Auto repaintate

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » gio 14 lug 2016, 16:56

========8 Luglio 2016=========
Dopo aver accettato (con molto entusiasmo :festa: ) la richiesta di creare dei repaint per le auto create da LoScassatore, ovvero le RV-Simo X-Ray(s), ecco il primo repaint. L'auto che ho scelto come inizio è la X-Ray F430, il quale design era basato sul concept di CTR (Crash Team Racing). Per rimanere sul tema di videogiochi per Play Station di tale auto, mi sono cimentato quindi nel concept di Need For Speed per questo repaint. Il risultato che potete vedere è il seguente:

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1266

Screenshot

Immagine


Immagine

Ho usato come programma Photoshop, e nel corso del lavoro ho imparato anche qualche comando in più. Grazie ad esso, comunque, sono riuscito ad ottenere un repaint più definito e con un migliore stile. Infatti, non ci sono più gli inguardabili "pixel" che tanto riducevano la qualità dell'auto, presenti talvolta in alcuni dei miei repaint precedenti :gnorri:
Così, prendendo spunto dalle auto di Need For Speed (di cui in questo momento sto giocando a Underground), e dopo averne immaginata un'auto con più parti di queste ultime, ho fatto questo repaint, che devo dire, rispetta alquanto lo stile di NFS.

Ricordo che questo è il primo di una serie di repaint che, col tempo dovuto, caricherò sul sito, in vista anche di eventuali corse. Per ora, spero che possa andare come inizio :-)


=========14 Luglio 2016========
Ecco il secondo repaint delle X-Ray, questa volta ho repaintato la X-Ray Stratus, ora diventata
X-Ray Stratus LSGO

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1268

Screenshot

Immagine


Immagine

Il repaint è basato sul concept di LEGO Racers, serie 8152, riferito all'auto verde di quella serie. Visto che il marchio LEGO è registrato, l'ho cambiato con LSGO (di cui credo si capisca a chi p riferito :mrgreen: ). Spero, come al solito, che vi piaccia :-)
Ultima modifica di Marco repainter il gio 14 lug 2016, 20:12, modificato 4 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 lug 2016, 19:37

Metti un paio di screenshot per chi è in giro e naviga dal cellulare!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » gio 14 lug 2016, 20:13

Detto & Fatto :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » ven 15 lug 2016, 11:02

a me piacciono, bel lavoro :good:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 22 lug 2016, 12:22

Ecco qui un'altro repaint, finito proprio oggi (appena sfornato quindi :mrgreen: ).

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1269

Immagine

Immagine

Immagine

Come su richiesta di THE B! ho repaintato questa auto. La base del repaint è la Mercedes e il team "creato" è Tsunami. Il numero #60 corrisponde al numero di THE B! della sua ARM Card.
Enjoy :-)
Ultima modifica di Marco repainter il ven 22 lug 2016, 12:23, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » dom 24 lug 2016, 20:22

L'ultimo repaint dell'auto F1 creata da Lo Scassatore è il massimo Marco, davvero bella! Mi verrebbe voglia davvero di chiederne una su misura lol peccato solo per l'auto utilizzata come base del Repaint, una pennellata "Rossa" non avrebbe fatto male (si scherza, ovviamente) :mrgreen:
Ultima modifica di AngelS93 il dom 24 lug 2016, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mar 2 ago 2016, 19:18

======25 Luglio 2016=====

Bè, se la vuoi su misura, basta che mi dici come la desidereresti. Poi al resto penso io :-)
Per quanto riguarda la pennellata di rosso... Per sempre FORZA FERRARI! 8-) :rock:


======02 Agosto 2016=====
Ecco il terzo repaint delle X-Ray, facendo diventare la X-Ray Stratus LS in "X-Ray Safety Car", basato sul concept di LEGO Racers serie 8121, improntata nella Saftey Car.

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1272

Screenshot

Immagine


Immagine

Questa volta il modello è ispirato a quello della LEGO, per cui risulta avere delle scritte (e non solo) non presenti sull'originale (in modo tale di non rimanere troppo sullo stesso tipo di "casa costruttrice" se così si può dire :gnorri: )
E via col prossimo repaint! :-)

EDIT: Quasi dimenticavo, quest'auto è compatibile anche nei video o nelle gare per la Formula 1 con le Formula Ruote Scoperte de Lo Scassatore; immaginate che bella scena..... :D
Ultima modifica di Marco repainter il mar 2 ago 2016, 19:23, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » mer 3 ago 2016, 0:17

Anche se l'ho già vista "in anteprima" nella rrn di oggi pomeriggio, rinnovo i complimenti per il repaint, la livrea è davvero molto caratteristica! Spero di usarla molto presto in gara :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 3 ago 2016, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 9 set 2016, 11:06

Eccomi ancora con un'altro repaint!! L'auto in questione è la X-Ray Viper, diventata ora...

X-Ray FreeStyle

Screenshot

Immagine


Immagine

Il concept utilizzato è quello di un'auto con adesivi quali flames, scritte e altri simboli. L'ho finita un pò di corsa per poterla pubblicare, ma alla fine credo che non sia malaccio :mrgreen:
--------------------------------------------------------------
Ho inoltre aggiornato la X-Ray Safety Car con la versione con i lampeggianti 3D, procurati da me e aggiunti nell'auto da Gigi, che ringrazio infinitamente per il lavoro effettuato "ad opera d'arte" (come si dice nel lessico tecnico :D )

Screenshot

Immagine


Immagine

E via con le prossime! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » ven 9 set 2016, 11:46

complimenti, sono davvero molto belle :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » sab 10 set 2016, 0:10

Come ho già avuto modo di dirti Marco, sono entrambe stupende, per quanto avessi già visto la SC nella precedente versione :-) la X-Ray Freestyle è però quella che mi piace di più, per l'abbinamento di colore e per gli effetti, ottimo lavoro! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Auto repaintate

Messaggio da Drakan » dom 11 set 2016, 18:19

molto belli! soprattutto la X-ray gialla :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » lun 12 set 2016, 15:10

Grazie a tutti! Sono stra-contento che vi piaccia :festa:
Cercherò di fare ancora meglio per le prossime :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » gio 6 lug 2017, 21:53

=======12 marzo 2017=======
Oggi vi presento il repaint di Adeon realizzato per Stefano: SM Sport Rally

Immagine

Il perchè del rapaint è molto semplice. Quando io e THE B! siamo stati sabato scorso alla fiera dell'Apimell a Piacenza, abbiamo fatto una piccola competizione sulla chat di Telegram di ARM; praticamente si doveva indovinare che cosa avevamo bevuto in giornata io e THE B! tra le seguenti tre opzioni: Sprite, Coca Cola, birra. Il vincitore che sarebbe riuscito ad indovinare per entrambi la relativa bibita bevuta, avrebbe ricevuto un repaint personalizzato.
Difatti a fine giornata, dopo aver raccolto molte risposte, il vincitore risultò Stefano che rispose in modo corretto: io avevo bevuto la Sprite mentre THE B! la Coca Cola.

Adesso potrà godersi il suo premio su Re-Volt :-)

=======6 luglio 2017========
Oggi vi mostro invece un altro repaint di Adeon in seguito ad un'altra sfida sulla chat di Telegram di ARM, di cui vincitore risultò Michelangelo. Ecco a voi la Checkered Adeon

Immagine

Parafrasando Miche:
"Incentrata sulla colorazione blu notte con righe arancio scuro per fare l'effetto quadrettato, l'Adeon è garantita dall'assenza del pericolosissimo olio di palma, certificazione fondamentale per creare una vettura in modo tale che non inquini " lol
Ultima modifica di Marco repainter il gio 6 lug 2017, 22:01, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » ven 7 lug 2017, 1:22

Come sempre rimani fedele alla tradizione dei repaint riusciti perfettamente, Marco, Miche sicuramente apprezzerà molto! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti