"Difficoltà" in multiplayer

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

"Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da Linkinf22 » sab 3 lug 2010, 17:58

Ciao ragazzi. Forse ho postato nella sezione sbagliata, se si, lavora TF, lavora :mrgreen:
:gnorri: . TF se ho postato nella sezione corretta avvisami che edito il post e cancello questa parte.

Qualche giorno fa ho giocato a revolt in lan con mia sorella.
Mia sorella però non è una specialità a giocare ai videogiochi, perciò lei è svantaggiata.
Io sono abituato a giocare in modalità "Simulazione", mentre lei in modalità "console".
Hostando io, ho notato che la difficoltà non si può scegliere, lasciando perdere il fatto che poi non abbiamo potuto giocare per problemi con il pc di mia sorella (non so perchè ma crashava all' avvio della gara, avevo già provato a giocarci in lan con mio fratello con il pc di mia sorella ed era andato tutto bene :-( )
Fatto sta che mi chiedo, quando giochiamo in multiplayer... a che difficoltà giochiamo?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da Michelangelo » sab 3 lug 2010, 18:05

Mah, io credo che la difficoltà non c'entri na mazza col fatto che tu non sei riuscito a giocare con tua sorella. Io ti consiglierei di farmi conoscere tua sorella così ci gioco con lei e vediamo se abbiamo lo stesso problema! :lol: :lol:
Scherzi a parte, non credo che sia rilevante la difficoltà con la quale si gioca. Certo è che non c'entra niente che chi gioca a simulazione è bravo e chi gioca a console no. Anzi, chi gioca a console si fa furbo, perchè se urta ai muri non ha conseguenze gravi, mentre con simulazione rischi di fare i salti tripli, quadrupli e perdere così tanto terreno. Non credi?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da Linkinf22 » sab 3 lug 2010, 18:12

Mike la mia domanda non è legata al fatto che uno è più furbo di un' altro se gioca con una difficoltà più semplice :prr:
La mia domanda è semplicemente: A che difficoltà si gioca in multiplayer visto che non è selezionabile?
Va be Mike forse mi ero spiegato male io... non bisogna uccidere nessuno :lol:
Ora penso di essermi spiegato meglio :good:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da Michelangelo » sab 3 lug 2010, 18:19

Linkinf22 ha scritto:A che difficoltà si gioca in multiplayer visto che non è selezionabile?
Sembra che non è selezionabile ma non è così. Prima di andare in multiplayer fai una "visita" a gara singola o prove cronometrate: la modalità che c'è lì sarà la stessa che sarà in multiplayer. Oppure, semplicemente se ti ricordi con quale modalità hai giocato la tua ultima gara o le tue ultime prove cronometrate.. Diciamo che Revolt la da per sottointeso la modalità con cui giocare..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da antonio » sab 3 lug 2010, 22:49

il livello di difficoltà nelle partite online è "arcade" ovvero velocita piena e collisioni semplici, non è modificabile dai singoli utenti nè dall'host; io di default ho "simulation" e mi sono accorto della differenza, suppongo che il gioco sia stato settato cosi per semplificare il calcolo e la quantita di dati da inviare/ricevere durante la modalita multiplayer.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da Michelangelo » sab 3 lug 2010, 23:01

Cacchio allora ho detto una grande ca**ta :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da Linkinf22 » sab 3 lug 2010, 23:19

In effetti mi sembrava un po' strano Mike.
Però magari hai ragione tu, avevo pensato pure io la stessa cosa che hai detto tu... mho :dubbi:
Basterebbe fare una semplice prova, tipo io che sono abituato con "simulazione" dovrei provare a mettere "arcade" in gara singola e subito dopo giocare in multiplayer, anche da solo XD.
Ora però non ho molta voglia, sto già pensando di andare a letto.
Domani proverò a fare questo test.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da vito » dom 4 lug 2010, 12:28

Ha ragione Antonio ragazzi, in multiplayer c'è la difficoltà ARCADE di deaufalt e non è assolutamente modificabile, ci si abitua e basta :lol:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: "Difficoltà" in multiplayer

Messaggio da antonio » dom 4 lug 2010, 12:42

dovresti controllare in LAN, che è leggermente diversa dal giocare online, e da me mai sperimentata, comunque per colmare il gap tra te e tua sorella mi sembra piu semplice che tu gareggi con un macinino e lei con un missile ad esempio dr grudge vs phat slug teheheheeeeee

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti