Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da Michelangelo » gio 24 giu 2010, 0:29

Salve ragazzi, questa sera si è disputata la terza gara di questo campionato, quella che prevedeva di usare le auto della categoria "avanzato". Un agguerrito Antonio si accaparra la prima posizione, vincendo ben 8 gare su 12, complimentoni a lui!! :allah: ; Cigno arriva secondo e io, questa volta aiutato un po' dai bonus (anche se alcune gare iniziali mi hanno penalizzato: garden, gt1, market 2..), arrivo terzo. Ecco qui la classifica finale di questa categoria:

1. Antonio..........89 pti [R6 Turbo]
2. Ilcignodz........71 pti [R6 Turbo]
3. Michelangelo...68 pti [Bertha Ballistics]
4. Crescviper......64 pti [R6 Turbo]
5. Vito...............33 pti [NY 54]
6. Kratos............33 pti [Bertha Ballistics]
7. Minibond.........32 pti [Evil Weasel]
8. R4yellow.........22 pti [NY 54R]
9. Lo Scassatore..13 pti [LS Panga Touring]
10. Esmina88..........7 pti [NY 54E]

Ripeto ancora una volta che non sono sicuro se i repaint sono giusti (veramente ho dei dubbi anche se le auto sono giuste :mrgreen: ) quindi, se ho sbagliato qualcosa, avvertitemi tassativamente.
Bè che dire, come al solito non riesco ad esprimermi al meglio e arrivo terzo in questa categoria. Inizialmente i bonus stavano cominciando a portarmi sfiga, ma nelle ultime gare devo ammettere che mi hanno aiutato molto. Anche se rimango ancora del parere: NO BONUS!!!!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo! :doh: La classifica generale!! Beh, quella la vedrete solo se scaricherete il file excel da qui, non mi va di pubblicarla! :mrgreen:

Bene vi lascio che io ho sonno, ci sentiamo domani con i commenti post-gara. Notte a tutti!! :lazy:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da vito » gio 24 giu 2010, 11:31

NON rilascio commenti va...
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da esmina88 » gio 24 giu 2010, 11:34

io altrettanto :-( cacchi di bonus ufffffffffffff :rabbia: vabbe mi sono divertita comunque anche se arrabbiata molto di piu!!!

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da Crescviper » gio 24 giu 2010, 13:11

Nelle gare poco influenzate dai bonus...sono andato bene...nelle altre dove mi hanno sparato tutti di tutto...uno schifo
Basta pensare che a museum 1 dove partivo indietro ho fatto le prime curve bene senza prendere bombe e ho vinto con 30 secondi di vantaggio sul secondo (Cigno) mentre a supermarket 1 dove ho sbroccato (come a toytanic di notte :-x )
perkè mi hanno buttato di tutto nel c*** sono arrivato settimo :gnorri:

NO AI BONUS :protest:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 24 giu 2010, 14:10

Scusate, mi intrometto un attimo anche qui... Va bene essere sfortunati con i bonus e quindi non volere giocare con essi o comunque ritenere che sarebbe meglio senza, ma se usate macchine diverse mi sembra ovvio usarli... Altrimenti tutti con la stessa macchina, perchè senza bonus non c'è competizione con auto diverse, sebbene appartenenti alla stessa categoria.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da Michelangelo » gio 24 giu 2010, 14:23

Beh la tua osservazione mi sembra giusta Luck. Io rimango sempre del parere NO BONUS, anche se dalla prossima categoria, la semi-pro, con molta probabilità tutti sceglieranno adeon e nella seguente tutti prenderanno la toyeca (almeno che qualcuno scelga qualcos'altro). E poi, secondo me, il tuo discorso sarebbe ancora più giusto proprio se vi sono auto uguali, perchè con auto diverse c'è qualche auto che ha un accelerazione diversa da un'altra oppure con uno sterzo più rigido di un altro, quindi le gare non sarebbe poi così equilibrate. Cosa che potrebbe avvenire in pari condizioni..
Comunque, perchè non ti unisci a noi la prossima serata? Più siamo meglio è!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 24 giu 2010, 15:02

Proprio perchè siete troppi e perchè la prossima categoria è la Semi-Pro non partecipo... Non gioco quindi perchè visto che siete già in 10 immagino i pesanti lag, ed anche perchè non gradisco guidare Adeon, la quale è però l'unica macchina competitiva presente nalla categoria.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da vito » gio 24 giu 2010, 16:35

.*.LucK.*. ha scritto: visto che siete già in 10 immagino i pesanti lag

:cry: :cry: :cry:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da R4yellow » gio 24 giu 2010, 20:33

ragazzi è stata una bella serata...io non sono andato tanto bene in quanto l'auto che avevo non era delle migliori comunque complimenti ad antonio ;-)
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Championship - Categoria Avanzato

Messaggio da minibond » gio 24 giu 2010, 21:46

R4yellow ha scritto:ragazzi è stata una bella serata...io non sono andato tanto bene in quanto l'auto che avevo non era delle migliori comunque complimenti ad antonio ;-)
Ti quoto in pieno: posso dire ufficialmente che la NY54 e la Evil Weasel fanno :urg: , tuttavia (per me) è stata una bella serata, in cui mi son divertito molto! :-)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti