Custom Levels Cup

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Exekias » ven 21 mag 2010, 13:47

E' finito con la seguente classifica

1) Cresc
2) Cigno
3) Miche
4) Exe
5) Scassa
6) R4yellow

I punti non me li chiedere, dovrebbe saperli Michelangelo.
Quanto ai commenti, che dire...torneo strano, difficile non solo per il fatto che si correva su piste conosciute due giorni prima ma anche per gli insopportabili lag di tutti i concorrenti e del gioco stesso (era dai tempi del mio Pentium 2 che non vedevo un gioco andare a scatti in questo modo). Per non parlare, poi, della sempre ottima società Java, i cui aggiornamenti mi sono comparsi nel bel mezzo di una curva su Amcott, causando poi l'impazzimento di Rv (fortuna che poi quella gara si è rifatta).

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Lo Scassatore » ven 21 mag 2010, 14:11

Per non parlare, poi, della sempre ottima società Java, i cui aggiornamenti mi sono comparsi nel bel mezzo di una curva su Amcott, causando poi l'impazzimento di Rv (fortuna che poi quella gara si è rifatta).
Java non è una società, è un linguaggio di programmazione in senso stretto e una macchina virtuale in senso lato, senza la quale si non potrebbero vedere molti contenuti interattivi dei siti web o giocare ai quegli stupidi giochini sul cellulare.

Bestie ingnoranti che non siete altro :frusta: :lol:

FINE OFFTOPIC :offt:

Il torneo di ieri per me è stata una via crucis, le piste non le conoscevo, la macchina non mi andava liscia, gli altri mi scattavano e spesso facevo collisioni falsate... bisognerebbe trovare un modo di ottimizzare meglio le connessione in modo da ridurre questo fastidiosissimo lag.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da R4yellow » ven 21 mag 2010, 14:36

bellissima finale ieri anche se ho fatto pena però grazie a TheFactor che mi ha lasciato il posto ho avuto l onore di correre con dei grandi giocatori...complimenti a Crescviper che si è aggiudicato il torneo e a Michelangelo per averlo organizzato...un saluto e alla prossima :lol:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da TheFactor82 » ven 21 mag 2010, 15:38

Pareri contrastanti vedo... Chissà cosa ne dicono Miche e Cresc che se ne stanno zitti zitti??
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Crescviper » ven 21 mag 2010, 15:51

TheFactor82 ha scritto:Pareri contrastanti vedo... Chissà cosa ne dicono Miche e Cresc che se ne stanno zitti zitti??
PRESENTE!!!!
comunque Riguardo a cosa???

Per il torneo di ieri belle gare e molto combattute...ma per la miseria dobbiamo trovare una soluzione a sto lag di m**** (che in varie occasioni mi faceva sbandare la makkina) e al problema di cigno...uno perde moltissima concentrazione quando vedi gli avversari che vanno per i fatti loro e che ad ogni curva vanno dritti...per poi ritrovarsi a non essere nella posizione segnalata dal pc... :zani:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » ven 21 mag 2010, 20:04

Ed eccomi qui ragazzi, in (imperdonabile?) ritardo, ma finora non sono stato a casa, in quanto sono rimasto a scuola per un inutile progetto.. Bè, che dire, ieri, come ha detto exekias, è stata una serata un po' strana comunque divertente, piena di lag e di problemi..

Ora vi annuncio la classifica finale di questa prima (e ultima?) edizione di questo CLC:

1. Crescviper...........78 punti [Toyeca]
2. Ilcignodz.............63 punti [Toyeca]
3. Michelangelo........48 punti [Toyeca]
4. Exekias...............34 punti [ToyCar]
5. Lo Scassatore......19 punti [Racing Toyeca]
6. R4yellow.............18 punti [ToyecaR]

Bene, per me non è stata una serata eccezionale, anche per il fatto che queste piste non sono molto conosciute e, quindi, non so i loro segreti e non le ho "studiate" (in quanto prepararne bene 10 in tre giorni è un'impresa ardua) fino a fondo come ho fatto, ad esempio, con Supermarket2. Detto ciò, è notevole la supremazia di crescviper e di cigno in queste piste e a loro vanno i complimenti per aver lottato fino alla fine e per essere stati indubbiamente i più forti..

Ora vediamo di commentare un po' questa mia finale: inizia nel peggiore dei modi, con un ultimo posto: quando ero a lottare con cresc per il primo posto ecco che, inavvertitamente, attraverso un piccolo pezzo d'erba e quindi ecco che mi appare la dannata "x".. Poi susseguono 3 quarti posti, di cui a crossjump mi sono davvero mangiato le mani: ero al comando della gara, mancava un giro e "patapum" che mi esce sta dannata "x".. E vabbè, non è serata: nemmeno le cose più facili mi escono.
Mi risollevo un po' di morale vincendo in Garden3 (senza togliere il rischio di sorpasso all'ultimo istante che stavo per subire dopo una gara condotta dall'inizio alla fine al massimo delle mie forze per "colpa" di quella lepre di cresc che da dietro non mollava un metro). Arrivo 3 a jailhouse come anche a freyja (visto che le mani me le ero già mangiate mi sono mangiato il mio alluce ex-fratturato :ride: ). Porto a casa 10 punti su small circuit, sempre con qualche brivido finale, a Venice arrivo terzo dopo che stavo assaporando la vittoria, e a foolsmate arrivo secondo (e qui mi sono mangiato l'altro piede per un mio banalissimo sbaglio poche curve prima del traguardo :ride: ).
Vabbè, è stato un torneo corto ma divertente, anche se la cosa che mi è piaciuto di più di questo CLC è stato il modo in cui abbiamo corso, strutturato in gironi; risultato: un buon terzo posto.. e sono rimasto senza mani e senza piedi in quanto me li sono mangiati per precedenti banalissimi errori già spiegati :mrgreen:
Dico "prego!" a R4 per i suoi ringraziamenti..
Ci vediamo alla prossima Armiani!! :-)


Ah, dimenticavo!! :doh: .. Eccovi il file di excel dove abbiamo tutte le classifiche: questa volta lo pubblico per Office 2003 onde evitare problemi:
CLC_Custom Levels Cup.xls
(33 KiB) Scaricato 161 volte
CLC_Custom Levels Cup.xls
(33 KiB) Scaricato 161 volte
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Exekias » ven 21 mag 2010, 21:08

Java non è una società, è un linguaggio di programmazione in senso stretto e una macchina virtuale in senso lato, senza la quale si non potrebbero vedere molti contenuti interattivi dei siti web o giocare ai quegli stupidi giochini sul cellulare.
oltre ad essere un marchio registrato di proprietà della Sun Microsystems. fine :offt:

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Crescviper » ven 28 mag 2010, 16:47

Per me è stato uno dei più belli tornei da me disputati :D
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Kratos » mer 18 ago 2010, 18:16

ciao ragazzi, ho fatto le targhe
anche per questo torneo.
se le volete sono vostre.

Immagine link:http://yfrog.com/4btargaclc1v2p

Immagine link:http://yfrog.com/fvtargaclc2v2p

Immagine link:http://yfrog.com/mmtargaclc3v2p
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » gio 19 ago 2010, 11:07

Aggiornata la mia slide! ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti