colori dell'auto li comunicherò prossimamente!
Nel frattempo, vi scrivo per dirvi che ieri sera abbiamo fatto ben due RRN, la prima addirittura in DIECI persone e la seconda in 8! Prima abbiamo fatto una no bonus con Dr. Grudge, la seconda sì bonus e auto random.
La prima RRN è stata vinta da me, chiudono il podio Lory e Gigi. Ho avuto modo di fare delle belle lotte con tutti, da citare quella con Lory su Museum 2, gara vinta grazie ai due tagli effettuati alla curva della luna, Toytanic 1 con Gigi e l'incredibile Botanical Garden dove inizio l'ultimo giro da quinto e vinco la gara. Ho fatto qualche errore ma in generale sono contento per la prestazione, la cosa che più mi ha stupito è stato che Dr. Grudge è un'auto che non ho mai gradito particolarmente, eppure ieri mi sono trovato abbastanza a mio agio.
La seconda RRN invece è stato un autentico disastro, completamente l'opposto della precedente. Chiudo mestamente con un QUINTO posto a circa 30 punti dalla vetta, a livello di risultati è certamente una delle RRN peggiori di sempre. Tuttavia non mi rammarico più di tanto, sì bonus in OTTO persone è una roba improponibile, la bravura non conta nemmeno per l'1% e non si può stare metà giro tranquilli che subito ti veniva recapitato qualcosa. Per quanto mi riguarda è stato solo uno stress correre in quelle condizioni dettate dalla pura casualità e dal macello immondo.
In ogni caso, c'è da segnalare che ormai non è più una rarità trovare 7/8 persone per fare una RRN, il che è una notizia molto positiva. Tra l'altro, nei giorni precedenti sono state disputate molte RRN (alle quali io non ho preso parte) ma che non erano state segnalate sul forum, quindi si può dire che è un periodo abbastanza intenso in termini di RRN disputate.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » mer 5 lug 2017, 18:47

Ben due RRN di seguito, la prima a squadre con le auto dei trasformers (uguali per ogni persona in una squadra) e l'altra con toyeca su piste custom. Prima rrn, piste invertite e partecipanti io, joker, angelo, wheel, marco e r6...rrn in cui abbiamo provato a fare ben 3 squadre da due persone ciascuna...esito finale vince reppete come giocatore singolo e rep e r6 come squadra. Seconda fatta su piste custom che vede come partecipanti me, rep, r6, joker e wheel (che abbandonerà :/ ). Esito finale vittoria mia seguito da r6 mi pare lol Belle partite ragà, alla prossima
Ultima modifica di Gigi il mer 5 lug 2017, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 5 lug 2017, 23:30

Massimo rispetto per la RRN con piste custom che avete fatto. :appl: :allah:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 6 lug 2017, 0:41

Corsa questa sera una rrn con piste classiche normali, 3 giri, bonus attivi, con auto Volken Turbo. Abbiamo partecipato io, Nico, r6 Turbo, Gigi e Andrea. Anche a causa dell'auto lenta, le gare sono state tutte senza esclusione di colpi, e con grandi sorprese che non sono mancate in ogni pista! Vinco io davanti a Gigi e Stefano, quarto Nico che prevale in ax aequo con Andrea, e segue uno sfortunato r6 Turbo! Alla prossima! :D

EDIT: oggi corsa una rrn con piste classiche e inverse speculari e le auto della Transformers Series, con bonus attivi e 3 giri. Dopo un finale mozzafiato la spunto io su un ottimo Marco e Nico, seguono r6 Turbo che sopraggiunge nelle ultime quattro gare (per un mio errore l'ultima pista, Venice, non è stata segnata, nonostante non abbia influito sulla classifica finale l'ordine di arrivo è stato il seguente: Io Marco R6 Nico Joker) e Joker stesso. Alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 7 lug 2017, 1:21, modificato 3 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti