Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mar 20 lug 2010, 10:32

TheFactor82 ha scritto:Non ho intenzione di tirare la mezzanotte...
IDEM.

Io posso andare a letto anche alle 3, solo che non è il massimo stare 4 ore appiccicati a Revolt...
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 20 lug 2010, 10:39

Però non dirlo ad AdelphI Vito! :lol2: ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 20 lug 2010, 10:46

TheFactor82 ha scritto:Però non dirlo ad AdelphI Vito! :lol2: ;-)
:lol2: :lol2:
Comunque lo stesso discorso vale anche per me di non tirare fino a mezzanotte...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » mar 20 lug 2010, 11:23

Il fatto che metterò la compatibilità a windows 2000 darà problemi?
Io mi ricordo che con compatibilità a windows XP c' è il problema che alla fine della gara i risultati sono tutti fasulli, con tempi sbagliati, del tipo che risulta che uno ha finito la gara in 20 secondi.
Con compatibilità a windows 2000 ci sono problemi?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 20 lug 2010, 11:27

Può essere, ma quel problema è superabile confermando la classifica a fine gara tra tutti i piloti... Uno se ne accorge se le posizioni sono giuste o no...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 20 lug 2010, 13:39

Linkin, in caso tu metti la compatibilità a windows 98 o 2000 solo la tua posizione potrà essere sballata, ma non quella degli altri...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ADEON4EVER
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 28 giu 2010, 20:03
Località: Palermo

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ADEON4EVER » mar 20 lug 2010, 16:47

Raga io in che girone posso essere....sono stato molto impegnato e quindi non mi sono potuto prenotare......:(
ACCENDI IL MOTORE E PUNTA SEMPRE AL 1° POSTO

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 20 lug 2010, 17:26

Veramente anche se non ti sei prenotato (beh, dicesti che volevi partecipare, questo equivale ad una prenotazione), sei stato messo nel girone A, cioè quello di stasera. Fatti trovare sulla rete di hamachi alle 21!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 20 lug 2010, 23:48

Bene, stasera è cominciato ufficialmente il 3° torneo del Compleanno di Revolt!!!
Beh, devo dire che i problemi non sono mancati: siamo riusciti a far partire la prima gara dopo tre quarti d'ora e alle 22 e mezza ne avevamo fatte solo due: praticamente ci sono stati problemi del tipo "Tizio non vede Caio e Caio non vede Tizio" e si è aggiunto pure che, nel tentativo di far vedere "Tizio e Caio", facendoli uscire, Caio (o Tizio) non vedeva l'host... Confusi??? :confuso: Beh, se vi sforzate un po' capirete! :lol2:
Dopo volevamo avviare GT2 ma per ben due volte non ci siamo riusciti per crash prima di Linkin e R4 e poi solo del primo (anche se poi siamo riusciti a far partire GT2 verso la fine). Allora decidiamo di lasciare perdere il far west e facciamo partire TITH1, con un crash di Linkin e Drakan (sfortunatissimo quest'ultimo); poi rihostiamo per loro ma ecco che ricrasha Linkin: non è serata per lui che è costretto ad abbandonare con enorme dispiacere.
Dopo tutto questo ambaradan ecco la classifica che è venuta fuori ed ecco chi passa in finale:

1. Michelangelo..86 pti
2. Antonio.........66 pti
3. Ilcignodz.......57 pti
4. TheFactor82..52 pti
5. R4yellow.........36 pti
6. Drakan...........35 pti

Adeon non pervenuto (eppure era stato avvisato in classifica, peccato per lui che si è perso questo torneo) e Linkin, come detto, dopo i primi crash non ha più continuato.
Per doveri di cronaca bisogna annunciare i frequenti crash avvenuti oggi: i 2 già citati crash di Linkin, un crash di TF in Toytanic 1 e ben 4 crash di Drakan (TITH1, Garden, Toytanic1 e GT2, tutti e quattro quando era in posizioni da podio), quindi immaginate quante interruzioni abbiamo fatto. Un'altra informazione: abbiamo fatto per due volte la partenza manuale (in Market 2 e, come di consueto, in GT2).
Passano quindi in finale Michelangelo, Antonio, Ilcignodz e TheFactor82. Nessuno ha demeritato, anzi, per quanto riguarda Drakan la dea bendata gli è proprio andata contro causandogli ben 4 crash: almeno ha la consolazione di aver vinto 2 volte (addirittura 1 in più di Cigno) ma allo stesso tempo il rammarico che avrebbe potuto benissimo puntare al passaggio in finale.
Anche R4 ha fatto buone gare facendo anche 3 secondi posti e rimanendo sempre per buona parte di gara in posizioni da podio, anche lui ha dovuto fare i conti con l'imprevedibilità dei bonus. Peccato anche per lui.
Il quarto classificato, il "vecchietto" TheFactor82 (parole sue) è partito in quinta all'inizio rimanendo secondo in classifica fino a Garden, ha la soddisfazione di aver portato a casa una vittoria nella sua pista preferita e in GT2. Ha anche un rammarico per il crash in Toytanic1 quando era secondo, cosa che gli avrebbe permesso il terzo posto in classifica.
Il terzo classificato, Ilcignodz, ha dovuto sfidare anche lui la sfortuna: dopo una serie di podi, arriva una vittoria per lui in Market 1 con una gara condotta in testa dall'inizio alla fine.
Il secondo classificato, Antonio, è stato sfortunatissimo ed ha il rammarico di aver sbagliato le gare iniziali e finali: colleziona due vittorie consecutive più un'altra vittoria in Toytanic1. Buon risultato per lui che si mantiene il favorito per la vittoria finale.
Il primo classificato (e quindi quello che riceverà il tanto discusso punto più che altro "simbolico") è Michelangelo o Ravensburger oppure ARMichelangelo, insomma: sono io! L'uomo (uomo, ho 15 anni, meglio dire "ragazzo") dai mille nomi ha vinto questo girone talvolta aiutato dalla dea bendata (in Musuem1 ho ammesso in chat che non avrei vinto senza bonus) ma in altre occasioni sono stato sfortunato: comunque sia, non mi posso di certo lamentare, ottenendo 5 vittorie e una serie di buoni risultati iniziali, salvo poi perdersi un attimino nella fase centrale andando due volte fuori podio.
Bene, ora vi lascio con il file della classifica di questo girone rimandando l'appuntamento a domani sera con il girone B, quello che vede di fronte Vito, Luck, Lo Scassatore, Esmina88, Tia, Minibond, Crescviper e Xuperaster. Chi vincerà il girone? Lo scopriremo solo domani sera!
Intanto potete scaricare la classifica da qui, ringraziando Esmina per avermi dato qualche consiglio sulla decorazione. Vi saluto, ora vado a nanna che domani mi devo alzare presto: vado a mareeeeeeee!!
Un saluto a tutti da ARMichelangelo!! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 21 lug 2010, 12:01

Buongiorno, popolo di Re-Volt!
Ieri sera è stata una serata strana ed emozionante al tempo stesso... Era un po' che non scendevo in pista e devo dire che, nonostante i risultati, mi sono divertito parecchio. Incredibile la mia sequenza calante, partita da SM2 (1° posto grazie ad un "magnanimo" Miche), per passare 2°, 3° 4° 5° e ULTIMO a TW2...
Sono contento di essermi rifatto su GT2, dove non corro quasi mai, con una gara perfetta e sempre all'attacco, e per una volta con un paio di bonus giusti che mi hanno permesso di respingere tutti gli attacchi di Miche.
Se guardiamo ad esempio TITH2, ho preso 3 bombe di seguito, Cigno si è trovato due volte dietro di me e ha fatto i salti mortali per evitare che gliela passassi... :ride:
Su TW2 poi ho fatto QUARANTA metri con la scossa attaccata a Drakan, che non se ne è accorto minimamente e se ne è andato via tranquillo (non aveva il turbo o perlomeno io non lo vedevo). Sono le cose belle di Re-Volt online! :-)
Le - devo dire poche, visto il mio bazzicare nella parte più bassa della classifica - volte che mi sono trovato vicino ad Anto sono state scintille e botte da orbi. E ne sono uscito veramente malridotto, ma è davvero sempre un piacere picchiarmi con lui, fin dai tempi del primo torneo!
Non voglio parlare dei problemi che abbiamo avuto perchè tanto, voglio dire, capitano e non possiamo farci molto... Però vorrei fare proprio un appunto ad Anto (nulla di polemizzante, sia chiaro, anche perchè è riferito a SM2 che ho vinto, quindi non avrei motivi di polemizzare): a me non era mai capitato di rispettare un ALT per un problema ad un corridore NON dovuto a Re-Volt... Cioè se è il tuo antivirus che ti blocca Re-Volt, è perchè non l'avevi disattivato tu... E' come dimenticarsi di staccare il Mulo che scarica e poi fermare la gara perchè si lagga da paura... :beffe:
Comunque niente, a me è andata bene così con la partenza manuale! :ride:
Peccato dover aspettare tanto nei vari ri-host... Mi chiedo com'è che qualcuno ci mette tanto a rientrare in pista. Io aspettavo che ci fossero tutti ma poi ci mettevo si e no 10 secondi a joinare... :laround: boh...

Faccio già subito l'in bocca al lupo ai corridori di stasera... E visto che ieri si gufava alla grande... Forza Vito!!! Vincerai tu! :prr: :prr: :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » mer 21 lug 2010, 12:55

:cry: :nero: :protest: :frusta: :down: :ehm: :rotto: :rissa: :-x :rabbia: :-( :cry: :piange:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mer 21 lug 2010, 13:29

Raga quasi sicuramente stasera non ci sarò...dalle 16 fino alle 21:30 devo andare a Salerno da un mio amico...
Mi dispiace molto... :piange: vedrò se posso rimandare a qualche altra volta...ma non vi assicuro niente :-(
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 21 lug 2010, 13:33

Se alle 21.30 tu sei sicuro di esserci per me potremmo pure rimandare di mezz'ora, ed intanto si fanno le prove del corretto funzionamento... Ieri infatti si è persa un'ora per far partire definitivamente il primo girone, quindi penso che anche stasera si perda un poco. Io dunque aspetterei, ma solo se tu effettivamente alle 21.30 sei presente ed ovviamente se agli altri va bene.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da R4yellow » mer 21 lug 2010, 14:03

ieri è stata una bella serata ci siamo divertiti molto...io purtroppo non sono riuscito a passare e mi rammarico soprattutto per due gare in cui ero 1 e 2 fino a pochi metri dal traguardo e poi finito dietro...in bocca al lupo a tutti per la finale e per stasera e che vinca il migliore ;-)
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mer 21 lug 2010, 14:41

Per le 21:30 ci sono sicuramente...potrei anche cercare di venire un pò prima ma non posso assicurare niente :-(
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti