Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 14 mar 2017, 0:47

Avendo corso con lui, confermo che è stata una rrn ricca di colpi di scena, acrobazie e anche citazioni improbabili lol Alla fine l'ha spuntata meritatamente Etneus95, buone prestazioni anche di Marco e del rientrante Nanto, con tanto di sfogo finale dello stesso Marco a strenua difesa dei suoi amati bonus :D Chissà se anche le altre che verranno corse ci riserveranno lo stesso spettacolo, alla prossima!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 14 mar 2017, 14:52

Ecco qui il video-scorcio preannunciato della rrn di ieri sera: Toy World 2!!
Anche se durata 2 minuti, il video li valgono tutti :ride:
Buona visione lol lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 14 mar 2017, 15:30

Sono riuscito a vederlo!
E a parte essere contento del fatto che vi divertiate, e vedere che belle gare escono fuori, non posso che farti anche i complimenti per la tranquillità e maestria con cui "porti" (nel senso di guidi) Adeon...
Davvero giù il cappello! Continua-te così!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 14 mar 2017, 16:58

Ti ringrazio moltissimo TF! Certo, qualche spigolo fuori traiettoria ancora li prendo, ma in fin dei conti sto in un continuo affinamento della tecnica e ho imparato l'arte del "rimettersi in careggiata" (se così si può chiamare) in seguito a bonus subìti durante le gare, per cui riesco a mantenermi bene in partita.
Inoltre sarebbe bello fare un funny mountage di tutte le piroette di noi quattro in questa rrn, tempo permettendo :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 15 mar 2017, 17:42

Oggi abbiamo replicato con una RRN pomeridiana! Eravamo io, Angelo, Gigi e Nicola e abbiamo utilizzato JG-7 senza bonus, 3 piste a scelta cadauno di cui una normale, una inversa ed una custom. Sono uscite fuori delle gare molto spettacolari, alla fine la spunto io su di un eccellente Angelo per soli 4 punti di distacco, decisive sono state le ultime tre gare dove ho vinto (a tre gare dalla fine ero 3° con 12 punti di distacco dalla vetta) e soprattutto l'ultima gara, Freestoyle, oggetto di una splendida battaglia ricca di colpi di scena e contro-sorpassi fra me e Angelo. Chiude il podio Gigi e poi Nico in quarta posizione.
Complimenti a tutti per le belle gare, alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 15 mar 2017, 19:11

Condivido quanto scritto da Michelangelo, è stata una rrn tutt'altro che noiosa, con l'esito quasi sempre in discussione fino all'ultima gara. Per me prestazione sopra gli standard, qualche ingenuità di troppo nel finale ma non posso negare che Michelangelo è stato protagonista di una rimonta incredibile dopo le prime gare in cui è stato molto sfortunato, per cui la vittoria in fondo è stata guadagnata con merito da lui! Gigi e Nico sfortunati oggi, ma anche loro sono stati grandi protagonisti nell'incerto andamento di una rrn che è sembrata la versione no bonus di quella di Lunedi sera (quest'ultima, per pura coincidenza, corsa proprio con un repaint dell'"omologa" di Jg7, Adeon). Alla prossima! :D Molto probabilmente stasera si replica, per cui chi vuole partecipare ci trova su TS, come al solito :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 15 mar 2017, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 20 mar 2017, 23:20

Questa sera abbiamo svolto una RRN con NY 54 e senza bonus! RRN vinta da me seguito da Lory con 16 punti in meno e Gigi che chiude il podio. Partecipano anche Etnico più Nanto nelle ultime due gare.
Per quanto riguarda i commenti, all'inizio ho faticato a trovare il ritmo con la vettura soprattutto per il contato con i muri, butto all'aria TITH1 perché la NY 54 era rimasta incastrata nell'ultima curva facendomi perdere 60 metri, e Museum 2 per un erroraccio imperdonabile compiuto prima della curva della luna. Tuttavia, col passare delle gare, riesco a trovare il feeling e vincere 5 gare consecutive che mi sono state di grande aiuto per la vittoria finale. Da segnalare come sempre delle bellissime lotte, principalmente su Rooftops dove io, Gigi ed Etnico siamo stati avvinghiati per tutta la gara con una distanza finale fra il primo ed il terzo di soli 5 decimi, così come su GT2 con Lory, tanto per segnalarne qualcuna.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 23 mar 2017, 16:49

Corse questo pomeriggio ben DUE RRN tra me, AngelS, Gigi e Etneus. La prima fatta con SM Sport Rally (altro minivideo in arrivo, non preoccupatevi... lol ), 3 giri, sì bonus, piste Speculari. La seconda con Mini trolley dell'Eurospin, 1 giro, no bonus, piste normali comprensive di Venice, Fiddlers on the Roof e The Wrecking Yard.

Anche questa volta RRN da favola! Nella prima ero partito benissimo ma poi sono finito dalle stelle alle stalle (e questo è successo per causa di una "tirata" da parte di Angelo + alcuni commenti sulle No bonus a metà rrn). Infatti arrivo ultimo e al podio troviamo Angelo, seguito da Gigi e me. Scontri davvero belli, ancora una volta i bonus hannno arricchito la partita :festa:

La seconda RRN invece è stata alquanto emozionante. Infatti, al posto dei bonus erano le cadute a rendere difficili le gare, e questo comportava quindi di portare al meglio il trolley. Parecchie partite si sono concluse con prime posizioni prese all'ultimo (tipo io su Toy World 2 oppur su The Wrecking Yard, in cui nel pirmo caso Gigi e Siculo si schiantano all'ultima curva permettendo di passare mentre su Wrecking riesco a vincere proprio per :culo: superando a gigi nei ultimi millimetri prima del traguardo :ride: ).
La classifica finale risulta come segue: 1° GG; 2° COMPRO BONUS; 3° EUROETNICO; 4° ANGELOSPIN

'sto pomeriggio è stato davvero da "Pompaggio massimo!" (cit.) lol lol
Inoltre.. "Penso che non appena Michelangelo vedrà questa RRN vomiterà" (cit.) (commento inteso per la seconda rrn) :beffe: :beffe:
Alla prossima! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il gio 23 mar 2017, 16:53, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 23 mar 2017, 18:51

"Questa va in diretta su Youtube" (cit.). Solo questa affermazione di Marco fa capire quanto sia stata combattuta e spettacolare questa rrn, prova eclatante ne è la gara di Museum 1 (spero di non aver sbagliato la pista), rrn tra l'altro favorita anche dal grande equilibrio tra i partecipanti! :D Per quanto riguarda la seconda rrn, si puntava per lo più sull' "ignoranza" ma anche lì né è uscito fuori un bello spettacolo, anche se con i carrelli sono abbastanza imbranato lol
Per il resto credo che Marco sia stato piuttosto esauriente, alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Stefano » gio 23 mar 2017, 23:21

Marco repainter ha scritto:Corse questo pomeriggio ben DUE RRN tra me, AngelS, Gigi e Etneus. La prima fatta con SM Sport Rally
Ma perchè la usate sempre quando io non ci sono? XD XD
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 24 mar 2017, 16:59

AngelS93 ha scritto:"Questa va in diretta su Youtube" (cit.). Solo questa affermazione di Marco fa capire quanto sia stata combattuta e spettacolare questa rrn, prova eclatante ne è la gara di Museum 1 (spero di non aver sbagliato la pista)
Hai sbagliato solo il numero, infatti è la Museum 2 :roll:
Stefano ha scritto:Ma perchè la usate sempre quando io non ci sono? XD XD
Non ne ho la più pallida idea ahahhaa :lol2: :lol2:

Come già predissi, ecco a voi lo scorcio del video della RRN corsa ieri 23 marzo. Rispetto all'altra volta mi vedrete fare un pò più errori in gara (non capisco come mai ma sbandavo qualche volta.... :gnorri: ). Comunque rende l'idea dell'RRN :mrgreen:
Non chiedetemi cosa è successo dal minuto 2:02 perchè non lo so, davvero :???: lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » ven 24 mar 2017, 17:03

1:10 FACCIO UN NUMERO DA STUNTMAN!!!
:oops: :-? :-?
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 27 mar 2017, 0:57

Anche se con ritardo, vi scrivo che venerdì sera, dopo il Torneo Multiclasse, 4 impavidi corridori, ossia io, Etnico e gli Schiralli Brothers, hanno disputato una short RRN a mezzanotte inoltrata: due piste custom a scelta per ogni corridore, Toyeca e no bonus. E' stata una serata all'insegna della "curiosità", la scelta delle piste non era finalizzata tanto alla vittoria finale quanto al correre su tracciati poco utilizzati fino ad allora. Ad un certo punto l'orario si faceva sentire e di conseguenza anche le prestazioni in pista, con qualche errorino dovuto al fatto che si era quasi in prossimità dell'una di notte :ride:
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » lun 3 apr 2017, 15:27

Stasera sono a casa, quindi mi piacerebbe approfittare per fare una bella corsa tutti assieme!
Non dico di essere 16 ma, avendo implementato questa cosa, sarebbe bello ritrovarci e fare delle belle corse, anche per avere feedback sulla stabilità della nuova patch!
Pertanto, considerando gli impegni di tutti, che ne dite di trovarci per le 21:30 in modo tale da partire per le 22:00 e darci un po' di sberle?
Accorrete numerosi :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Kratos » lun 3 apr 2017, 17:38

salvo imprevisti io conto di esserci!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti