Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 22 lug 2010, 10:37

Eheh il KKC è stato qualcosa di spettacolare!! Ricordo ancora quando in una pista dove stava una chicane facesti un sorpasso mozzafiato su di me (e quanti bei sorpassi che si facevano lì! :roll: )
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » gio 22 lug 2010, 11:12

Le gare di ieri sono state le più belle della mia vita...perchè nonostante si corresse con i bonus non ho preso tante bombe (a toys in the hood 2 addirittura 0 bombe) mentre altre volte come a toy world 1 all ultima curva...2 bombe!!
e da 2 finisco 5 (mi sembra)

A ghost town 1 parto bene ma al 1 giro ero già 5 per un errore all'impiccato...poi con una bella rimonta riesco ad arrivare 2° dietro a tia...all ultima curva lo affianco e lo sorpasso poi la macchina va in testa coda...e arrivo terzo :ehm:
Poi sono da raccontare le 2 piste su toytanic...Toytanic 1 è stato un inseguimento per 3 giri a Luck...poi a metà del 3° giro ho preso la batteria turbo e l ho usata nel rettilineo...Luck mi spara uno schock fire e faccio 2 giri su me stesso per aria atterrando (fortunatamente) con le 4 ruote sul pavimento (e non all aria come mi succede spesso :down: ) e riesco ad arrivare davanti a lui per totale fortuna :???:
Toytanic 2 ero partito male finendo subito 6°...riesco ad arrivare a metà del 3° giro in seconda posizione con vito a 40m...prendo la batteria turbo come in toy1...e lo raggiungo a 10m...mi affianco a lui all ultima curva ma lui riesce a starmi davanti :D

Se stasera i bonus avranno pietà di me riuscirò a fare un buon piazzamento...
Senò se la giocheranno sicuramente ravensburgher,antonio e cigno :mrgreen:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
ADEON4EVER
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 28 giu 2010, 20:03
Località: Palermo

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ADEON4EVER » gio 22 lug 2010, 11:49

Raga per il comple di revolt non ho potuto parteciare perchè è scaduto hamachi....scusate se non l'ho comunicato prima perchè sono stato al quanto impegnato.-.spero che questi imprevisti non mi capiteranno più....scusate ancora una volta
ACCENDI IL MOTORE E PUNTA SEMPRE AL 1° POSTO

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 22 lug 2010, 11:58

E' scaduto Hamachi?? :confuso: Ma che avevi l'hamachi a pagamento??
TI sarebbe bastato soltanto reinstallare hamachi ed il gioco era fatto...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 22 lug 2010, 14:48

Ho guardato il file con i posti specifici, e vorrei segnalrne un paio di errori... Intanto uno tecnico: il totale punti non si vede, compare Err:508. In secondo luogo, Lo Scassatore non è arrivato sesto su Botanical Garden, ma ha crashato... E' stato l'unico crash della serata e l'unico rihost se si esclude il cambio di host, da Vito a me. So che non cambia niente, ma in teoria andrebbe corretto...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 lug 2010, 15:04

Non vorrei dire una stupidaggine Luck ma mi sa che se lo apri con OpenOffice non vedi bene i risultati delle formule. Per me almeno in ufficio è così (uso OOo).
Però non ho provato a casa con Office 2007...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 22 lug 2010, 15:18

Può essere quello, ma in altri documenti che ha messo Michelangelo, come i risultati di altri tornei o la media messaggi, il totale si vede...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » gio 22 lug 2010, 15:43

.*.LucK.*. ha scritto:Ho guardato il file con i posti specifici, e vorrei segnalrne un paio di errori... Intanto uno tecnico: il totale punti non si vede, compare Err:508.
Io con office 2007 lo leggo giusto XD
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 22 lug 2010, 17:01

Esattamente come dice Tia: avendo fatto un megaiperformulone per ottenere i risultati, è ovvio che chi ha Office 2003 non ce l'ha. Basta scaricare il Microsoft Compatibility pack...
Messaggio modificato da TheFactor82
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » gio 22 lug 2010, 19:36

Raga...oggi sono troppo incazz***...non so se parteciperò...se mi capitasse qualche bonus sbagliato rischierei di fare arrivare PC e scrivania giù alle scale :nero:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Lo Scassatore » gio 22 lug 2010, 19:46

La gara di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... va bene le RRN ma buttare via anche i tornei ufficiali per colpa dei bonus proprio no...

Sono passato da non riuscire a scossare nessuno a scossarmi da solo, le palle di ferro le vedevo in un punto mentre in realtà erano da un'altra parte (e così sbattevo contro una palla invisibile) e mi ritrovavo le gomme sporche di olio senza vedere macchie in terra, per non parlare dei razzi, che sparavo e saltavo in aria io... :-(

E la cosa più frustrante è che nonostante tutto non sono passato per un exequo... sarebbe stato molto meglio chiudere con 3000 punti di distacco dal penultimo e buonanotte.

Non voglio più sentir parlare di gare online per un BEL PO' di tempo, e non correrò MAI PIU con i bonus abilitati... :-x
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » gio 22 lug 2010, 20:18

Scassa io non ho mai laggato così tanto con i bonus XD
Comunque anche io mi sono reso conto che i bonus causano molti problemi del tipo che l' altro ti becca ma non succede nulla ecc
Però a me non è mai capitato tanto quanto a scassa.
Però penso che nonostante i problemi la caratteristica di revolt sono proprio i bonus, perciò sono convinto che nel torneo del compleanno non possono mancare i bonus!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » gio 22 lug 2010, 23:19

La nonna di montoya non funziona...proverò con qualcos'altro la prossima volta... :ehm:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da minibond » ven 23 lug 2010, 1:14

A me è andata malissimo, un po' colpa della sfiga, un po' colpa della GPU (anche quella in realtà è sfiga...), risultato:
:nero: :-x :rabbia: :rissa: :frusta: :protest: :zani: :urg: :radioa: :rotto: :-( :cry: :piange: :down: :ehm:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 23 lug 2010, 10:11

Finalmente anche Minibond è stato colpito dalla sfiga!!!!!!!!
Bene, dopo aver passato una brutta notte (le stesse cose di Cresc, chi era in chat ieri sera sa allora cosa mi sarà successo stanotte) non potevo quindi andare a mare, così i risultati ve li do ora.
Bene, ieri sera si è concluso questo torneo e possiamo dire che è stata una delle migliori serate in quanto a organizzazione e crash vari (in tutto abbiamo rihostato solo 1 volta e alle 22 e 45 avevamo già finito tutto). La vittoria è andata ad un fantastico Antonio che solo in 3 gare non è riuscito a centrare il podio e dimostra che anche se fosse sfortunato con i bonus (stasera non lo è stato però..) è sempre lui l'uomo da battere. Complimenti al vincitore!!! :appl: :appl:
Quindi, eccovi qui la classifica di questo avvincente torneo:

1. Antonio..........79 pti
2. Michelangelo...68 pti
3. Crescviper......61 pti
4. Ilcignodz........49 pti
5. TheFactor82...39 pti
6. Luck..............24 pti
7. Tia................15 pti
8. Minibond..........5 pti

All'8° piazza, come ben vedete, c'è Minibond che come miglior piazzamento ha ottenuto un 5° posto ma è stato falcidiato dai problemi della sua CPU che raggiungeva temperature esorbitanti.
Al settimo posto vi è un ottimo Tia che, da esordiente, è riuscito ad approdare qui in finale. Peccato che non è riuscito a bissare quantomeno le 2 vittorie ottenute nel girone, ma essere arrivato qui è per lui già un ottimo risultato. Complimenti anche a lui!
Luck si prende il 6° posto ottenendo 24 punti frutto anche di una vittoria in una TITH1 molto "scombussolativa": da un momento all'altro ti ritrovavi da 5° a 2° (come me) o viceversa (come me - parte seconda - ); nella gara pomeridiana della nave non riesce a vincere solo per un suo shockfire che ha avuto effetto inutile su di me, dopo che è scoppiato e dopo che io l'ho scossato (wow, finalmente in una partita sola i bonus mi hanno aiutato!).
La 5° piazza va al nostro caro e amato Admin che conferma ancora una volta di andare forte su GT2 arrivando secondo e rimanendo per tutta la gara dietro di me senza che mollasse nemmeno un millimetro; porta a casa una vittoria a Toytanic 2 dopo una gara condotta in testa fin dall'inizio.
Il 4° posto spetta a Cigno che si porta a casa una vittoria in Garden e altri ottimi piazzamenti superando anche in extremis a Market 1 Antonio e instaurando con lui stesso una battaglia in Musuem 1 che, se avessi vinto quella gara (p***a miseria che errore banale che ho fatto lì, forse ero preso dalla troppa pressione e dalla troppa voglia di arrivare primo :doh: ), l'avrei intitolata bene "Fra i due litiganti il terzo gode".
Ora si passa sul podio, i primi tre classificati che fra breve riceveranno le medaglie, dipende però di che colore saranno.
Terzo si piazza un Cresc che non è riuscito tra la contentezza di tutti a giocare ottenendo anche 3 vittorie frutto di una gara in solitaria (Toytanic1), di un altro mio errore (Market1) e di una gara condotta fino alla fine (GT1). Ma in questo momento a me non interessa tanto comunicare i suoi risultati quando a dirgli che noi tutti ti stiamo vicini per questo brutto momento che stai passando e tutti noi speriamo che tutto si evolverà per il meglio. Su con la vita Cresc!!! :good:
Al secondo posto si piazza con tantissimi rammarichi Michelangelo, che anche stavolta è stato falcidiato da questi c**** di bonus di m****.
Il vincitore, senza troppi giri di parole, è stato Antonio, che ha vinto 4 gare e, come detto prima, solo in 3 gare non è andato a podio.

Dopo questa breve sintesi sugli altri, vi racconto un po' come andata la serata per me.
A GT2 (la prima gara) io vinco tallonato da un ottimo TheFactor in seconda posizione, mentre a TITH1 vengo scossato tre volte prima di rimediare il rimediabile arrivando 4°. Market 2 potevo sicuramente fare meglio per colpa di una macchia d'olio messa sapientemente da Antonio nella curva della ghiacciaia e arrivo secondo proprio alle spalle del vincitore. Musuem 2 non ne parliamo proprio perchè è stata una di quelle gare dove, demoralizzato dalle sfortune dei bonus, ci ho messo anche del mio sbagliando alcuni punti clamorosi, arrivando addirittura ultimo. Garden è davvero il culmine della sfortuna ed è stata la gara che mi ha fatto perdere di più la pazienza: ero secondo a pochi metri da Cigno (avrebbe vinto lui comunque) quando alla fine della gara mi mancava solo il salto finale. Bene, qualcuno ha messo la stella proprio prima che io facessi il salto; cerco di prendere un po' di rincorsa, ma niente, sono stato costretto a fare il giro arrivando infine 5°. Toy World 1? Ancora peggio!!! Fra macchie d'olio, scosse e velocità degli altri arrivo ultimo e sono talmente inc*****o forte che forse è stata quella la causa del sopravvenire del mio mal di testa. Ghost Town 1 mi rifaccio parzialmente arrivando 3° sfruttando anche qualche errore altrui. TW2, la pista che mi garba di meno, l'ho addirittura vinto conducendo dall'inizio alla fine tallonato da Cigno che, dopo aver preso la velocità e che, quindi, era in procinto di superarmi, è stato scossato dal sottoscritto impedendogli di sorpassarmi. Anche TITH2 riesco a portarla a casa facendo una gara quasi perfetta, non sbagliando niente e facendo anche qualche traiettoria millimetrica. Toytanic 1 la concludo al secondo posto dietro ad un Cresc che ha condotto dall'inizio sino alla fine. Musuem 1 è stato il mio più grande rammarico: Anto e Cigno, alla fine del primo giro rispettivamente 1° e 2°, combinano qualche macello forse sparandosi a vicenda permettendo me di passare in prima posizione; vetta che mantengo fino a quasi alla fine quando un mio banalissimo errore fa vincere Antonio che può solo ringraziarmi ( :urlo: ): nella stanza che presenta due strade (una a sinistra, quella che si prende sempre, e l'altra a destra, quella più lunga) e, quindi, quando entri in quella stanza tu ti vedi di fronte una rampa centrale dove affianco vi sono le scale, io prendo male la traiettoria di "uscita" prendendo l'ultimo scalino. Che errore banale! Errore che poi mi costerà anche la vittoria... Market 1 è stata per me la gara della disperazione: ero a più di dieci punti da Anto ma io credevo nel miracolo. Bene, ci credevo così tanto che ho fatto una gara a dir poco perfetta, mi uscivano tutte le traiettorie migliori, ma dopo aver affrontato la "S" in salita dell'ultimo giro, prendo un bonus pensando fosse tale ma in realtà era un pick up falso: e vabbè, i bonus non mi vogliono far vincere PER NESSUN MOTIVO. Infine a Toytanic 2 arrivo terzo disputando ancora una volta una delle mie gare migliori dopo che, alla fine del primo giro, dovuto a scosse varie, mi ritrovavo in ultima posizione a -30 da Mini che era attualmente il penultimo.
Beh, che devo dire, ho fatto del mio meglio, non posso rammaricarmi di questo, posso essere invece molto arrabbiato per l'ennesimo comportamento sfavorevole che mi hanno riservato i bonus: mi sono davvero stufato di passare molto tempo a preparare bene le piste pubblicando poi quindi una marea di tempi nel ladder, mi preparo ogni pista in tutti i minimi particolari, poi arrivano i bonus che mi rovinano tutto. Non ce la faccio più, è la seconda volta che perdo un torneo per colpa dei bonus (non sto dicendo che Anto non ha demeritato, anzi, l'avrò già detto molte volte che lui è l'uomo da battere). Basta. Infatti ora ho in mente un torneo NO BONUS con un ritorno ai vecchi tempi: ho in mente un torneo a gironi e, udite udite, A SQUADRE!
Bene, ora vi lascio dandovi il link della classifica che potete scaricare da qui: scaricatelo per sapere più informazioni sui vari piazzamenti.

Ciao a tutti!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti