Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 18 feb 2017, 0:03

Ringrazio Damiano per i complimenti, oggi ho tentato di battagliare ma è stato davvero insuperabile, e il numero delle vittorie lo testimonia! Tra l'altro dopo le rrn di oggi pomeriggio si è saputo rifare alla grande, per cui...complimenti vivissimi, che sia la prima rrn vinta di una lunga serie (cerca di non vincerne troppe, s'intende... lol )
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » sab 18 feb 2017, 0:28

[quote="Etneus95"]Detto questo... :festa: :primo: :festa: so che non varrà mai quanto una RRN su piste normali o auto singola, ma messa da parte la retorica, mi godo questa prima vittoria! :prr: [/quote]
Spe.... non ricordo... chi diceva di no alle I S che avevo proposto?.... :dubbi: Non ricordo, prima o poi mi tornerà in mente.... lol lol lol
Ultima modifica di Marco repainter il sab 18 feb 2017, 0:29, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » sab 18 feb 2017, 15:00

RRN pomeridiana in progetto! Accorrete numerosi! Io e The B siamo già su.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da PintoDonic97 » sab 18 feb 2017, 21:13

RRN serale? chi ci sta?

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 18 feb 2017, 21:31

Mi piacerebbe Pinto, ma purtroppo non ci sono (così come oggi pomeriggio, del resto) :-( ci vediamo in settimana!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da PintoDonic97 » sab 18 feb 2017, 21:36

tranqui ange!

chi c'è?

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » sab 18 feb 2017, 21:44

Io, volendo..
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 21 feb 2017, 17:28

Screen del giorno.

Immagine

RRN molto competitiva ed equilibrata, in cui tutti quanti abbiamo più o meno vinto qualche gara. Sì bonus, 3 giri, piste normali (anche se mi iniziano a stufare... voglio le IS! :mrgreen: ) e JG-7.
Abbiamo corso io, Gigi, Angelo, Nicola e Etneus. Complimenti a tutti e alla prossima!
SpoilerMostra
Informazione inutile, sono arrivato ultimo :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 21 feb 2017, 20:03

Tra l'altro questo arrivo in volata ha influenzato anche l'esito finale della rrn pomeridiana :piange: Scherzi a parte, è stata una delle rrn più equilibrate degli ultimi tempi, come dimostra questa gara in cui tutti i piloti sono racchiusi in 2.4 secondi (di cui i primi quattro in soli 7 decimi lol ), vittoria di Etneus95 direi più che meritata :D
Ultima modifica di AngelS93 il mar 21 feb 2017, 20:06, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 feb 2017, 21:37

Per chi volesse, l'admin è incredibilmente online disponibile per una RRN!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 24 feb 2017, 0:47

Questa sera e ieri sera (anche se ieri io non c'ero) abbiamo avuto l'onore di disputare una RRN col Capo! Auto random e sì bonus sono state il tema della giornata, mentre ieri sera hanno disputato una no bonus con RC San. Da segnalare anche il ritorno in pista di Kratos sia oggi che ieri sera, quasi una RRN da vecchi tempi in poche parole! :ride:
Oltre a queste, va anche segnalato che ieri pomeriggio si è disputata un'altra RRN alla quale ho partecipato, sì bonus con Cougar e il format a me tanto caro delle piste a scelta, di cui 2 custom e una classica (a tal proposito, invito ancora una volta a scaricare il pack "RRN Custom Tracks" in modo tale da non farsi cogliere impreparati con le piste e poter utilizzare più spesso questo pack di piste custom).
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » sab 25 feb 2017, 11:36

Ciao a tutti, pomeriggio dalle 15:30 - 16:00 chi ci sarebbe per una rrn?
Su su, vi voglio online!! (magari senza bonus...)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 10 mar 2017, 0:08

Questa sera abbiamo disputato una RRN! No bonus auto random e da segnalare anche la presenza del buon Nanto. Sono uscite fuori delle belle gare, soprattutto con Lory ci sono state diverse battaglie decise anche al fotofinish ma anche con Etneus su Museum 1. Alla fine la spunta Lory con 110 punti, secondo io con 10 punti in meno e chiude il podio Etnico.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » lun 13 mar 2017, 22:20

Io e Angelo cerchiamo compagni per RRN, venghino!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 14 mar 2017, 0:28

RRN E-P-I-C-A corsa stasera tra me, Angelo, Etneus e nanto. Abbiamo inaugurato la SM Rally Sport, con 3 giri, sì bonus, piste normali.

Ma vi dirò, l'rrn può essere riassunta come la più grande RRN Spettacolare Piroettante Cit.tosa e competitiva allo stesso tempo di sempre!

È successo veramente di tutto, tant'è che almeno Toy World 2 la carico direttamente su youtube per quanto è stata incredibile! (entro domani... cioè, entro oggi l'avrò caricato)
In generale è stato davvero bello e divertente, testacoda a non finire, angelo che mi si schianta addosso su toytanic1 e non si prende la bomba che avevo, Siculo che salta letteralmente per aria prendendo un clone su Rooftops, poi io lancio un palloncino che arrivato a 20m di distanza da me rimbalza e nel frattempo riesco a fare 30m dove al trentesimo metro e mezze mi cade sul parabrezza in pieno, di nuovo io che quasi tocco il soffitto prima delle scale mobili su museum 2 in seguito ad un clone, e poi random, scosse, macchie, di tutto e di più che ha movimentato le gare in maniera eccelsa! Divertimento assicurato, RRN da ricordare.
Ecco infine le 2 più belle perle di saggezza della serata in cima alla classifica!
"Infatti ho visto un blu color scossa" cit.
"Lo ben so" cit.

Vince la corsa Etneus, seguito da Angelo in seconda posizione, io in terza e nanto in quarta (il quale arrivato a toytanic 1 è dovuto andare via).
Ringrazio tanto a tutti per le bellissime corse e alla prossima!!! :festa: :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti