Auto repaintate

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » mer 18 giu 2014, 15:45

triple post (ready for ban :rissa: )

ciao ragazzi, è con immenso piacere che vi presento il primo pack made by Kratos & _Nightfall_!
è il primo pack a tema anime-manga (l'auto usata è la mia cougar hd) ma poi ne verranno tanti altri
a temi diversi! questo pack contiene 6 cougar a tema Saint Seiya :festa:
un applauso speciale va fatto a _Nightfall_ che, sebbene fosse alle prime armi con gimp e i repaint, ha
fatto cose fantastiche (montaggio e modifica di immagini per gli sfondi, ritaglio di alcune delle immagini
e dei loghi e le scritte di tutte le auto, si è data molto da fare u.u) e sono sicuro che anche voi resterete molto sorpresi del suo lavoro!
detto questo vi saluto e ci sentiamo per il prossimo pack ;-)
ciao ciao, scaricate numerosi!

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1158
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » dom 9 nov 2014, 15:43

Ciao ragazzi, finalmente è finito il secondo pack di repaint HD fatto da me e Kratos!! Questa volta il tema è nientemeno che Mario Kart Wii!!!! :festa: Abbiamo preso ispirazione dai kart base (o almeno spero che siano quelli giusti XD) e disegnato a mano su gimp le auto, tutto tranne le immagini di personaggi e loghi.
Vi lascio a queste auto allegre e colorate, mi raccomando scaricatelo u.u

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1181
SpoilerMostra
Non ho fatto questo pack per entrare nelle grazie del capo :prr:
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Auto repaintate

Messaggio da Stefano » dom 9 nov 2014, 16:34

W :shock: :shock: :shock: :shock: W

Sono magnifiche,mi ricordano quando sfidavo i miei amici a Mario Kart Wii prima che la Nintendo togliesse le sfide online... :rissa:

Complimenti a tutti e due! ;-) ;-) :good: :good:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Auto repaintate

Messaggio da Michelangelo » lun 10 nov 2014, 8:53

Complimenti ad entrambi! :-) appena posso scaricherò il pack.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Auto repaintate

Messaggio da Racey » lun 10 nov 2014, 15:16

Ahh, che bei ricordi che mi date :mrgreen:

Complimenti veramente! Le auto sono state realizzate bene e soprattutto adoro le loro prestazioni: è fluidissima da guidare ed è anche veloce!!!

Da oggi in poi giochero solo con YOSHIIIIII :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » lun 10 nov 2014, 18:57

Racey, sono normali repaint, i parametri delle auto non li tocchiamo, sono quelli di una normale Adeon XD
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Auto repaintate

Messaggio da Racey » lun 10 nov 2014, 19:21

_Nightfall_ ha scritto:Racey, sono normali repaint, i parametri delle auto non li tocchiamo, sono quelli di una normale Adeon XD
Allora sono io che non sono abituato ad Adeon XD. Pardon.
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto repaintate

Messaggio da burner94 » lun 10 nov 2014, 21:00

Bellissime, specie quelle con le fiamme. Geniale l'idea di usare il battistrada di Mario Kart DS (o meglio ispirato a quello, ma più in HD) e i cerchi a forma di scatola col punto interrogativo. Complimenti Nightfall, davvero. Molto ma molto belle... e un certo admin di nostra conoscenza (AHEMMMM...) gradirà quella di un certo altro personaggio suo omonimo... lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Auto repaintate

Messaggio da _Nightfall_ » lun 10 nov 2014, 21:31

Burn guarda che è tutto ispirato a mario kart wii, tutto a parte i cerchioni. quindi anche le ruote XD
comunque grazie :D
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » ven 14 nov 2014, 18:17

sono molto contento che il nostro pack sia piaciuto, fa sempre piacere leggere dei messaggi così dei lavori che facciamo :-) :allah:
mi è venuta in mente l'idea di mettere qui degli screenshot delle auto che verranno fatte da me e nightfall così non sarete costretti a scaricarle per poterle vedere.
anche se in ritardo metto gli screen di alcune auto di quest'ultimo pack.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
SpoilerMostra
so che questa pista non è originale ma mi sembrava abbastanza in tema col soggetto delle auto XD
EDIT:
ho corretto il problema delle ruote sulla adeon di lory e sul pack di super mario per quanto riguarda le adeon e su tutte le cougar della
sezione 'repaint certificati', compresa la ared-t di burn, più l'anime & manga pack 1. arriveranno entro poco tempo anche toyeca personalizzate.

EDIT 2:
oggi ho finito di sistemare anche le toyeca HD. ho fatto tutte quelle dei repaint certificati e il pack new generation toyecas (che così ora ha dentro
tutte le auto) e ho inoltre creato il pack game of thrones così potete scaricare tutte le cougar a tema in una volta sola.

fatemi sapere se notate qualcosa di strano. spero di aver risolto tutto e che non ci saranno altri casini simili d'ora in avanti. scusate per i disagi :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Auto repaintate

Messaggio da Hermes » ven 14 nov 2014, 21:31

Kratos ha scritto:scusate per i disagi :allah:
Io non ti scuso! u.u
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » ven 14 nov 2014, 21:48

non avevo dubbi, guarda XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto repaintate

Messaggio da burner94 » sab 15 nov 2014, 10:04

Grandissimo Kratos, ci voleva proprio.
SpoilerMostra
Però di' anche chi ti ha aiutato sul come fare lololololololol
Ora il difficile è convincere Lory a RIFARE i tempi sul ladder con la sua Feareon... :ride:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » sab 15 nov 2014, 12:14

hai ragione, scusa :allah:
allora, devo ringraziare per essere riuscito a sistemare tutto il nostro carissimo blender perchè senza di lui non sarei riuscito a scalare le gomme
così bene e in fretta! ah già, e ringrazio burn per avermi detto cosa fare e come farlo :ride: :good: :prr:
aggiungo anche che ho sistemato la adeon qr e presto la vedrete nella sezione download ;-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto repaintate

Messaggio da burner94 » sab 15 nov 2014, 12:25

Adeon QR aggiornata e sistemata. Ora nei Certificati assieme alla Feareon di Lory, che sola soletta mi faceva tenerezza :3

...

lol

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1172
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti