King of re-volt CUP

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
ADEON4EVER
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 28 giu 2010, 20:03
Località: Palermo

King of re-volt CUP

Messaggio da ADEON4EVER » mer 30 giu 2010, 3:16

Salve raga mi è venuta un ideona!!
perchè non facciamo un torneo ad eliminzione diretta???


Il torneo si potrebbe disputare sulle 13 piste originli di revolt divise in categorie:FACILE Toys in The Hood 1-Supermarket 2-Museum 2-Botanical Garden e con le altre piste delle vaie categorie MEDIO,DIFFICILE ED ESTREMO più un battle tag(scielto dai finalisti)
Le regole sono queste:
qundo finisce una categoria verrà eliminato un concorrente(quello con meno punti) e alla fine di tutte le categorie si affronteranno in un battle tag(come dicevoprima scelto dai finalisti) e alla fin di questo "incontro" il vincitore verrà incoronato KING OF REVOLT


Che ne dite aspetto vostre risposte :-)
ACCENDI IL MOTORE E PUNTA SEMPRE AL 1° POSTO

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da TheFactor82 » mer 30 giu 2010, 9:13

L'idea, di per se, è anche carina...
Quello che non è carino è il fatto che qualcuno debba essere eliminato e perdersi la possibilità di correre le categorie successive... E' sempre bello essere in tanti.
Però si potrebbe anche tentare una volta. In fondo occasioni per giocare ce ne sono tante. Se ci sono piloti disposti...
Ci sono però anche tante altre cose in ballo, quindi è da vedere se è "incastrabile" una coppa come quella che dici tu.
Ricordate inoltre che le giornate finali di luglio (intorno al 31) saranno occupate dal torneo del compleanno di Re-Volt... Ma ci sarà un topic apposta per quello!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da R4yellow » mer 30 giu 2010, 11:40

a me l'idea piace molto quindi se si farà sarò disponibile ;-)
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da Michelangelo » mer 30 giu 2010, 11:41

E' un torneo carino quello ideato da te Adeon, mi ricorda tanto uno dei primi Need For Speed (sto parlando degli anni 2000 più o meno..) quando, per andare a vincere la coppa, ad ogni gara veniva eliminato quello che si piazzava ultimo..
Però c'è da dire che prima di ciò, dobbiamo finire l'RVC di Minibond e poi si era abbozzata un altro suo mini torneo e un mio torneo quasi "riassuntivo" di ARM. Ne ho abbozzato in un altro topic e ne stavamo parlando in chat di Hamachi, ma di certo tu non ne potevi essere a conoscenza!
Una cosa è certa: per tutta l'estate avremo tempo di abbuffarci con i tornei! Le idee non mancano per niente!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da Piereligio » mer 30 giu 2010, 11:50

Devo solo trovare il modo di partecipare, dal pc va in crash quando mi unisco, o hosto io oppure mi collego dal portatile.

Avatar utente
ADEON4EVER
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 28 giu 2010, 20:03
Località: Palermo

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da ADEON4EVER » mer 30 giu 2010, 13:33

Il torneo si potrebbe disputare dopo gli altri tornei...le regole si possonocambiare magari rendendolo piu bello non so aggiungendoun soccer match,oppure acendo una gara di GT,o qualche altra gara non sò decidete voi :)...per me il bello è che la mia l'idea stata apprezzata :mrgreen:
ACCENDI IL MOTORE E PUNTA SEMPRE AL 1° POSTO

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da minibond » mer 30 giu 2010, 14:32

Michelangelo ha scritto:Però c'è da dire che prima di ciò, dobbiamo finire l'RVC di Minibond e poi si era abbozzata un altro suo mini torneo e un mio torneo quasi "riassuntivo" di ARM.
un altro mio torneo? Quale?
Ah, ti stai riferendo al torneo sulle micro piste di 24 metri? Per quello dovrei prima finire il pacchetto con le piste (che ho quasi finito) e poi lo devo inviare a TF...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: King of re-volt CUP

Messaggio da Michelangelo » mer 30 giu 2010, 19:59

minibond ha scritto:Ti stai riferendo al torneo sulle micro piste di 24 metri?
Si proprio a quello!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti